BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Saluti a tutti....
leggo da un po forum e thread ma partecipo poco.
Finalmente ieri sono riuscito ad uscire con la nuova bici; l'ho da venerdì scorso ma ho un bel po di casini in casa (alias, un bimbo che oggi fa 1 anno e uno che ieri ne ha fatti 3), ma ieri toccata e fuga prima di cena....
Morale... caduto alla prima discesa (da vero picio) e forato lungo la pista ciclabile a valtesse...
Se il buongiorno si vede dal mattino,
ciccia, l'è mej che sto in lecc a durmì. Pota. Amen.
Magari prima o poi riesco ad aggregarmi a qualche uscita.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Morale... caduto alla prima discesa (da vero picio) e forato lungo la pista ciclabile a valtesse...
Se il buongiorno si vede dal mattino,
ciccia, l'è mej che sto in lecc a durmì. Pota. Amen.
Magari prima o poi riesco ad aggregarmi a qualche uscita.

per dormire c'è sempre tempo, e per cadere ricordati che "solo chi sta in alto può farlo" ! :il-saggi:...mynchia se sono ispirato stamattina !!:smile::smile:

ops....dimenticavo: benvenuto ! :-x:-x
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
per dormire c'è sempre tempo, e per cadere ricordati che "solo chi sta in alto può farlo" ! :il-saggi:...mynchia se sono ispirato stamattina !!:smile::smile:

ops....dimenticavo: benvenuto ! :-x:-x

Grazie dell'incoraggiamento... cercherò di contribuire più attivamente al thread, anche se per ora le uscite restano un poco + problematiche... se lascio un paio d'ore la moglie con le 2 bestie quando torno le escono le fiamme dal... ci siamo capiti!!! Per ora riesco ad uscire nel we verso le 7.00 del mattino (ma so disposto anche prima, in caso)... solo che non trovo molti compagni di ventura a quell'ora....
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
Grazie dell'incoraggiamento... cercherò di contribuire più attivamente al thread, anche se per ora le uscite restano un poco + problematiche... se lascio un paio d'ore la moglie con le 2 bestie quando torno le escono le fiamme dal... ci siamo capiti!!! Per ora riesco ad uscire nel we verso le 7.00 del mattino (ma so disposto anche prima, in caso)... solo che non trovo molti compagni di ventura a quell'ora....


mamma mia.. albeggiante.. già la domenica non riesco a uscire prima delle 9.20..
partire alle 7 farei i primi 20 km ad occhi chiusi..

E per quanto riguarda le cadute ho fatto un volo domenica.. :ueh:
ho graffiato il telaio.......................:sculacci::sculacci::sculacci:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
mamma mia.. albeggiante.. già la domenica non riesco a uscire prima delle 9.20..
partire alle 7 farei i primi 20 km ad occhi chiusi..
Di necessità virtù.... uso l'italiano perché la versione bergamasca sarebbe un pochino + "spinta".... visto che mi son presentato oggi, almeno per 1 gg tengo un minimo di decoro...
E per quanto riguarda le cadute ho fatto un volo domenica.. :ueh:
ho graffiato il telaio.......................:sculacci::sculacci::sculacci:

Ieri ero in contropendenza e ho kannato a dosare i freni.. andato via il davanti, frenat con la ciapa in tera.... la brusa, ostrega
Per la bici niente di grave... si è solo cancellata la scritta shimano dal pedale sx..
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
... se lascio un paio d'ore la moglie con le 2 bestie quando torno le escono le fiamme dal... ci siamo capiti!!! Per ora riesco ad uscire nel we verso le 7.00 del mattino (ma so disposto anche prima, in caso)... solo che non trovo molti compagni di ventura a quell'ora....

Ne so qualcosa pure io che ne ho solo una di 3 che fa per 3 da 1.... :smile:

Per dirti come sono messo io fai conto che la scorsa settimana ero talmente disperato che in settimana....sveglia ore 5.30, giretto di 1 oretta abbondante molto sprint, doccia colazione, sveglia delle dormiglione, lavoro .... aspetto alle ore 10.00 : :maremmac:

:)))::)))::))):
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
il mondo è piccolo..........
ier sira egne fo de cà a portà la rumeta in cantina..... e chi te n'cuntre.......ol Marco10 che al vè su a paleta de la me contrada per indà a fà ol gir del mut.....ada che coincidensa..........:-|

come è andata ragass.......tut a post??????
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Ne so qualcosa pure io che ne ho solo una di 3 che fa per 3 da 1.... :smile:

Per dirti come sono messo io fai conto che la scorsa settimana ero talmente disperato che in settimana....sveglia ore 5.30, giretto di 1 oretta abbondante molto sprint, doccia colazione, sveglia delle dormiglione, lavoro .... aspetto alle ore 10.00 : :maremmac:

:)))::)))::))):

Come di capisco.... stanotte non è stata malvagissima... dalle 2.00 circa eravamo in 4 i un unico letto... alle 4.30 il piccolo ha iniziato ad agitarsi nel sonno... poi alle 5.30 si è aggregato anche l'altro... alle 5.45 mi son alzato per prepararmi per venire in uff e ho fatto latte per tutti...
Il bello (per modo di dire) è che alle 8.00 bisogna chiamarli per mezz'ora per farli svegliare. Sti disgraziati...
Vabbè.. siamo rassegnati
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Come di capisco.... stanotte non è stata malvagissima... dalle 2.00 circa eravamo in 4 i un unico letto... alle 4.30 il piccolo ha iniziato ad agitarsi nel sonno... poi alle 5.30 si è aggregato anche l'altro... alle 5.45 mi son alzato per prepararmi per venire in uff e ho fatto latte per tutti...
Il bello (per modo di dire) è che alle 8.00 bisogna chiamarli per mezz'ora per farli svegliare. Sti disgraziati...
Vabbè.. siamo rassegnati


o-o



...è un mondo difficile!!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Bergamaski, da dove devo prendere la mulattiera che scende da roncola sino ad almenno? (quella che attraversa parecchie volte la strada principale) e poi dove finisce di preciso?
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Bergamaski, da dove devo prendere la mulattiera che scende da roncola sino ad almenno? (quella che attraversa parecchie volte la strada principale) e poi dove finisce di preciso?

Sulla SX appena dopo la chiesa della Roncola, è tutta segnalata con frecce gialle.
Dove finisce non lo so perchè ho fatto solo il primo pezzo e con una front assettata da xc non è stata una cosa semplice.
Mi raccomando CASCO e protezioni.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
NOTTURNA DI IERI:io magibest mario e roby
Salita a monte di nese poi su fino al canto basso discesa fino a ca del lach
discesa sul veloce che porta alla maresana , ripetitori e giù fino al San Rocco con birrette e spuntini finali nella trattoria ononima .
ps c'era il magibest con la sua nuova intense socom senza fari forse pensava che il rosso fuoco del suo nuovo mostro fosse sufficiente ad illuminare la notte.
Come al solito grand divertimento e bella compagnia .:mrgreen:
A dimenticavo il Fiore ci ha raggiunti in motorino per una birretta .o-o
Alla prossima.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
il mondo è piccolo..........
ier sira egne fo de cà a portà la rumeta in cantina..... e chi te n'cuntre.......ol Marco10 che al vè su a paleta de la me contrada per indà a fà ol gir del mut.....ada che coincidensa..........:-|

come è andata ragass.......tut a post??????
tot a post, come al solet.
la prossima olta te ciame prima i se te preparet ol bianchì...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo