BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
almeno hai meno sensi di colpa per non esserti unito al gruppo..
pensare che non sono mai andato sul farno..
ne parlate tutti così bene che dovrò necessariamente farci una capatina al più presto..:-?
se convinco i soci domenica prossima ci vorrei fare un giro.
nel caso ti avverto.

p.s.: il sentiero finale, se è quello che intendo io, è fattibile ma bastardo. con la front ti farà un po penare
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
se convinco i soci domenica prossima ci vorrei fare un giro.
nel caso ti avverto.

p.s.: il sentiero finale, se è quello che intendo io, è fattibile ma bastardo. con la front ti farà un po penare

vulentier..
penare parecchio?
in queste ultime settimane sto cercando di autoconvincermi a prendere una biga biamm.. ma i fondi scarseggiano.. contavo su una borsa di studio che doveva arrivare in sti gg ma è stata rimandata a settembre..
azz azz azz:help:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
vulentier..
penare parecchio?
in queste ultime settimane sto cercando di autoconvincermi a prendere una biga biamm.. ma i fondi scarseggiano.. contavo su una borsa di studio che doveva arrivare in sti gg ma è stata rimandata a settembre..
azz azz azz:help:
una borsa di studio per comprare una bici?!?! ...e che facoltà frequenti? architettura del telaio idroformato?
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
una borsa di studio per comprare una bici?!?! ...e che facoltà frequenti? architettura del telaio idroformato?

:)))::)))::))):
mi sono laureato venerdi scorso in marketing e comunicazione (questo breve promo era per voler fare un po lo sborone dato che è arrivata la lode:saccio::saccio::saccio::)))::))):)

cmq arriva la borsa di studio dall'azienda dove lavora mia madre.. e dato che i soldi che arrivano (meglio.. dovrebbero arrivare) sono sostanziosi.. c'era una mezza idea di usarli per una nuova (seconda mano più prob) biga da discesa..
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
o-oo-oo-oo-oo-o

riquoto!


Ciao scèc! Rieccomi tristemente alla vita di tutti i giorni..... Da quello che si legge in giro qui si sta sbiciclettando a tutta birra o-o
:)))::)))::))):

Per quanto mi riguarda questa settimana "mi sono difeso" ... attaccando!! :-? ...e fank....i dolorini e le "sfiammate" agli zebedei!!!!!!

La parola d'ordine del momento: ATTAKKKAREEEE!!!!

Una settimanina sperimentando qualche itinerario montano austriaco in barba al brutto tempo era quello che ci voleva; nel frattempo sperimento tutte le selle che mi capitano a tiro...ahahahha:mrgreen:

A proposito di selle....SMP economic version: mah...la sella o meglio, il sellone, è anche carino lui...certo...un po' troppo larga per chi ha le chiappe da ex-calciatore...montata e tolta dopo aver contato fino al 9 e non so se la sperimenterò "sul campo"....per ora viaggio con soluzione di compromesso ma abbastanza valida.

A prestoooooo, magari in bici stavolta....
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
riquoto!


Ciao scèc! Rieccomi tristemente alla vita di tutti i giorni..... Da quello che si legge in giro qui si sta sbiciclettando a tutta birra o-o
:)))::)))::))):

Per quanto mi riguarda questa settimana "mi sono difeso" ... attaccando!! :-? ...e fank....i dolorini e le "sfiammate" agli zebedei!!!!!!

La parola d'ordine del momento: ATTAKKKAREEEE!!!!

Una settimanina sperimentando qualche itinerario montano austriaco in barba al brutto tempo era quello che ci voleva; nel frattempo sperimento tutte le selle che mi capitano a tiro...ahahahha:mrgreen:

A proposito di selle....SMP economic version: mah...la sella o meglio, il sellone, è anche carino lui...certo...un po' troppo larga per chi ha le chiappe da ex-calciatore...montata e tolta dopo aver contato fino al 9 e non so se la sperimenterò "sul campo"....per ora viaggio con soluzione di compromesso ma abbastanza valida.

