benvenuto a Roma littlejohn!

D

dolomia

Ospite
HOTEL JONICO o HOTEL CINECITTA'... periferici, economici ma ben collegati, sopratutto il CINECITTA'...


PS, mettiamo anche degli pseudo orari per incontrarci... così per regolarmi


Per venerdì: alle 20 al circo massimo.

Per sabato: alle 10.00 a largo Tacchi Venturi
(tenendo conto che QUALCUNO streetterà venerdì sera..)
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
@tosty...no villa grazioli è in peno centro sulla salaria

@gli altri....il lavoro è in centro fra corso trieste, via vicenza e....non mi ricordo che altro, cmq non è un problema, perchè finito di lavorare posso spostarmi con la macchina in hotel e ci troviamo lì per la streettata....per cui appia antica? fantastico, siamo già pronti per il sabato
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Auguri a LittleJohn.

Scrivete una quantità di topic e di messaggi allucinante. Please riepilogate gli appuntamenti ... io venerdì sera - se andate in giro in bici - ci sarei; sabato invece sono in Abruzzo.

P.S.: da dove "risiederà" Littlejohn si potrebbe entrare dentro Villa Ada! Se l'appuntamento è invece confermato a Circo Max se vuoi possiamo andare anche andare in bici assieme.
 
D

dolomia

Ospite
hai ragione, per questo abbiamo rispolverato questo topic per tentare di rendere più evidenti gli apputamenti che sono:

venerdì ore 20: Circo Massimo. Da lì streettata e kebab

sabato ore 10: Caffarella, ingresso Tacchi venturi. Programma di massima: Sopralluogo al parco degli acquedotti (veloce) e spot della Caffarella. Nel pomeriggio Pineto e possibili altri parchi e ville Zona Nord

Per la streettata e la visita in Caffarella è particolarmente gradita la compagnia e la guida dei comari del freeride

Please, da qui in avanti restiamo sull'essenziale se no chi vuol partecipare si perde...
 
aspè, che con voi tocca chiarì....guarda che noi siamo bicimoltopesantimuniti....non vi pensate di pedalare...;-)

hai ragione, per questo abbiamo rispolverato questo topic per tentare di rendere più evidenti gli apputamenti che sono:

venerdì ore 20: Circo Massimo. Da lì streettata e kebab

sabato ore 10: Caffarella, ingresso Tacchi venturi. Programma di massima: Sopralluogo al parco degli acquedotti (veloce) e spot della Caffarella. Nel pomeriggio Pineto e possibili altri parchi e ville Zona Nord

Per la streettata e la visita in Caffarella è particolarmente gradita la compagnia e la guida dei comari del freeride

Please, da qui in avanti restiamo sull'essenziale se no chi vuol partecipare si perde...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
allora per venerdì sera penso di esserci. Se LittleJohn se la sente (e se non ha una bici da 20kg.) posso passare dalle sue parti (zona Trieste/Salario) e incontrarci per venire all'appuntamento al Circo Max ... logicamente in bici.

Unica cosa ... per le 20 la vedo male, per le 20,30 è molto più probabile.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
allora riepilogo anch'io la situazione Dolomia mi sta suggerendo un albergo in zona vicina alla caffarella, per cui poi il venerdì alle 20 mi verranno date alcune indicazioni per raggiungervi al circo massimo

per la biga, l'idea è di venire giù con la leggerina, ma se c'è posto in macchina potrei anche caricare il ferro pesante con relativa attrezzatura da fr/dh, al massimo non prendo su il full face, ma solo una scodella da street

@tutti.....grazie per l'impegno che ci mettete ad organizzare questo we.....davvero ne sono impressionato

@tutti considerate però che sono moooooooooooooolto giù di allenamento, per cui non cerchiamo spot o percorsi troppo impegnativi l'importante è passarci un po' di ore di relax in più che ottima compagnia...grazie ancora a tuttio-o o-o o-o o-o
 
D

dolomia

Ospite
allora riepilogo anch'io la situazione

e che sei un mito del FR e del DH non ce lo metti? che hai in agenda i umeri di chi ha fatto la storia di queste discipline, e di mr FRM e di mr FRW e di una dozzina di conigoiette di Play Boy...

Per venerdì no problem, ci vediamo e andiamo insieme al Circo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo