Ho messo la spunta, grazie. Ora vediamo se arrivano. Per le Rep vecchie che mi dici?
niente è per sempreci siamo persi per strada i "quadratini" verdi della reputazione...erano carini dai...o-o
Ho messo la spunta, grazie. Ora vediamo se arrivano. Per le Rep vecchie che mi dici?
niente è per sempreci siamo persi per strada i "quadratini" verdi della reputazione...erano carini dai...o-o
quella è roba da prima repvbblica....
Dopo 13 anni di onorato servizio il forum si sposta, e ha anche una nuova url: www.mtb-mag.com/forum
Aggiornate i segnalibri e provatelo!
Bello, grazie.
Domanda: la versione solo testuale Archivio non esiste più?
i "likes" comunque ci sono tutti, anche quelli vecchi, solo che non sono valorizzati in punti rep.Vero.
ma no dai....mi è arrivato!Non riesco a mandare messaggi privarti a determinati "soggetti", per esempio a @motobimbo.
Why?
ma no dai....mi è arrivato!
si è vero...era un vecchio pm....uno come DiPietro (a proposito di prima repvbblica)...mo controllo le impostazioni...Sono dovuto "passare" da una conversazione vecchia che avevamo. Se entro nel tuo profilo non ho la casella per mandarti un messaggio. Forse hai qualche impostazione da modificare ....
devi iniziare la nuova conversazione dal tuo profilo, non da quello del destinatarioSono dovuto "passare" da una conversazione vecchia che avevamo. Se entro nel tuo profilo non ho la casella per mandarti un messaggio. Forse hai qualche impostazione da modificare ....
devi iniziare la nuova conversazione dal tuo profilo, non da quello del destinatario
http://www.mtb-mag.com/forum/conversations/add
non ho capito cosa intendi@marco è possibile impostare la data dei (vecchi) messaggi nel formato giorno/mese/anno?
controllato, va veloce anche con firefox
se vado a vedere una discussione vecchia la data dei messaggi è nel formato mese/giorno/anno (anglosassone), io mi trovo meglio a leggere prima il giorno poi il mesenon ho capito cosa intendi
mettimi un link graziese vado a vedere una discussione vecchia la data dei messaggi è nel formato mese/giorno/anno (anglosassone), io mi trovo meglio a leggere prima il giorno poi il mese
Adesso tutto a posto era un problema momentaneo....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?