Siamo in sei 3 potapota io mario e roby e tre cotaletta five donato e giorgio punto di ritovo negozio di alimentari a Leffe ore 08.20 .
Dopo varie vicessitudini del tipo roby senza far nomi dimentica a casa
scarpe e casco alle 09.20 partiamo .
La salita al Farno sotto il sole delle 10.00 ci fa sudare secchi di acqua , ma impavidi arriviamo alla vetta e come diavolo tentatore li troviamo una biondaccia a nudo integrale dietro ad una recinzione che tenta di facci desistere dal continuare la fatica sui pedali ,ma noi un pò pirli o un pò gueririeri continuiamo testardi per la giusta meta finale .
Saliamo sulla sterrata con a sx in bella vista il Pizzo Formica .
Arrivati alla forcella ci piombiamo giù verso i campi d'avena per poi proseguire su bellissima strada sterrata in mezzo ad altissimi abeti fino alla malga longa.
Qui ol mario visto l'imminente compleanno offre una birrozza con panino a tutti (ottima idea grazie e auguroni).
riprendiamo per lo sterrato che a tratti in salita si alterna a pezzi in piano per poi prendere in discesa con bella vista alla nosta sinistra del lago di Endine ed di Iseo Ad un bivio per niente segnato arriva la parte più tecnica del percorso con discesa su sentiero molto veloce e smosso che ci fionda in un attimo a Peya da qui alle macchine su asfalto i visi sono i soliti da grande pirla
. 1.30 perfetto orario come da programma .
Alla prossima