brao !
anzi, facciamo così: vado solo io quando e come c'ho voglia, elimino così 2 piciorla con una fava !!
Fiore.........ma va d........
o-o
brao !
anzi, facciamo così: vado solo io quando e come c'ho voglia, elimino così 2 piciorla con una fava !!
brao !
Fiore e Malve....barboni!!!
Avreste il coraggio e la sfacciataggine di rifare la val Pura senza il pennuto bergamasco col quale la faceste allora?
barbone due volte (anche a nome del Malve)
anzi: quattro volte, due dagliele al five !!
Five....non ti conosco ma sei un barbone doppio!!!(
P.s: sono stato incaricato dallo "pseudo-moderatore" fiore per dirtelo.
Bha'.....non avro' fatto la val Pura.....ma a me la discesa e ol single-track postati da carb i me par prope chi dela bike-extreme: la salida esposta coi galerie franade e ol toc an discesa prima de ria' a Limone. :-?
Comunque l'osel spenat non lo lasciamo in gabbia quando organizzeremo il giretto in questione.
uè kuli depilati delle torrette, in attesa di sta gatzo di val pura, imbastite un bel girone per domenica, e non la solita sgambatella sulla ciclabile
a questo punto se qualcuni si aggrega propongo canto alto..
sabato è in programma un giretto probabilmente alla forcella del monte pisol verso brontino alto e almè ma qialcuno aveva proposto qualcosa anche in vall'imagna..giusto?
uè kuli depilati delle torrette, in attesa di sta gatzo di val pura, imbastite un bel girone per domenica, e non la solita sgambatella sulla ciclabile
a questo punto se qualcuni si aggrega propongo canto alto..
sabato è in programma un giretto probabilmente alla forcella del monte pisol verso brontino alto e almè ma qialcuno aveva proposto qualcosa anche in vall'imagna..giusto?
BR BR BRUNTINO o-o
valle imagna si...ma domenica...guarda il topic appropriato...cmq ore 8 al parcheggio nuovo di fronte al municipio di rota imagna...rientro previsto alle auto per le ore 12...pomeriggio in famigliao-o
va bene, ma in cambio di una spam così spudorato potevi allargarti un pò di più: un parcheggio pagato, un test bike, un giro con la missCiao Bergamaschi
Venite a Trovarci in fiera ad altaquota a Bergamo
Ciao
Provate a dare un occhio qui :
http://www.valbrembanaweb.org/forum//viewtopic.php?topic=1803&forum=54
Ovviamente non è un iniziativa per gli uomini rudi che affollano questo topic, biker che salgono montagne e scendono vallate, però può essere un'idea per chi non ha un mazzo da fare quella sera
ho fatto i conti senza l'oste !
la spusa non c'è, la figliola era interessata ma deve andare ad una festa..:-x
e non posso nemmeno venir da solo perchè devo fare il tassista ! :taxi-dri:
...esiste una cartografia della KOMPASS delle nostre zone?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?