• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

coscret porta pazienza! al momento sono ancora in compagnia del bonarda. non è che riesco a capire proprio tutto!!!! potapotapota
comunque stamattina il tratto di roccia sotto la Chiesetta di Bondo mi è uscito! senza batter ciglio BOMBA YEAAAAAA
Ciao ala prox....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

il tuo bonarda deve essere la miglior compagnia ... dovrà essere assaggiato

brao.....azz ...la cosa mi fa un pò invidia...
ma...tempo al tempo
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Fioreligio da Ranica,
Bentornato! Come e' andata nella "perfida Albione"?
Hai avuto modo di cacciare con Carlo e di conversare con la tua coetanea regina madre?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao Fioreligio da Ranica,
Bentornato! Come e' andata nella "perfida Albione"?
Hai avuto modo di cacciare con Carlo e di conversare con la tua coetanea regina madre?

direi che è andato tutto bene, anche la cena con la coscritta !

ah....dimenticavo: mentre cacciavo con il jumbo la sua splendida Camilla se la spassava con altri.....non vorrei tu ne fossi geloso !!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
le ultime proiezioni danno una possibile, x dumenga tre fevrer, reunion del torrette-point....sarà vero ?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
le ultime proiezioni danno una possibile, x dumenga tre fevrer, una possibile reunion del torrette-point....sarà vero ?

ho avuto ankio qs. notizia tendenziosa..... staremo a vedere.... anche perchè qui ci sono almeno 2 bevute arretrate da recuperare, vero fioreligio e giuli-giuli?
se poi rientra il malve ci sarà un motivo in più per brindare

:-Po-o
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Nell'ipotesi in cui........domenica ci potrebbe essere posto per un pennuto derelitto solo e attempato? Attendo notizie plize.



P.s. ritrovo alle torrette fissato per le ore?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
e se gli attempati derelitti fossero anke 2? il posto si trova lo stesso? così l'altro nn è + solo?

ghè pòst per tocc, basta portare qualche €zzo per il caffè pre-start o la birretta post-finish !

l'orario verrà deciso sabato sera dal comitato organizattore (chi cazz'è ?) e non sarà soggetto a modifiche !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo