BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Aehm.... visto che sono stato 'segnato' d' ufficio, anke se avevo segnalato le mie difficoltà visive....
daffyduck024.jpg

ho dovuto elaborare un sistema di illuminazione che mi garantisse un minimo di possibilità di sopravvivenza... il risultato .... quà sotto

FRONT 54 led + halo

e già che c'ero...

REAR 17 led

...sperèmm....:smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Dome: inseriti in lista!!! o-o

@Dindo: con quel farone lì sarà meglio che ti metti davanti a tutti...mica vorrai bruciare le chiappe a qualcuno!!!! :smile:

@Incisivo: inserito anche tu Sandrone!!! o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stika, manca un mese e siamo già più di 60, che significa almeno 30 auto..... dove parcheggeremo? :nunsacci:

ha fatto bene lo sponsor delle magliete a ritirarsi, l'avremmo mandato in fallimento :smile:

per il dopo giro sarebbe bello che qualche imprenditore bello giovane e rampante della zona mettesse a disposizione il capannone, magari con qualche ballerina di lap dance.... :omertà:
chiedo troppo?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Beh io sono molto in forse perché:

1) non so che turno di reperibilità ho
2) c'ho la front/sono scarso
3) sono ancora sprovvisto di luminarie!

Dài Deep,
non ti voglio forzare ma...
1) col lavoro non si scherza ma, se sei reperibile e ti chiamano, al limite arrivi lì in tutina di lycra! ;-)
2) la front è più che sufficiente per un giretto a Bergamo alta
3) frega una delle due luci piccole al Dindo. è più che sufficiente!
o-o
Labby
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
stika, manca un mese e siamo già più di 60, che significa almeno 30 auto..... dove parcheggeremo? :nunsacci:

ha fatto bene lo sponsor delle magliete a ritirarsi, l'avremmo mandato in fallimento :smile:

per il dopo giro sarebbe bello che qualche imprenditore bello giovane e rampante della zona mettesse a disposizione il capannone, magari con qualche ballerina di lap dance.... :omertà:
chiedo troppo?

bella Fivino!
-non ti preoccupare che al parcheggio ci stiamo!
-lo sponsor sta facendo i salti di gioia per aver salvato il budget del 2010!!
-ho già provato a ruzzare in quella direzione ma c'è disponibilità solo di trans in quella zona. ho detto di no!!!
:smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Aehm.... visto che sono stato 'segnato' d' ufficio, anke se avevo segnalato le mie difficoltà visive....
ho dovuto elaborare un sistema di illuminazione che mi garantisse un minimo di possibilità di sopravvivenza... il risultato .... quà sotto

FRONT 54 led + halo

e già che c'ero...

REAR 17 led

...sperèmm....:smile:

mitico!!!
io mi devo ancora adoperare ....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Aehm.... visto che sono stato 'segnato' d' ufficio, anke se avevo segnalato le mie difficoltà visive....
ho dovuto elaborare un sistema di illuminazione che mi garantisse un minimo di possibilità di sopravvivenza... il risultato .... quà sotto

FRONT 54 led + halo

e già che c'ero...

REAR 17 led

...sperèmm....:smile:

Complimentoni, ti stai preparando per le notturne ?
Evito la battuta sulle batterie... :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo