gira voce che qualcuno voglia salire meccanizzato sino a Vesio...
Voce tanto forte.....che ho sentito pure io a Milano.:-?
Chi haresel chel lomagot?:-?
Ol lomagot ol sta' isi' a te de ca', a Ranica.
GIOVEDI' 1 novembre il gruppo quasi al completo dei pota si sposterà in zona Garda per pedalare sulla bocchetta di fobia e la val pura ,ormai da diversi anni è diventato un appuntamento al quale non si può rinunciare e quindi viene automaticamente inserito nel nosrto programma
benvenuto,Ciao a tutti Bergamaschi e non....
Sono alla ricerca di percorsi non asfaltati pedalabili e non troppo difficili (niente DH per capirci...) in zona Bergamo!! Abito in zona Longuelo/Loreto e quindi parto sempre da li... Purtroppo nelle mie uscite serali in zona finisco sempre nei soliti posti e ormai la noia ha preso il sopravvento!!
Alcune domande:
Il sentiero 711 che dal santuario di sombreno arriva dagli alpini è pedalabile? Come è??? Conosco il 910 che dagli alpini scende verso via Baioni ma per arrivarci mi tocca fare asfalto prima e dopo...
Conosco i pochi sentieri in zona astino / Sella di madonna del bosco (che scendono verso mozzo) ma sono corti e ormai fatti e rifatti...
Qualsiasi informazione per disegnare un itinerario possibilmente tutto sterrato è graditissima per me...
Ciao!
Discesa in val marina intendi il sentiero che si prende a DX una volta arrivati all'alpino vero? Quello che ho descritto io e che porta verso la salita della maresana???benvenuto,
la salita agli alpini è pedabilissima e la discesa in val marina è un classico.
...
se vuoi allungare i giri puoi andare o sul pisgiù o sulla maresana. (in estate puoi arrivare anche sul misma)
...girate domani mattina?
esattoDiscesa in val marina intendi il sentiero che si prende a DX una volta arrivati all'alpino vero? Quello che ho descritto io e che porta verso la salita della maresana???
no, per andare sul pisgiù devi andare a sorisole, in piazza vai a dx poi subito a sx, passi davanti all'oratorio prosegui un 500 mt e giri a sx in strada che torna indietro. avanti 500mt troverai sulla dx una strada che si impenna con il cartello per la trattoria pisgiù: sali da lì e la segui fino a quando diventa ciotolata prima e sterrata poi. in cima sarai alla forcella del pisgiù. tiri fiato, superi la stanga e segui la strada sterrata che ti porterà all'imbocco del sentiero. scendendo troverai alcuni bivi. provali, sono tutti interessanti. cmq esci sempre tra bruntino alto e basso. poi vai alle piscine di villa e li vicino troverai la ciclabile che ti riporta sui colli.Theo77 ha scritto:C'è qualche salita pedalabile sterrata verso maresana o pisgiù (che non sò dove sia ma poi prendo la cartina)?
Un sentito ringraziamento a tutta la cumpa che, questa mattina mi ha accompagnato nel giro domenicale.
Grazie, alla prossima, sempre così numerosi
Un sentito ringraziamento a tutta la cumpa che, questa mattina mi ha accompagnato nel giro domenicale.
Fermo per 10 giornitendine piede sx infiammato .:-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?