fatta nel 2005 con amici e nel 2006 in gara, il fondo non è male (dicono che l'anno scorso l'hanno sistemato ulteriormente), la discesa verso Foppolo la fai bene con una front (tranne forse 150 m di ciottoloni poco dopo il passo), tra i primi dello scorso anno l'hanno fatta in 3 con una rigida (ma uno è un mio caro amico e se ne è pentito, quest'anno torna alla front...)!
per il ritorno, da Valmadre c'è un sentiero normalmente tutto ciclabile (almeno in discesa) che porta a Fusine, ma nel 2006 era franato in un punto, non so se l'hanno sistemato.
A mio parere è un bel giro turistico, non una discesa tecnica (sto ancora aspettando di fare laTornantissima in Alta Valle, quella sì mi ispira!)
Mik
per il ritorno, da Valmadre c'è un sentiero normalmente tutto ciclabile (almeno in discesa) che porta a Fusine, ma nel 2006 era franato in un punto, non so se l'hanno sistemato.
A mio parere è un bel giro turistico, non una discesa tecnica (sto ancora aspettando di fare laTornantissima in Alta Valle, quella sì mi ispira!)
Mik