ah... e come si fa?
(ps: volevo rigraziarti per il primo like )
ah... e come si fa?
qui non lo so come si fa....evidentemente ho ereditato questa condizione dopo averla impostata di la.ah... e come si fa?
(ps: volevo rigraziarti per il primo like )
fico! si può quotare selezionando parte del testo di un messaggio!
fai click sui vari citazione che si vanno ad aggiungere nella tua finestra della risposta.Invece il multi-quote (quotare piu' di un messaggio di piu' utenti) come si fa?
Non per fare polemica, ma vedere il valore della reputazione è così importante???
Tanto nel forum sappiamo chi è "importante" e chi "cazzaro" anche senza leggere la reputazione no?
fai click sui vari citazione che si vanno ad aggiungere nella tua finestra della risposta.
Non per fare polemica, ma vedere il valore della reputazione è così importante???
Tanto nel forum sappiamo chi è "importante" e chi "cazzaro" anche senza leggere la reputazione no?
se non ho capito male puoi trovare i messaggi con la funzione cerca, opzione inseriti da utente...domanda: al momento non si vedono più i messaggi/discussioni inviate dagli utenti nei rispettivi pannelli utente, ovvero ci sono solo pochi risultati e di molti anni fa, nulla di recente....saranno reintegrati col passare dei giorni oppure non saranno più recuperati?
si mi arrivanoVi arrivano le mail qualora qualcuno risponda ad un vostro post? A me no.
pero' c'e' vai prima a letto ...c'è anche la funzione "vai al primo non letto"....bisognerà accontentarsi...
un po' come la safety car ... si azzera tuttoniente è per sempre
si mi arrivano