BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
se...e poi?!?!
re del buon tempo, prima pensa a laurà...:mrgreen:
(secondo me il tuo capo qualche armadio 4 stagioni da farti scaricare c'è l'ha, giusto in tanto che "cerchi" lavoro :mrgreen:)

:))):beh.. ma dovrò pur godermi il poco tempo che mi è rimasto no?????

lo scarico riparte la prima sett di settembre.. devo riuscire a trovare lavoro prima di quella data.. :mrgreen:

cmq per la fiera, se vado, faccio tutto in un giorno.. che poi sarebbe di domenica essendo quello l'unico giorno in cui la fiera è aperta al pubblico..
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ai che che ie turnac tuc..........finida la festa ehhh.......
me o mai molat u minut......poa la setimana de feragost sere sota ol sul a piturà la regnada.....sacramentoooooo :sumo::sumo:

me n'vece nela setimana de feragost ho dac ol bianc ai stanse e al curidur, la setimana pasada, quando pudie n'da via una quak de' al se metit dre a piof e adio ferie...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
devi fare la muffa in ufficio adesso!!!:)))::)))::)))::)))::))):

pistola, guarda che in ufficio ci torno lunedì prox ! :kiss-my-:
il tuo mp l'ho letto, ad oggi ancora non so cosa farò sabato, di sicuro il cul osulla sella lo metterò prima ! :mrgreen:

marco62 ha scritto:
adel che che l'e' riat !!!
eh si....9gg di mare, sole, sciallo e sesso, niente di più ! o-o
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
a che sul cartel de legn ghè screc che i biciclete i pul mia pasà........:sculacci:
stupende le 3 cime
lo est!
per la verità c'è scritto che si può arrivare fino al rif. locatelli poi dietrofront!.
cmq, io sono tornato indietro perchè volevo scendere verso auronzo di cadore.
c'ho messo 1 ora a salire da misurina al rif. auronzo (dove è arrivato il giro) ho girato ancora una mezz'oretta intorno alle 3 cime e poi sono sceso per 1 ora e 20 (la finia piò!). poi sono tornato a misurina in macchina (risparmiandomi la pioggia)
ad averci gambe e tempo si poteva tornare a misurina dal rif. carpi, ma c'avrei messo ancora 3 ore...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
lo est!
per la verità c'è scritto che si può arrivare fino al rif. locatelli poi dietrofront!.
cmq, io sono tornato indietro perchè volevo scendere verso auronzo di cadore.
c'ho messo 1 ora a salire da misurina al rif. auronzo (dove è arrivato il giro) ho girato ancora una mezz'oretta intorno alle 3 cime e poi sono sceso per 1 ora e 20 (la finia piò!). poi sono tornato a misurina in macchina (risparmiandomi la pioggia)
ad averci gambe e tempo si poteva tornare a misurina dal rif. carpi, ma c'avrei messo ancora 3 ore...

a luglio me lo sono sparato dal lago di Landro fino al Locatelli...a piedi e con la moglie però....:-?


che bei momenti........:cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo