• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stamattina alle 8 si son trovati alle torrette un bel gruppo di potaletta (5 pota-pota + 5 cotaletta) che avvolti nella nebbia son saliti a buona andatura a selvino e da lì a ganda, poi una fantastica e lunghissima discesa, nuova per tutti, fino ab albino, che fa rima con "tornantino" (ki c'era sa perkè)

splendida! da rifare al + presto con l'asciutto, per godere ancora di +

grandi soddisfazioni e paresi facciale per tutti, nonostante un guaio meccanico e una foratura

buona settimana a tutti

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

con i tutti i tuoi prova&riprova è come se già l'avessi rifatto ! o-o

il monte da dove siam scesi è il Rena, si parte dai ripetitori da dove generalmente si lanciano i deltaplanisiti e compagnia bella.

Oltre a quotare five, ringrazio "strap" (incontrato durante la salita a Selvino sabato) per le dritte datemi. :-?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
... qualche dritta per potenziali ripetitorio-oo-o??

ciao

tel kì l'ex robmonti ! o-o

giusto sabato parlavamo di te io e bipbip (siam ridotti proprio male..), chissà che fine avrà fatto, ci chiedevamo !

ai ripetitori c'arrivi prendendo la stradina a x prima della chiesetta di Ganda (mi sembra ci sia un segnavia giallo con il n°3), la percorri tutta sin quando arrivi ai ripetitori.
Da lì parte a sx un sentiero ripido che scende sino ad incontrare una croce, c'è un bivio e si prende il sentiero a dx (a sx è il 520).
Attenzione però: è consigliabile non arrivare sino al bivio (dove c'è la croce), ma prendere a dx un sentiero ben evidente che poi s'incrocerà con quello che, a picco, scende direttamente dalla croce e che ieri abbiamo fatto noi, portando però la bici "a mano" !! :-?

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
....devo dire che mi fa strano aprire il topic e non trovare il messaggino delle 06.30 di Not Potatoes...che abbia deciso di dormire fino a tardi?!?!??!?

Ciao a tùc!

PS: ho avuto la mia prima esperienza con una full...a parte la fatica, facile lasciarsi prendere la mano...e infatti ho inagurato la bici con una bella caduta di quelle che poi ti rialzi e dici "l'e' 'ndacia dè cùl!!!!" ( fortuna sono atterrato sul morbido...che sfigùz!!!!

o-o

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
saluto del pomeriggio!!!!!
tra lavoro e cani non ho più tempo nemmeno di dormire!
e la bici prende polvere, poi le giornate si accorciano... così questa sera dopo cena lascerò i demoni a casa alla morosa, che si guarda l'isola, e me la svigno ad arrampicare.... evvai!!!!

ma sabato mattina tempo permettendo proviamo la discesa fatta da fiore e company giù da ganda lo scorso weekend!!!! capito maurypota???
aloa

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ottima scelta !! :-?
ricordati però di non arrivare sino alla croce, ma di prendere il sentiero a dx 100m (lineari) prima !

il sentiero in questione (3) passa poi dalla Madonna di Petello...forse ?

By kikko54
si scende oltre la chiesetta su sentiero parecchio incaxxato? a parte quel tratto non facile manco a piedi il resto è molto belloo-o

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Comunque mi rifacevo al discorso di domenica scorsa ma, siccome bevi come una spugna, e l'alcol annebbia la memoria, Fiore.... lasa perd

continuo a non ricordare..

sei sicuro di quello che dici ?
la tua parola contro la mia, ci vorrebbe un testimone superpartes......Malve ? no, quello è ciucco già di suo senza bere !....gli altri tre potaleta ? no, non capiscono il ns idioma !...roby ? no, era in perlustrescion !

quindi......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo