BERGHEM POINT !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vikvik

Ospite
certo che arrivare fino al timogno è tutt'altro che semplice..
ma dimmi una cosa.. sono segnate? hanno fatto una cartina della zona?..

quelli che hanno organizzato questa cosa sono gli stessi che hanno costruito i percorsi sugli alberi?
niente cartine niente segnali......vai a naso....e comunque quando scendi sempre lì ti ritrovi (spero).....

quali percorsi sugli alberi ? l'adventure park ? noooo non c'entra niente.....non c'è niente di organizzato nel senso di "bike-park".....solo un seggiovia che ti porta in quota.....il resto te lo inventi tu......questo è il vero spirito -freeeeride----
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
le 21 se c'è "five", le 20,30 sel ghè minga ! :mazziato:

aggiornamento a + tardi

eccomi, scusate il ritardo ma non è stato facile reperire info precise e certe sulla percorribilità della A4 questa sera/notte..... non dovrebbero esserci problemi all'andata, il ritorno rimane un mistero
cmq ci si vede alle 21, se ho ritardi vi avviso
ciauz
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
nooooo.... ci rinuncio! è destino che non venga a rompervi i maroni! questa sera è il compleanno di mia madre (e chi se lo ricordava!) quindi cena con i parenti...!!!...???...!!! Mi farò un giretto rilassante prima di cena così mi preparo alla rottura.
Buon divertimento...
...
...
prima o poi ce la farò!
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
niente cartine niente segnali......vai a naso....e comunque quando scendi sempre lì ti ritrovi (spero).....

quali percorsi sugli alberi ? l'adventure park ? noooo non c'entra niente.....non c'è niente di organizzato nel senso di "bike-park".....solo un seggiovia che ti porta in quota.....il resto te lo inventi tu......questo è il vero spirito -freeeeride----

si intendevo quello..
cmq quoto in pieno.. solo dalle tue parole pensavo stessero organizzando qlc.. ma non fa nulla.. anzi meglio cosi c'è meno gente.. e posso andare a manetta.. :loll:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
a parte la salita del pighèt :soffriba:il resto è stato poi uno spasso ! :-x
discesa dalla cà del lacc sino alla pozza del colle di Ranica, salita alla croce e poi down sino a san Rocco dal sentiero tristemente battezzato degli Albanesi..:prega:...il tutto illuminato, oltre che dalle ns torce, da una splendida palla d'argento che in queste sere sta mostrando il meglio di sè ! :-x:-x

birra e piadina sono stati poi il logico finale della bike-night di fiore, Malve, five, roby e piero ! :prost::prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
a parte la salita del pighèt :soffriba:il resto è stato poi uno spasso ! :-x
discesa dalla cà del lacc sino alla pozza del colle di Ranica, salita alla croce e poi down sino a san Rocco dal sentiero tristemente battezzato degli Albanesi..:prega:...il tutto illuminato, oltre che dalle ns torce, da una splendida palla d'argento che in queste sere sta mostrando il meglio di sè ! :-x:-x

birra e piadina sono stati poi il logico finale della bike-night di fiore, Malve, five, roby e piero ! :prost::prost:

sicchè tu alle 00,34 eri già alla tastiera, magari già lavato e nuovamente birrato..... io a quell'ora ero in coda a cavenago, ziokkane!
la A4 in qs. periodo è impercorribile 24h su 24h, ma per vedere le vs. facce da pirl@ faccio qs. e altro.....
alla prox
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
ciao scèc!
vedo che qui (o meglio in bici) ci si diverte come al solito :prost:

Io sono abbanza in depression: quasi non riesco più a stare in bici! Che sfigùz! :cry: Deve esserci qualche conflitto zebedei/sella che mi sta mettendo a dura prova.......azzz.....:fatti-so:

Il prossimo tentativo lo farò con un bel pannolone-mutandina di mia figlia....quelli si che sono belli imbottiti!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vabbè, proprio ora che iniziavo a divertirmi.....se poi penso che la prox. settimana sono in Austria....azzz....8-)...inizio a cercare i soci per la briscola chiamata...qualcuno si offre volontario?!?


Anzi forse è l'occasione per unirsi ai gruppi delle uscite settimanali partendo dalla parte migliore.....o-o


:cry::cry::cry:


amen
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
sicchè tu alle 00,34 eri già alla tastiera, magari già lavato e nuovamente birrato..... io a quell'ora ero in coda a cavenago, ziokkane!
la A4 in qs. periodo è impercorribile 24h su 24h, ma per vedere le vs. facce da pirl@ faccio qs. e altro.....
alla prox

Devi avere proprio una grande passione per fare questo
Sei mitico continua così che noi ti aspettiamo volentieri o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
sicchè tu alle 00,34 eri già alla tastiera, magari già lavato e nuovamente birrato.....

...azzo, ma sei un indovino !!! :hail::smile:

connis ha scritto:
..e per giovedì si rifà di notte?

ma il rischio black-out di questi giorni, consente una tua assenza dalla postazione ? :sborone::mrgreen:

not potatoes ha scritto:
vabbè.... io grigliata in giardino.... con i parenti.... beati voi!!!

ti è andata di culo che non sappiamo dove abiti, altrimenti ti saresti ritrovato nel giardino 5 elementi sudati,puzzolenti ed assetati !! :cucù::balla-co:
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
ciao scèc!
vedo che qui (o meglio in bici) ci si diverte come al solito :prost:

Io sono abbanza in depression: quasi non riesco più a stare in bici! Che sfigùz! :cry: Deve esserci qualche conflitto zebedei/sella che mi sta mettendo a dura prova.......azzz.....:fatti-so:

Il prossimo tentativo lo farò con un bel pannolone-mutandina di mia figlia....quelli si che sono belli imbottiti!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vabbè, proprio ora che iniziavo a divertirmi.....se poi penso che la prox. settimana sono in Austria....azzz....8-)...inizio a cercare i soci per la briscola chiamata...qualcuno si offre volontario?!?


Anzi forse è l'occasione per unirsi ai gruppi delle uscite settimanali partendo dalla parte migliore.....o-o


:cry::cry::cry:


amen

è capitato anche a me.. se ti serve qualche consiglio per una sella che non ti faccia addormaentare qualsiasi cosa ed oltre chiedi pure..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao scèc!
vedo che qui (o meglio in bici) ci si diverte come al solito :prost:

Io sono abbanza in depression: quasi non riesco più a stare in bici! Che sfigùz! :cry: Deve esserci qualche conflitto zebedei/sella che mi sta mettendo a dura prova.......azzz.....:fatti-so:

Il prossimo tentativo lo farò con un bel pannolone-mutandina di mia figlia....quelli si che sono belli imbottiti!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vabbè, proprio ora che iniziavo a divertirmi.....se poi penso che la prox. settimana sono in Austria....azzz....8-)...inizio a cercare i soci per la briscola chiamata...qualcuno si offre volontario?!?


Anzi forse è l'occasione per unirsi ai gruppi delle uscite settimanali partendo dalla parte migliore.....o-o


:cry::cry::cry:


amen

dai un'okkiata alle selle SMP, io non ho esperienza diretta, ma conosco diversi bikers che le usano con grandissima soddisfazione
http://www.sellesmp.com/it/default.htm
coraggio, non darti spacciato prima del tempo!
cmq se il problema persiste vai a farti vedere da un urologo
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
dai un'okkiata alle selle SMP, io non ho esperienza diretta, ma conosco diversi bikers che le usano con grandissima soddisfazione
http://www.sellesmp.com/it/default.htm
coraggio, non darti spacciato prima del tempo!
cmq se il problema persiste vai a farti vedere da un urologo

quoto in pieno.. tuttavia le smp sono la soluzione più drastica.. se il problema non è così intendo ci sono delle vie di mezzo..
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
dai un'okkiata alle selle SMP, io non ho esperienza diretta, ma conosco diversi bikers che le usano con grandissima soddisfazione
http://www.sellesmp.com/it/default.htm
coraggio, non darti spacciato prima del tempo!
cmq se il problema persiste vai a farti vedere da un urologo

è capitato anche a me.. se ti serve qualche consiglio per una sella che non ti faccia addormaentare qualsiasi cosa ed oltre chiedi pure..

Grazie ragazzi!

Prima di fare un investimento un po' più importante ho già ordinato la sella base della SMP per valutarne l'effetto.....

Certo leggendo qua e la mi sembra che il dilemma "sella" sia molto soggettivo quindi....sperem!!

a so tròp sfigàt! :mrgreen:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quoto in pieno.. tuttavia le smp sono la soluzione più drastica.. se il problema non è così intendo ci sono delle vie di mezzo..

cosa vuoi dire?
a me non sembra una soluzione così drastica..... conosco 2 bikers che in seguito all'insorgere del problema possono fare solo discesa e uno che ha addirittura dovuto appendere la bici al kiodo..... farei una firma col sangue per risolvere il problema cambiando sella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo