• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
eccomi zio di ritorno , e stata dura ma qualcuno doveva farlo neeee...
bene la parte tennica e presto detto , sentieri impraticabili con sabbie mobili e aguati tipo giungla vietnamita da evitare
le scalette per chi vuole son messe bene e piazza vecchia e sempre la bella più che mai
mi unisco alle parole dello ziobike comunque vada sarà un successo , non so cosa vi spinge a venire alla townbeer ma credo che sia qualcosa di speciale , come speciale per me è il suo ideatore LABBY un ragazzo (ma neanche tanto neee) speciale che io personalmente ammiro molto
abbiamo discusso molto in questi mesi su come organizzarla, ma una cosa mi ha colpito quando alberto ha detto che la town e di tutti e non servono gadget o fiumi di birra gratis per farvi venire si viene perché la sentiamo dentro , perché abbiamo voglia di vederci perché la townbeer siamo noi e basta
io ve lo dico qua il merito di tutto e solo dello ziobike e tutto il tempo e fantasia che ci ha messo
a labby e francesco che hanno fatto e imbottigliato la birra io ciò solo messo il mio bel faccione (bello si fa per dire neeee)
vi ringrazio tutti fin da ora so che ci divertiremo e anche stavolta lo spirito TOWNBEER farà la differenza
e poi domani sarà un altro giorno e qualcuno penserà alla prox town e come diceva qualcuno " e chi al se dierta mia al senkiulaaa" ....

grazie a tutti siete i migliori...
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Esimio Alessandro,
stasera finalmente soli, e vedrai che il nostro Tizzy non deluderàcomplimenti a tocc.
siccome sono impegnato nel sociale, e devo accompagnare le zie e i zii anziane/i a passeggio, aspettare le zie che fanno pipi nel bosco, scrivere lista caffè, dare la mano a zie e zii sui sentieri nei passaggi difficili, dare la mano e in + bloccare il traffico sugli attraversamenti pedonali, spiegare loro dove appoggiare... "i piedi o le gomme in caso di uscita in bici" sui passaggi + difficili.
x questo motivo...
stasira me as'to vizi à oter dù! YEAHHHH!!!!!!!!!
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito

A stasera, ora si va a fare una sgambatina...se non vedete i numeri 46-74-78 stasera chiamate il 118, saremo in zona Farno-Malgalonga
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Grande, dai che abbiamo bisogno di un serio ed esperto BADANTE anche perche al Tizzy dovrai dargli qualche dritta su come affrontare gli ostacoli e le insidie naturali che la città nasconde, hahahahahahah
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
siccome è il mio autista, spero che il bomba non beva prima di partire (vabbè, è come sperare che [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION] diventi bello).....dovrei esserci anch'io
liberatoria firmata, tabella no....me la date lo stesso la birra ?
 

Classifica mensile dislivello positivo