benvenuto a Roma littlejohn!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ma se è saltaata la visita de littlejohn....allora faccio un'uscita tranquilla vicino casa...a pranzo vado con Simoncelli dai suoi....;-)
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Siiii ... DORME!

Scherzi a parte, sono fuori causa anche domani. Per via di un invito [mode 'u patrino on] a cuddi ca non ci poi diri di no, ah! [mode 'u patrino off]

E già in questo weekend so dueee... sola data oggi, sola data domani !!! Guarda che per ognuna io aggiungo 100 mt. di dislivello al giro dei Castelli ... poi non ti lamentare se più che i Castelli ti sembreranno le Dolomiti :-) :-)

ma se è saltaata la visita de littlejohn....allora faccio un'uscita tranquilla vicino casa...a pranzo vado con Simoncelli dai suoi....;-)

Ma che è .... cambiamo il forum ... chiamiamolo pensionati-forum.it ... e scriviamo nella sezione lega bocciofila cerca compagni per avventurose bocciate sul pallino ... :smile:

Garga e che ci vuoi dire che noi contiamo meno di Littlejohn ? :-)
 
D

dolomia

Ospite
al contrario! le sole le ho prese io oggi e domani.. quindi leva 100 metri oggi, centro metri domani.. circumnavigazione del lago di albano? :mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
al contrario! le sole le ho prese io oggi e domani.. quindi leva 100 metri oggi, centro metri domani.. circumnavigazione del lago di albano? :mrgreen:

Seeee va behh ... nantro pò andiamo in negativo : ti fai le discese e poi ti riporto su io in macchina , va buoh ? :))):

Ma poi perche avresti preso tu le sole ? Spiega, spiega ... che io già mi preparo ... :fatti-so: :sculacci: :soffriba:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ma no ci mancherebbe...vi spiego...con l'uscita di domani avevo capito che si pranzava al ristorante....quindi...impegno x tutta la giornata....
Mentre se si rimane ''tra di noi'' impegno ridotto....solo mattina...
Però...visto che l'impegno è ridotto..e visto che a Simoncelli le scocciava anda da sola...faccio entrambe le cose...posso pure venì alle 9.30 alla caffa...solo che poi x le 11.30 vado via quindi non starei molto.....solo che stasera vado al concerto di RAF...quindi non so quanto sarò stanco domattina...x questo ho detto uscita tranquilla...tipo in pineta....e con la scusa provo a far uscire anche Simoncelli e Annina...;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi, Giovanni mi ha detto che è solo rimandata ma spera di venirci a trovare al più presto. o-o

alla prossima
ciao
Riccardo o-o
 
D

dolomia

Ospite
confermo che son out.. e le sole sono che tengo da lavora'!!!

Ricky, prepara la muta che se continua così la quota prevista è sottomarina...
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
@ Geppo : per me andrebbe bene ...

Ragazzi ho creato un nuovo topic per l'uscita di domani, così è più chiaro e più evidente per tutti e dovrebbe portare in poco tempo a una decisione per domani ... spero :mrgreen: :mrgreen:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ciao a tutti, il lavoro è precipitato e non ce l'ho fatta....anche perchè non siete subito dietro casa, ma, sempre se mi scuserete per la sola, è solo rimandata............grazie per il topic, non meritato, ma moooooooooooolto gradito.o-o o-o o-o o-o
 
D

dolomia

Ospite
e direi che l'organizzazione per venerdì e sabato la spostiamo qui.

Ovviamente i compari free ride e gli xc tutti sono invitati a partecipare!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciusto!!! :richiamo_papere:

venerdi 11 c.m. kebab veloce + strettata notturna (kebab in centro). Rendez vous al circo massimo
sabato 12 c.m. mattinata in caffa + acquedotti (meglio viceversa..) Rendez vous ingresso caffarella Tacchi Venturi
sabato 12 c.m. pranzetto leggero (in zona: qualcosina dai cavalli?)
sabato 12 c.m. pomeriggio al pineto passando da villa Pamphili
sabato 12 c.m. cena finale a Monteporzio

io torno venerdì sera e quindi sarò presente solo sabato ma full time :magna: :free:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
parliamo di alberghi, meglio uno in centro o uno in periferia? suggerimenti sono accolti, al momento ne avevo individuati un paioHoliday Inn a Fiano, oppure Villa Grazioli
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Fiano romano? è lontanissimo, a meno che per lavoro non stai da quelle parti

Villa grazioli a grottaferrata? sempre un po' fuori mano....
 
D

dolomia

Ospite
perché non il park hotel sull'appia nuova? non esattamente in centro (per niente!) ma ad un tiro di schioppo dai parchi di sabato mattina e in direzione giusta per vederci venerdì sera.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
HOTEL JONICO o HOTEL CINECITTA'... periferici, economici ma ben collegati, sopratutto il CINECITTA'...


PS, mettiamo anche degli pseudo orari per incontrarci... così per regolarmi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo