BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

Z

ziobike

Ospite
...tua moglie è una santa....e riguardo al papillon,no comment che è meglio....

ma va, era esigenza di copione, guarda che io all'Orietta Le voglio taaantobbene...certo che dopo questo promo, dici che forse dovrò cambiare emoticon...?

riguardo il papillon, è quello che indossavo il 23 07 1983 alle 17, quando mi son sposato, ciapa!


Ot: x domenica son tentato di Valcava con vous, forse con Agiac99, ma vorrei essere a casa alle 12,30 dalla mia dolce mogliettina, nonchè mamma e così quando arrivo in orario Le dirò: E' pronto? Ho fame...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=23123]ziobike[/MENTION] non riesco ad aprire la liberatoria, per favore prova a mandarmela in mp in pdf, grasssssie 1000.
 
Oggi Tarta del MTBStezzanoForum mi ha confermato la loro disponibilità nel gestire le ricetrasmittenti, così da darci una mano in tempo reale come si snoda il gruppo e se ci sono intoppi vedi forature o altro

siamo troppo avanti....


l'azzurro è stato allertato....
adesso sono azzi vostri, ho sentito certe frasi in quelle radioline...
 


[url=http://www.youtube.com/watch?v=paDsu7BaL5w]14 anni vergine - forse non morirò vergine dopotutto.avi - YouTube[/URL]
 

liuk66

Biker popularis
15/3/10
52
-3
0
Torre Boldone
Visita sito

Aggiunto Diego #121 #, al listone delle gole secche da dissetare.....
Ciao.
Liuk.
 
Z

ziobike

Ospite
Aggiunto Diego #121 #, al listone delle gole secche da dissetare.....
Ciao.
Liuk.

Un grande a Diego!!!
....Maaaaaa dalla 120esima le birrette sappiate che verranno "allungate" con l'acqua della piscina del M@rtello

Oh, io e mio figliolo Niccolò, CHE DEVO RINGRAZIARE abbiamo finito di montare il video proprio ora
Stanotte lo carico sul tubo, domani vado in Valcava e per sera se sarò ancora vivo, lo posto e ce la ghignamo, ma di brutto brutto brutto nèèèèè!

Preparate i pop corn, una birretta ed il divano!
Ciao belli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo