BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
fighissimi ieri ................ pure in TV ..... :cucù::cucù::cucù::celopiùg::celopiùg:

ed il mio piccolo bikers ??? che figo n'è...........:i-want-t::i-want-t:

grazie Zio !!!!!!!!!!!!!!!


Era la ns mascotte, meglio... la ns safety bike :smile:
Certo che anche il figlio del M@rtello era presente, :spetteguless: ma lui faceva la parte del miniBriatore dietro le quinte :medita:

Chissà i nonni!
 
Z

ziobike

Ospite
chel le' al cognose... :cucù:
:smile::smile::smile:

bisogneres faghel cognos anche al Regazzoni...:spetteguless:
:nunsacci:

:wink:

Dai Marco, rompi gli indugi, oramai è di dominio pubblico la domanda riposta in tutti noi bikers della Townnnn... prima di andare a dormire; raccontaci la VERA storia del: Marco_:nunsacci:?

:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
il link mi manda alla trasmissione del 28-5, ma nei post precedenti si diceva che andava in onda il 29-5 !!!

a sto punto non so se son io che non vedo il filmato o è un loro errore temporaneo.
io se mi collego vedo come in allegato
ad ogni modo è nella trasmissione delle 19,30 del 29/05 replicata alle 20,30 ed alle 22,30
ciao
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Io sono l'unico testimone della nascita di "Marco-chi?" Quindi la posso raccontare senza timore di contraddittori!!!:smile:

Credo che il CL possa manifestare l'esclusivo copyright del marcoChi?...:medita:
Chi puo' vantarsi di esserne stato direttamente o indirettamente testimone e' un gruppetto di facinorosi seguaci del guru brembano...ed e' qui che entra in ballo un certo Labby da Presezzo, in una giornata che per lui non si rivelera' particolarmente fortunata...:omertà:
Tale M@rtello da Mozzo invece, sempre nella medesima giornata coniera' il famoso motto "Ocio allo zaino"... :smile:
...e questo in una sola giornata...
:il-saggi:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Io sono l'unico testimone della nascita di "Marco-chi?" Quindi la posso raccontare senza timore di contraddittori!!!:smile:


Voglio vedere la registrazione perchè io sono convinto che dopo aver chiuso 5 minuti di telefonata con la frase : chi el sto Marco ? :smile:

Dai Labby hai la liberatoria :hahaha:

7 luglio 2009 non eravamo esattamente 4 amici ....ai Gemelli ma parecchi di più, il cllocate era uno dei radunensis più affermati .........
quel giorno in effetti se ne sono viste di tutti i colori qualcuno vide persino le stelle , altri dovettero pagare uno sherpa indigeno per rivedere l'amato zaino ........
 

Allegati

  • CIMG9061 mod.jpg
    CIMG9061 mod.jpg
    64 KB · Visite: 20

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Dopo una lunga telefonata ricevuta prima del lago marcio da uno dei componenti del gruppo di testa che già era arrivato al rifugio, il Cl mette giù e dice:"...al ma dit "sono Marco"...pota va bene, ma Marco chi???":smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Credo che il CL possa manifestare l'esclusivo copyright del marcoChi?...:medita:
Chi puo' vantarsi di esserne stato direttamente o indirettamente testimone e' un gruppetto di facinorosi seguaci del guru brembano...ed e' qui che entra in ballo un certo Labby da Presezzo, in una giornata che per lui non si rivelera' particolarmente fortunata...:omertà:
Tale M@rtello da Mozzo invece, sempre nella medesima giornata coniera' il famoso motto "Ocio allo zaino"... :smile:
...e questo in una sola giornata... :il-saggi:

Voglio vedere la registrazione perchè io sono convinto che dopo aver chiuso 5 minuti di telefonata con la frase : chi el sto Marco ? :smile:

Dai Labby hai la liberatoria :hahaha:

7 luglio 2009 non eravamo esattamente 4 amici ....ai Gemelli ma parecchi di più, il cllocate era uno dei radunensis più affermati .........
quel giorno in effetti se ne sono viste di tutti i colori qualcuno vide persino le stelle , altri dovettero pagare uno sherpa indigeno per rivedere l'amato zaino ........

voi due siete solo villantatori atti a screditare le persone oneste...:smile::smile:
io alla politica del fango non ci sto , avviero i miei avvocati affinché tutelino la mia immagine
il cosiddetto "sherpa indigeno" altro non era che uno dei miei tanti servitori ben retribuiti con tanto di contratto e contributi versati
lo zaino non è stato dimenticato da me ma lasciato apposta a ricordo per le generazioni a venire che avrebbero giovato di questo
ricordo altresì che il mio intervento in aiuto del signor labbu de presess a evitato gravi ripercussioni sulla sua salute prossima e postuma
ad oggi ritenetevi tutti sotto giudizio , solo una cortesia ma il sig Marco chi è di origine italiche o proveniente da paese esotico??..:nunsacci::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo