Benvenuto a Moon tra i giromaskisti!

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Grande Dolo!!!!
Gia' postate le foto... e che servizio..:-|:-|
A questo punto aspettiamo tutti con impazienza il servizio di DBR.
Se tu con la tua macchinina hai fatto queste foto, lui con quei tre chili e passa de robba che avrà fatto???:idea::idea::idea:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
E benvenuto a Moon tra i giro maskisti:sumo::sumo::sumo: ( no ragazzi , i giro masokisti so' altri)
Grande temperamento:sumo::sumo::sumo:
( leggi TIGNA!! traduzione ad uso di piacentini , zenovesi e ravennati: testardaggine oltre ogni limite)
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Grande Dolo!!!!
Gia' postate le foto... e che servizio..:-|:-|
A questo punto aspettiamo tutti con impazienza il servizio di DBR.
Se tu con la tua macchinina hai fatto queste foto, lui con quei tre chili e passa de robba che avrà fatto???:idea::idea::idea:
gerri...non sono molto contento delle mie foto..anche perchè la salita mi ha reso più pigro che mai...nel senso di aprire il pesante zaino e tirare fuori l'attrezzatura...
 
Bravo Dologemello, belle foto e soprattutto simpatici commenti!
Mi compiaccio con compare Giovanni per l'organizzazione (anche musicale) e mi dolgo (battendo il petto) per nn essere stato dei vostri ...spero che si possa rifare entro settembre... Sono anche felice che abbiate visto la mia seconda patria (Brisighella), città che amo frequentare dal lontano 1979!!! (eppoi facendo la mitica montagnola si arriva presto presto a Riolo terme!!! dove consiglio a tutti un bell' upgrade!!).
Soy tambien encantado de la mujer che se intigna a escalar los sercios altos de la Romagna!!! Complimenti Moon ..finalmente abbiamo una bikeressa degna di questo appellativo!
L'unica cosa ...in qualità di Presidente onorario dei Goderecci ...non è stato detto granchè delle mangiate e delle conseguenti bevute!!! ..forse la terra romagnola non è stata all'altezza della sua tradizione??:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Soy tambien encantado de la mujer che se intigna a escalar los sercios altos de la Romagna!!! Complimenti Moon ..finalmente abbiamo una bikeressa degna di questo appellativo!


Moon è assurta a vette impensabili (visto da quanto poco pedala) che ne fanno una xcista di rango. Crescerà ancora ma ha un talento naturale per lo sterrato.

Altre pedalatrici buone ce ne sono, basta che decidano di uscire dal cono d'ombra e palesarsi.. (conosco una discesista veramente brava, senza far nomi.. se solo si decide a venire a fare anche qualche salita! Sono disponibile a farle da Perfidal Trainer, basta che mi stia a sentire..)

Altre ancora ne arriveranno: Moon la additiamo (evitando l'occhio) come chiarissimo esempio che:

se po fa, se po fa!
Ce l'ha fatta lo scriciolo:
senza perdere un briciolo
di femminilità.
 
D

dolomia

Ospite
L'unica cosa ...in qualità di Presidente onorario dei Goderecci ...non è stato detto granchè delle mangiate e delle conseguenti bevute!!! ..forse la terra romagnola non è stata all'altezza della sua tradizione??:mrgreen:

Per la precisione: presidente onorario e fondatore e Gran Magnovio!

Degnissima di nota l'arrostita della seconda sera! Memorabile il saccheggio delle scorte di birra (svuotate le cantine del campeggio..). Fenomenale Giovanni che si è alzato all'alba per farci svegliare con il profumo del caffè..

Due parole anche sui Red Ink. Giovanissimi, spiritosi, gran senso della scena, ospitali e generosi ma soprattutto serissimi e con un talento (anche loro..) da coltivare. Giovanni mi ha raccontato anche di come coniughino passione per la musica e impegno sociale. Scusate il commento serio in un topic ludico, ma: averne dei ragazzi così, saremmo più fiduciosi nel futuro.
 
D

dolomia

Ospite
Foto stupende :sbavon: e commenti divertentissimi :mrgreen:. Complimenti Dolomia!!!! :prost:

Robbe', sbriga in fretta quelle due formalità universitarie, comprati una sacca modello DBR (r) e unisciti!

Prossimo Raduno: se ne comincia a parlare.. dopo la 24ore, terre d'Umbria o di Toscana..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Altre pedalatrici buone ce ne sono, basta che decidano di uscire dal cono d'ombra e palesarsi.. (conosco una discesista veramente brava, senza far nomi.. se solo si decide a venire a fare anche qualche salita! Sono disponibile a farle da Perfidal Trainer, basta che mi stia a sentire..)
]



...chissà perchè mi sento chiamata in causa....:))):...
A crì...ma io odio le salite....lo sai...ho iniziato ad andare per asfalto, poi mi sono appassionata al freeride...e purtroppo ho dovuto abbandonare tutto(o quasi)....
SEi proprio Sicuro che riuscirai a portarmi per quelle salite sterrate?...:))):
La vedo dura....C'ho il blocco psicologico lo sai..:mrgreen:...quando vedo salite sterrate, mi si blocca il cervello e di conseguenza anche le gambe...:mrgreen:
Sull'asfalto reggo però.....chissà perchè....:)))::))):
Cmq non è un secolo neppure io che pedalo....Esco, quando mi va bene, due volte ogni 15 giorni.....:zapalott:..e ora che è estate, ancora meno...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E poi... nel cono *d'ombra* si sta bene di questo periodo....:mrgreen: ...con il caldo che fà non mi porterai mai da nessuna parte...neanche in ciclabile...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


A te ti ho visto bene invece ehhh....bravo cris.....o-oo-oo-o
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
...chissà perchè mi sento chiamata in causa....:))):...
A crì...ma io odio le salite....lo sai...ho iniziato ad andare per asfalto, poi mi sono appassionata al freeride...e purtroppo ho dovuto abbandonare tutto(o quasi)....
SEi proprio Sicuro che riuscirai a portarmi per quelle salite sterrate?...:))):
La vedo dura....C'ho il blocco psicologico lo sai..:mrgreen:...quando vedo salite sterrate, mi si blocca il cervello e di conseguenza anche le gambe...
Sull'asfalto reggo però.....chissà perchè....:)))::))):
Cmq non è un secolo neppure io che pedalo....Esco, quando mi va bene, due volte ogni 15 giorni.....:zapalott:..e ora che è estate, ancora meno...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cmq , nel cono d'ombra si sta bene di questo periodo....:mrgreen: ...con il caldo che fà non mi porterai mai da nessuna parte...neanche in ciclabile...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


A te ti ho visto bene invece ehhh....bravo cris.....o-oo-oo-o

che caratterino la nostra alexx, vero cris????:-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo