Benvenuto a Moon tra i giromaskisti!

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
...chissà perchè mi sento chiamata in causa....:))):...
A crì...ma io odio le salite....lo sai...ho iniziato ad andare per asfalto, poi mi sono appassionata al freeride...e purtroppo ho dovuto abbandonare tutto(o quasi)....
SEi proprio Sicuro che riuscirai a portarmi per quelle salite sterrate?...:))):
A te ti ho visto bene invece ehhh....bravo cris.....



Se son sicuro? Amica mia, se ce la sto facendo io ce la fai tu.. io ti dico in un orecchio come ho fatto, tu ci provi..

Niente trucchi, solo una tecnica che troverai anche familiare... due pilloline di biosali, niente neuroeccitatori, merendina ogni ora in rapporto a quanto si brucia, la respirazione giusta e ne fai anche duemila di metri di dislivello senza soffrire.

A settembre, quando vuoi.o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Moon è assurta a vette impensabili (visto da quanto poco pedala) che ne fanno una xcista di rango. Crescerà ancora ma ha un talento naturale per lo sterrato.

Altre pedalatrici buone ce ne sono, basta che decidano di uscire dal cono d'ombra e palesarsi.. (conosco una discesista veramente brava, senza far nomi.. se solo si decide a venire a fare anche qualche salita! Sono disponibile a farle da Perfidal Trainer, basta che mi stia a sentire..)

Altre ancora ne arriveranno: Moon la additiamo (evitando l'occhio) come chiarissimo esempio che:

se po fa, se po fa!
Ce l'ha fatta lo scriciolo:
senza perdere un briciolo
di femminilità.



Messerdolo, ti rammento, anche se ho sicertà di superfetazione, che dove si dice donna....
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Robbe', sbriga in fretta quelle due formalità universitarie, comprati una sacca modello DBR (r) e unisciti!

Prossimo Raduno: se ne comincia a parlare.. dopo la 24ore, terre d'Umbria o di Toscana..
Queste formalità universitarie mi stanno dando uno stress terribile :cry:

Veramente bella e comoda la sacca anche se credo sia necessaria una macchina bella capiente per contenere la bici sdraiata sui sedili posteriori.

In Umbria si potrebbe pure fare, anche se non garantisco niente, in Toscana mi risulta più difficile...

P.S. Dall' 8 luglio in poi dovrei essere libero, ci riusciamo a fare qualche giretto vicino?
 
D

dolomia

Ospite
Veramente bella e comoda la sacca anche se credo sia necessaria una macchina bella capiente per contenere la bici sdraiata sui sedili posteriori.

(...)
P.S. Dall' 8 luglio in poi dovrei essere libero, ci riusciamo a fare qualche giretto vicino?

Fede ha la Golf; ovviamente smonta ambedue le ruote. Chiaro che qualche giro lo facciamo, ma bisogna adeguarsi al meteo.. e salire, salire, salire!

No, tuttaffatto; volevo dire, dove si dice donna, mi dovresti quantomeno avvisare!Oviously!

E l'effetto sorpresa indove che lo metti?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
...chissà perchè mi sento chiamata in causa....:))):...
A crì...ma io odio le salite....lo sai...ho iniziato ad andare per asfalto, poi mi sono appassionata al freeride...e purtroppo ho dovuto abbandonare tutto(o quasi)....
SEi proprio Sicuro che riuscirai a portarmi per quelle salite sterrate?...:))):
La vedo dura....C'ho il blocco psicologico lo sai..:mrgreen:...quando vedo salite sterrate, mi si blocca il cervello e di conseguenza anche le gambe...:mrgreen:
Sull'asfalto reggo però.....chissà perchè....:)))::))):
Cmq non è un secolo neppure io che pedalo....Esco, quando mi va bene, due volte ogni 15 giorni.....:zapalott:..e ora che è estate, ancora meno...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E poi... nel cono *d'ombra* si sta bene di questo periodo....:mrgreen: ...con il caldo che fà non mi porterai mai da nessuna parte...neanche in ciclabile...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


A te ti ho visto bene invece ehhh....bravo cris.....o-oo-oo-o


cara alex tu in salita io in discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in due ne facciamo una veramente tosta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)))::))):
le paroline del perfidal trainer a me son servite per ora meglio in salita che in discesa ma migliorerò!!!!!!!!!%$))
 
D

dolomia

Ospite
cara alex tu in salita io in discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in due ne facciamo una veramente tosta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)))::))):
le paroline del perfidal trainer a me son servite per ora meglio in salita che in discesa ma migliorerò!!!!!!!!!%$))

Il perfidal in discesa va come un sercio (fermo), non è che ne abbia tante da consigliare..
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
vorrei dirvi a tutti ma proprio tutti :


GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!o-oo-o

grazie delle parole spese nei miei confronti veramente troppo buoni vista la "paralisi" che mi ha bloccata davanti alla discesa!:-((:-((
tutti pronti a tirarmi su il morale che in quel momento era sceso più giù degli inferi!

mi sento orgogliosa per aver affrontato la salita lentamente forse, ma tutta fino alla fine.
un pò meno per il "pianto" (in realtà vero!) per la discesa che una volta arrivata in fondo avrei dato mille zuccate al muro!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
se avessi avuto più fiducia se mi fossi lasciata andare se se se se avevo in testa una marea di se ma ormai era andata così'!
perdonatemi se ho mandato tutti al diavolo mentre terrorizzata guardavo la discesa come fosse un mostro pronto a mangiarmi viva!:fatti-so:

al rientro all'ostello mi sono rifatta la discesa a palla lasciando andare i freni tutti,anche i miei e poi soddisfatta l'ho rifatta in salita,certo nn sono stata una cannonata ma l'ho rifatta tutta sui pedali!:freeride:

è stata una bellissima esperienza con dei compagni meravigliosi spiritosi eccezionali!:up::up:
grazie a tutti voi per queste due splendide giornate!
 
D

dolomia

Ospite
che dici? che ti si è dovuto aspettare?

Ma una signora che non si faccia aspettare non sarebbe tale..
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
vorrei dirvi a tutti ma proprio tutti :


GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!o-oo-o

grazie delle parole spese nei miei confronti veramente troppo buoni vista la "paralisi" che mi ha bloccata davanti alla discesa!:-((:-((
tutti pronti a tirarmi su il morale che in quel momento era sceso più giù degli inferi!

mi sento orgogliosa per aver affrontato la salita lentamente forse, ma tutta fino alla fine.
un pò meno per il "pianto" (in realtà vero!) per la discesa che una volta arrivata in fondo avrei dato mille zuccate al muro!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
se avessi avuto più fiducia se mi fossi lasciata andare se se se se avevo in testa una marea di se ma ormai era andata così'!
perdonatemi se ho mandato tutti al diavolo mentre terrorizzata guardavo la discesa come fosse un mostro pronto a mangiarmi viva!:fatti-so:

al rientro all'ostello mi sono rifatta la discesa a palla lasciando andare i freni tutti,anche i miei e poi soddisfatta l'ho rifatta in salita,certo nn sono stata una cannonata ma l'ho rifatta tutta sui pedali!:freeride:

è stata una bellissima esperienza con dei compagni meravigliosi spiritosi eccezionali!:up::up:
grazie a tutti voi per queste due splendide giornate!



quando fra nottambuli si è pensato al raduno.....aveva esattamente questo spirito, niente gare, niente agonismo, ma solo il sano stare insieme di un gruppo di quelli che nel frattempo grazie al forum erano diventati amici.
ecco qua rappresentato lo spirito del raduno, tutti insieme siamo arrivati su e tutti insieme siamo tornati giù, ognuno con le proprie paure ed ansie di non farcela, con la propria velocità, ma senza che alla fine qualcuno sbuffasse perchè si era fermato a prendere un po' di sole, o peggio avesse dovuto ammazzarsi per non restare isolato.
Moon questo è lo spirito vero della mountain bike, è nata così sulle hills della california, con un burrito ed una buona birra (buona per quelle zone) alla fine della raidata.
direi che il tuo post rappresenta davvero bene l'essenza di quello spirito, poi un po' alla volta passeranno le paure, crescerà la resistenza in salita, ma ciò che è importante è che non si perda questo spirito free, perchè sennò tutto diviene una noia mortale, solo allenamenti e prestazioni.

al di là di qualche piccolissima ed impercettibile esagerazione,

COMPLIMENTS!!!!!!! per davvero!!!!

la salita forse non aveva pendenze esasperate, ma era comunque bella lunga e con un dislivello di rispetto (380-1050 le altimetrie alla partenza ed alla sommità) e la discesa non era un ripidone da fare ad occhi chiusi, ma erano una bella decina di km fra i boschi e con fondi non proprio compatti.
da adesso in avanti non puoi che crescere, ma oramai nel club ci sei entrata di diritto, e dopo i parchi cittadini, forse di questo raduno ti resterà il ricordo della prima escursione vera in montagna
 
D

dolomia

Ospite
Oltretutto quello che abbiamo aspettato di più è stato PDOR.. non tornava più indietro! ;-)

(ammazza che passo sti nordici!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo