BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ancistrus ha scritto:
....il fatto è che io non ho i rulli.....per cui o pedalo fuori o me ne resto a casa!!!!!:pirletto:
Io almeno ho l'alternativa dello Spinning... è quello pattone preso all'Auchan, ma il suo sporco lavoro lo fa egregiamente...
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno a tutti ragazzi.....oggi ho una domanda per voi.....conoscete qualche altro percorso da poter fare in mtb nei dintorni di Curno, da poter fare in un'ora un'ora e mezza? Non so tipo lungo il Brembo da Ponte San Pietro o andando verso Sombreno....grazie a tutti della risposta.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ancistrus ha scritto:
Buongiorno a tutti ragazzi.....oggi ho una domanda per voi.....conoscete qualche altro percorso da poter fare in mtb nei dintorni di Curno, da poter fare in un'ora un'ora e mezza? Non so tipo lungo il Brembo da Ponte San Pietro o andando verso Sombreno....grazie a tutti della risposta.
Da Curno puoi andare a Mozzo, salire ad Astino, proseguire verso "L'Alpino" e scendere a Sombreno da li hai la ciclabile che gira intorno... in 1,5h puoi farlo tranquillamente...
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
lucabona ha scritto:
Da Curno puoi andare a Mozzo, salire ad Astino, proseguire verso "L'Alpino" e scendere a Sombreno da li hai la ciclabile che gira intorno... in 1,5h puoi farlo tranquillamente...

...ok un po lo conosco già.....mi piacerebbe anche sapere però se c'è un percoroso lungo il brembo, tipo quello che c'è lungo l'adda da brivio in giù....

...oppure si può arrivare a Mapello, da li salire alla capella degli alpini e poi prendere in sentiero dei frati fino a pontida, salire al canto, scendere a fontanella e tornare da terno d'isola, solo che come minim sono un 15 km su asfalto e poi credo che ci vogliano almento 2 ore....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ancistrus ha scritto:
...ok un po lo conosco già.....mi piacerebbe anche sapere però se c'è un percoroso lungo il brembo...
Qualcosa c'è, ricordo che una Domenica abbiamo seguito la ferrovia e attraversato un ponte "ballerino"... questo:
1112054vx.jpg
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Bràò... clanezzo, non mi veniva il nome...

Per arrivare li abbiamo preso un sentiero che partiva, + o -, in zona Cornelle e che seguiva, appunto, la vecchia ferrovia...
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
lucabona ha scritto:
Bràò... clanezzo, non mi veniva il nome...

Per arrivare li abbiamo preso un sentiero che partiva, + o -, in zona Cornelle e che seguiva, appunto, la vecchia ferrovia...


...ah però...questo non lo conoscevo....quindi avete seguito il vecchio tracciolino e poi avete attraversato il fiume....e dove siete finiti poi?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ancistrus ha scritto:
...ah però...questo non lo conoscevo....quindi avete seguito il vecchio tracciolino e poi avete attraversato il fiume....e dove siete finiti poi?
Siamo saliti a... S.Omobono può essere?
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
lucabona ha scritto:
Siamo saliti a... S.Omobono può essere?

....può essere si la faccio quasi tutti i giorni d'estate da bergamo a sant'omobono, siccome mi ci trasferisco.

Se ti va quest'estate quando sono su a Rota vieni a trovarmi e ci facciamo la nuova strada sterrata che collega Brumano a Morterone in ValSassina, dovrebbero essere un bel po di km.....
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
...ottimo più siamo meglio è......arrivati in cima si può decidere se scendere a morterone oppure percorre tutta la costa del pallio e scendere a fuipiano.....l'unica cosa che prima di farla devo mettermi nelle gambe percorsi di almeno 2h...(attualmente sono fermo a 1h......sciupatt):bollicine:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo