domani, forse (dico forse perchè sono in ferie, non carico la sveglia e devo vedere quando mi alzo la voglia che avrò) vado a fare un giro explorescion-mode in val vertova......se lo farò, poi ve lo dirò ! :-?
domani, forse (dico forse perchè sono in ferie, non carico la sveglia e devo vedere quando mi alzo la voglia che avrò) vado a fare un giro explorescion-mode in val vertova......se lo farò, poi ve lo dirò ! :-?
A LE MEI CHE TE RESTET IN LEC.......CHE CHE AL PIUF DE BESTIA......
spettacolo ! o-o
quindi ? tu che hai fatto ?
ma stai pensando alla valfiscalina o di scendere al lago di landro?Farò! ( Sperem... ). Finora solo escurisioni a piedi, se tutto va bene, la prossima settimana dovrei andarci.
ma stai pensando alla valfiscalina o di scendere al lago di landro?
e fare il periplo delle 3 cime?
Scusate raga, ma e' da un po' che non posto foto e non mi ricordo mai il formato, cosi' ho postato il formato poster...
@fiore qual'e' il formato giusto???
@fiore qual'e' il formato giusto???
sabato gran giro zona farno con una bella compagnia (2 new entry proprio toste) e 2 nuove bighe da sporcare (heckler e reignX)... niente foto perchè il paesaggio lo conscete, ma salita sudatissima e discesa da sorriso stampato per 24 ore!!!!
I LOVE FARNO!!!!!!!!!!!!!!!
Diglielo alle mie gambe!! ..stià!
ho pesato la reignX = 16,6 kg (in catalogo davano 14,6 kg... zio merlo!!).
forse è un po pesante... ora mi spiego perchè ho fatto tutta quella fatica a salire al farno.
penso proprio che monterò le marzocchi, 2 etti non faranno molta differenza, ma giùsto per provarle... ciauz
Beh, dai non lamentarti, la mia non e' piu' leggera, eppure la cima del formico (a spinta e a spalla) in compagnia del "patata" l'ha vista lo stesso...