A prestoooooo, magari in bici stavolta....
se posso dirti la mia, anche a me faceva male all'inizio, poi ho abituato le chiappe alla sella e ora vado meglio. ho trovato più differenze cambiando imbottitura dei pantaloncini rispetto alla sella.

in austria ci devi andare o ci sei già andato? dove?
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
in austria ci devi andare o ci sei già andato? dove?

Appena tornato: eravamo a Kolsassberg in una vallettina laterale a una 15ina di km dopo Innsbruck. Veramente niente male e un gran bel posto dove pedalare: stradine sterrate con fondo perfetto anche dopo delle belle piovute...la media era 1h30min di salita e 10min. di discesa per lo stesso percorso......:-?:-?

....credo di iniziare ad intuire qual'e' la famosa espressione da ebete e sorrisetto stampato in faccia alla fine di una discesa....:mrgreen:

....e forse inizio a capire a cosa possano servire dei freni a disco.........a non far diventare incandescenti i cerchi!!


OPS! Ieri finalmente penso di aver trovato il famoso "Alpino"...hihihi.....che pirla che sono....mi sono ritrovato lì davanti il primo salto ehhh, non so perchè ma qualcosa mi ha attratto verso il trampolino....
.....mi sa che la bike mi sta ancora maledicendo!!!! (però sono rimasto in piedi!!!!!) :))):
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
riquoto!


Ciao scèc! Rieccomi tristemente alla vita di tutti i giorni..... Da quello che si legge in giro qui si sta sbiciclettando a tutta birra o-o
:)))::)))::))):

Per quanto mi riguarda questa settimana "mi sono difeso" ... attaccando!! :-? ...e fank....i dolorini e le "sfiammate" agli zebedei!!!!!!

La parola d'ordine del momento: ATTAKKKAREEEE!!!!

Una settimanina sperimentando qualche itinerario montano austriaco in barba al brutto tempo era quello che ci voleva; nel frattempo sperimento tutte le selle che mi capitano a tiro...ahahahha:mrgreen:

A proposito di selle....SMP economic version: mah...la sella o meglio, il sellone, è anche carino lui...certo...un po' troppo larga per chi ha le chiappe da ex-calciatore...montata e tolta dopo aver contato fino al 9 e non so se la sperimenterò "sul campo"....per ora viaggio con soluzione di compromesso ma abbastanza valida.

A prestoooooo, magari in bici stavolta....

Sulla bici nuova ho una "Selle Italia NT1"
Mi sembra molto comoda, rispetto alle altre che avevo: + imbottita, + morbida, + larga, insomma > comfort... ovviamente essendo + ingombrante penso che ci siano più problemi di sfregamento cosce, anche se per ora non ho di che lamentarmi... ma ci ho fatto pochi km...
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Sulla bici nuova ho una "Selle Italia NT1"
Mi sembra molto comoda, rispetto alle altre che avevo: + imbottita, + morbida, + larga, insomma > comfort... ovviamente essendo + ingombrante penso che ci siano più problemi di sfregamento cosce, anche se per ora non ho di che lamentarmi... ma ci ho fatto pochi km...
Aggiungo che in salita, sedendosi in punta per contrastare la pendenza, non ho l'eccitante sensazione di perder la retro-verginità...
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
Aggiungo che in salita, sedendosi in punta per contrastare la pendenza, non ho l'eccitante sensazione di perder la retro-verginità...

rendiamo grazie a dio.. :!:

[quote se posso dirti la mia, anche a me faceva male all'inizio, poi ho abituato le chiappe alla sella e ora vado meglio. ho trovato più differenze cambiando imbottitura dei pantaloncini rispetto alla sella.]

quoto in pieno..
ti avevo scritto via mp che ti sarebbe servita qualche uscita per abiture le ossa ischiatiche..
devi abituarti.. usala e soffri per le prime uscite.. poi tutto andrà a posto..
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
ragazzi..
ho visto che quando vi date informazioni sui percorsi da seguire per identificarli utilizzate il numero assegnato agli stessi sentieri..

quindi mi chiedo.. quanti di voi utilizzano il gps?
marco10 ho già visto che tu ce l'hai..

effettivamente è cosi utile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo