BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

Z

ziobike

Ospite
ma perché cosi maliziosi , che sia io e lo zio a darlo il "premio" ATPDG visto lo sbatti
ma tutti voi ancora una volta resterete sbalorditi dalla genialita dello zio , no forsae e solo un anticipo di alzaimer o qualcosadiquelloli ....:smile::smile:


Brao, parole sante( meno quei brutti principi lì) faccio notare a dispetto le apparenze che sotto, ma sotto sotto nè quella nostra atavica scorza coriacea, ognuno di noi oltre che ad essere chi Buono, Brutto e chi Cattivo...è un romanticone nato con certificazione A.T.P.D.G. :romeo:

Ma me, o ciapàt un'ura de permes al laorà per scriff sti cag@de che? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Beso

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
come ultimo aggiornamento.....

su robbiate è appena passato uno scroscio temporalesco connubi nere e vento di tempesta...che mi sembra stia nadando in direzione bergamo.....

però adesso a ovesto sta tornando sereno...quindi forse anche se adesso magari diluvia....dopo ci salviamo......

io comunque fino al parcheggio arrivo.....poi vedo se affogare in compagnia!!!:smile:


o-oo-oo-o
 
Z

ziobike

Ospite
come ultimo aggiornamento.....

su robbiate è appena passato uno scroscio temporalesco connubi nere e vento di tempesta...che mi sembra stia nadando in direzione bergamo.....

però adesso a ovesto sta tornando sereno...quindi forse anche se adesso magari diluvia....dopo ci salviamo......

io comunque fino al parcheggio arrivo.....poi vedo se affogare in compagnia!!!:smile:


o-oo-oo-o

In effetti in questo esatto momento scappano piccole goccioline...

http://www.centrometeolombardo.com/temporeale.php
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Quì c'è in atto un putiferio...
Vento a go-go che fa svontolare bene le piante.
Spero sia tutto fumo e niente arrosto, se no sono uccelli per diabetici per tutti

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo