BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

Z

ziobike

Ospite
:il-saggi: Come diceva qualcuno, CARI AMICI VICINI & LONTANI:

mancano oramai pochi giorni alla sgambata notturna, i pezzi come nel puzzle più complicato, stanno prendendo man mano il loro posto e noi dietro le quinte si comincia a vedere quanto bella e simpatica riuscirà la serata del 23 maggio 2013, grazie alla presenza di tanti amici accomunati da questo meraviglioso sport quale è la pratica della mtb.

Con grande piacere abbiamo raggiunto l'importante ed inaspettato...o forse sì, numero di 120 bikers... certo qualcuno ci paccherà all'ultimo (basta che non sia io o il M@rtello :smile:), ma sicuramente altri ancora si aggiungeranno.
Mancano ancora all'appello alcuni amici del lago e della brianza ai quali rinnoviamo l'invito a partecipare :celopiùg:

Questo ci ha fatto capire quanto importante stia diventando ogni volta venga proposta la " Bergamo Night Townbeer "!

Tuttavia Vi chiedo seriamente di scaricare, compilare e consegnarci alla partenza lo scarico di responsabilità che trovate in allegato nel punt da oggi

Vi vogliamo bene, sappiamo che siamo in giro con la testa sulle spalle e che ci si conosce tra i vari gruppi da tempo, ma nel caso sfortunato succedesse qualcosa la responsabilità cadrebbe ESCLUSIVAMENTE sul sottoscritto e su Alessandro ( M@rtello) in qualità di organizzatori e questo proprio non ce lo meriteremmo vero?
Alberto ( Labby ) :arrabbiat: te non ti menziono...solo perchè quest'anno ci hai dato buca...e perchè oggi è il tuo compleanno :smile:
Confidando di quanto ciò sia importante per noi, e che nessuno ne abbia a male, cominciate a scaricare il pdf da subito, sia mai che a qualcuno capiti di accorgersi solo la sera del 23 di aver esaurito l'inchiostro della stampante!

Come del resto il logo a colori da applicare come identificativo alla bici.

Un abbraccio e a breve il video ufficiale online!

https://docs.google.com/file/d/0BwPkhXIhBxe6bEsyTjA4bm8zNU0/edit?usp=sharing
 
Z

ziobike

Ospite
Townbeer Bergamo 23 maggio 2013

attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
...-13
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Bravo zio!
La liberatoria é importante: io l'ultima volta mi sono dovuto fare tre mesi in via Gleno!!!:il-saggi:
:celopiùg:
Labby

e io che gli portavo le arance neeeee.....:smile::smile:

All' ospizio ?

:smile::smile:fig@ marco non te ne cade una porcodighel..:smile:
ma galeazzi viene alla townbeer??? fig@ digli che sarà l'ospite d'onore neeee..

qui il ritrovo dove ce il suprmercato carrefur..[url]http://goo.gl/maps/dY61l[/URL] cosi sarà più facile per chi viene da lontano in autostrada
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
e io che gli portavo le arance neeeee.....:smile::smile:



:smile::smile:fig@ marco non te ne cade una porcodighel..:smile:
ma galeazzi viene alla townbeer??? fig@ digli che sarà l'ospite d'onore neeee..

qui il ritrovo dove ce il suprmercato carrefur..http://goo.gl/maps/dY61l[url]http://goo.gl/maps/dY61l[/URL] cosi sarà più facile per chi viene da lontano in autostrada

ho appena chiamato il bisteccone Galeazzi e mi ha detto (testuali parole):

"Mittticcco! Che ppppiacere! Certo che ci vengo alla Townbeer, poi però me pagate l'abbacchio all'osteria de -GGeppo er puzza- e anche un mignottone che a me dopo na magnata mme piace ravanà"
ALE' ALE' ANDIAMO A VINCERE!!!
 

welshglue

Biker novus
Ma per il minore che c'è nel mio encefalo come facciamo? Devo firmare una doppia liberatoria per permettere all'adolescente che alberga nella mia mente di partecipare? :nunsacci:

E poi.. se volete pubblicare la mia faccia online dovete prima parlare con il mio agente, però al momento è in galera insieme al Fabrissio Corona! :arrabbiat:


Qui è tutto, a òter!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ho appena chiamato il bisteccone Galeazzi e mi ha detto (testuali parole):

"Mittticcco! Che ppppiacere! Certo che ci vengo alla Townbeer, poi però me pagate l'abbacchio all'osteria de -GGeppo er puzza- e anche un mignottone che a me dopo na magnata mme piace ravanà"
ALE' ALE' ANDIAMO A VINCERE!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
adesso passerò le notti a ridere grande marchino
 

marco1624

Biker serius
30/11/08
184
0
0
Alzano Lombardo
Visita sito
Una domanda/proposta:
che ne dite di scrivere il proprio nick nel foglio con il logo della manifestazione?
Per me la quasi totalità di voi sono un nome e mille messaggi nel forum, difficile dare un volto a tutti.
 
Z

ziobike

Ospite
Una domanda/proposta:
che ne dite di scrivere il proprio nick nel foglio con il logo della manifestazione?
Per me la quasi totalità di voi sono un nome e mille messaggi nel forum, difficile dare un volto a tutti.

In effetti è così che si fa, io in fondo ho messo: Biker e sopra la fila dei boccali di birra ci si scrive il proprio nick...
non è un caso che ho tenuto lo sfondo più chiaro!
:spetteguless: stampatela a colori però neeeeeeeee!

A presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo