• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io son andato tutto il weekend per feste della birra collezionando in 3 sere 6 litri di birra (quindi 3 sere ciocco perchè non reggo molto!), uno stinco, 3 pizze e patatine (fritte) in quantità....! La mattina non riuscivo ad alzarmi quindi ho fatto 2 ore di bici solo ieri ....! mi vergogno e...devo riprendermi!
 
V

vikvik

Ospite
....perchè non c'è mai nessuno agli Spiazzi di Gromo......c'è la seggiovia...ci sono percorsi per tutti i gusti DH FR AM.............come mai domenica c'ero solo io..............a subirmi le domande assurde dei milanesi in gita (tipo : ma quante marce ha ? bello salire con la seggiovia !! eh eheh (DH da 22 Kg).....)....o-o
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito

io ho una casa li.. d'estate ci sono sempre ma non sapevo che la seggiovia portasse su anche le mtb..

si saranno mica aggiornati con la tecnologia..
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
potresti darci qualche info in più? prezzi, orari, percorsi ... qualsiasi cosa

Esiste un sito internet?
 
V

vikvik

Ospite
potresti darci qualche info in più? prezzi, orari, percorsi ... qualsiasi cosa

Esiste un sito internet?

sottosezione risalite meccanizzate nel forum "freeride dh"......credimi merita e ci sono un mare di trail.....
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito

Il resto dei cotoletta è rimasto in coda quasi tutta la mattina in autostrada.
Mentre Io e Sandro ci siamo sparati la Forcella fino alla chiesa del misma per poi scendere dalla pietraia poi, caffè gentilmente offerto da sciura del Sandro che compiva antuno e carezzuola finale.

P.S. Ha detto Sandro che con la bici che ho adesso non c'è ne sarà più per nessuno.

Scherzi a parte CHE SPETTACCCCCOOOOOOLLLLLLOOOOO!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
P.S. Ha detto Sandro che con la bici che ho adesso non c'è ne sarà più per nessuno.

Scherzi a parte CHE SPETTACCCCCOOOOOOLLLLLLOOOOO!!!!!

allora non potrai mancare alla notturna di qs. settimana! fa niente se non hai il faretto, ci pensa la sofocon a far luce..... skerzi a parte, se mi ti ci metto a kulo col mio 55w ti faccio vedere a giorno (l'ho già fatto con altri bikers, funziona, fidati!)
sarà la volta buona che non mi stacchi (visto che se te ne vai non vedrai più ahaha!!!!!!!!!)

p.s. come te la cavi col bere? hai applicato un portaborraccia o ti sei procurato uno zainetto idrico?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dai... o marte o mercole... posso venire anche io?

se lasci a casa la maglietta del Bettini e se non bevi il succo tropicale, allora si ! o-o

five ha scritto:
dai, aspettiamo news da fiore e malve per sapere il giorno

è meglio portarsi avanti, non si sa mai che qualcuno venga poi a mancare (sgrat-sgrat) e mi tocca saltare l'uscita in bike..
quindi, martedì sera (cioè, tumorrow) alle 21 alle Torrette; so già il Malve il giro che ci proporrà, eventualmente avrei un'idea....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

hai voluto il cancellone?....beccati le domande dei milanesi bauscia
))):
 
V

vikvik

Ospite
ho dato un'occhiata..
quei percorsi di cui parli sono solo per dh e am oppure si possono fare anche con una rigidona?

si può fare tutto anche con la pininfarina verdona......

scherzi a parte con la xc si può salire verso il timogno e fare il traversone verso nord per scendere sulla vecchia pista
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
si può fare tutto anche con la pininfarina verdona......

scherzi a parte con la xc si può salire verso il timogno e fare il traversone verso nord per scendere sulla vecchia pista

certo che arrivare fino al timogno è tutt'altro che semplice..
ma dimmi una cosa.. sono segnate? hanno fatto una cartina della zona?..

quelli che hanno organizzato questa cosa sono gli stessi che hanno costruito i percorsi sugli alberi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo