• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito

drastica nel senso che se il problema non è particolarmente intenso si può optare per una sella in gel con il buco..che per molti risolve il problema..
le smp poggiano interamente sulle ossa ischiatiche e molti biker non riescono ad abituarsici..
sono assolutamente concorde sul fatto che non sia un problema da sottovalutare cmq questo problema l'hanno almeno il 50% dei bikers e la maggior parte dei problemi si risolvono con una bella sella imbottita e con un bel foro..
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
dimenticavo di sottolineare che l'eventualità di prendere una selle differente dalle smp che possa risolvere il problema è dettata esclusivamente dal prezzo delle smp.. non si sta sotto le 140.. forse 130 se le acquisti in ebay..

ma se avessi la possibilità di acquistarla l'acquisterei al volo..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

c'è anke una versione "povera" (carrello in acciaio anzikè titanio e rivestimento in sky anzikè pelle fiore) che credo si aggiri fra i 30-40€
la funzionalità è identica a quella bella (mio frate le ha entrambe)
pesa solo un po' di più
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito

Ciao scèc!
Ho ordinato "la sella povera" per testarla, se fosse valida come si dice una spesa più importante anche di 100€ e più potrebbe essere comunque giustificato...certo che sembra un sellone gigante...
30 euri spedita a casa, hard discount delle selle.....

Per il momento sto provando una soluzione intermedia con una sella "col buco" che mi ha prestato un amico....vediamo...

CIaoooo
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito

quella di cui parli l'avevo valutata anch'io all'epoca.. tuttavia avevo tralasciatop perchè è molto grossa al posteriore e impedisce dei movimenti veloci in discesa quando metti il c..ulo fuori dalla sella.. è molto goffa..
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
mia per ol nighot......ma fim capì n'do caso iele ste torete de Ranica......

strada che dal polini o esselunga in via corridoni porta verso alzano.. presente?
si procede verso alzano, una volta oltrepassato il cartello che ti troverai sulla destra (circa 400 metri dopo) sulla destra c'è un bar che da sulla strada con un parcheggio sia laterale che davanti.. con dei tavolini anche all'esterno..

quello è il bar..
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mia per ol nighot......ma fim capì n'do caso iele ste torete de Ranica......

SARà MIA N'DO CHE LI STà OL mARSIO dEHO

Ranica si, è proprio il paese del Deho....che però con noi nn viene mai !!

il bar le Torrette è (salendo da BG) sulla dx 300m prima del semaforo di Ranica (l'unico) che, pigliandolo a sx, porta in paese; prima del bar c'è un parcheggio con edicola e negozi annessi, è impossibile sbagliare, nemmeno i cotàlèta l'hanno fatto !! o-o

ps: io stasera dò forfait...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito


non sa quello che si perde.........-P


ps
grasias delle info....una volta o l'altra magari vengo a fare un giro....:taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo