Bergamo] Puntello fisso TUTTE le Domeniche

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
bah io un giro qui sui nostri colli sono sempre disponibile a farlo... è che qui pare non ci sia più nessuno, comunque ci si becca qui. ciao

wow....il mittttico puntello del supermitico e superscomparso dal forum logicamente... Lucabona, torna in vita......
dai che si organizza, io il numero di cell del luca dovrei avercelo ancora.... si potrebbe fare giovedi 31 o sabato 2 cosa ne dite?????? un bel girello xc su per i colli tutto bello easy.....
 
Z

ziobike

Ospite
questa mattina x inaugurare l'anno nuovo io e altri sette bikers di ruotegrasse.it abbiamo fatto una trentina di km su & giù tra colli di bg/sorisole....mazza che fango, non vedevo più il carro della mia bici!

palcia dappertutto, si va lo stesso o si cambia posto?

...intanto la lavatrice sta facendo il suo dovere
 
Z

ziobike

Ospite
ho sentito il M@rtellone national, per la tarda mattinata mi ha proposto un Sant'antonio , non mi piace tirar pacchi, ma avendo provato di persona lo stato dei sentieri stamattina, sarei a questo punto più propenso per questa destinazione, poi so già che mi ribalterò e sparirò definitivamente dalle scene con vs somma gioia!!

venite anche voi?
 
Z

ziobike

Ospite
via taverna o casarielli?

...

davvero...pensa che non lo so, ho solo una mia intima certezza che da dovunque si salirà sarà la mia prima via crucis dell'anno

è un giro che mi son sempre ripromesso di fare(dovevamo farlo assieme ricordi?) ma poi "mea culpa" ho sempre dovuto rimandare..

azzo, stasera come son liturgico

almeno speriamo ci sia qualche rimasuglio di neve anzichè le quintalate di fango di stamattina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo