"Cerca nel forum" (in alto a sx) oppure "Cerca..." (in alto a dx):
Vedi l'allegato 235163
Ok. Allora...in alto, di fianco a "Forum" trovi "Utenti". Click e si apre una pagina con gli "Utenti più attivi". A destra, in quella pagina, c'è "Trova un utente" che ti porta direttamente al profilo.Si quello l'avevo visto però, salvo che non mi sia rinco del tutto, da li si possono vedere i messaggi postati dall'utente ma non il profilo dello stesso.
Per mandare un messaggio privato ho dovuto trovare con il cerca un messaggio che aveva postato, da li poi clikkare sul profilo e finalmente ho potuto inviarlo.
Ok. Allora...in alto, di fianco a "Forum" trovi "Utenti". Click e si apre una pagina con gli "Utenti più attivi". A destra, in quella pagina, c'è "Trova un utente" che ti porta direttamente al profilo.
Idem nonostante abbia tutto attivo.da un po' di tempo non mi arrivano piu' l'email di notifica dalle discussioni seguite. solo alcune mi arrivano. ho controllato e non mi pare che abbia dimenticato nulla da attivare.
Ciao. In realtà anche con il click sul titolo del topic si viene indirizzati al primo messaggio non letto. C'è la stessa stringa /unread nel link. Non è necessario mirare con precisione sul pallino blu
Per andare al primo post, invece, bisogna cliccare sulla data di inizio discussione nella seconda riga di testo
Ciao. Era chiaro a cosa ti riferissi, solo non si capiva il perché ti risultasse scomodo.Il mio discorso non riguardava la raggiungibilità del primo messaggio non letto.
Anche se apparentemente risulti registrato per la notifica, vanno riattivate.da un po' di tempo non mi arrivano piu' l'email di notifica dalle discussioni seguite. solo alcune mi arrivano. ho controllato e non mi pare che abbia dimenticato nulla da attivare.
ok riprovo. grazie. in quale sezione devo controllare?Anche se apparentemente risulti registrato per la notifica, vanno riattivate.
Disiscriviti e reiscriviti
Ho provato così e funziona
ok riprovo. grazie
okay sembra funzionare. ho dovuto riscrivermi.Ogni discussione a cui ti eri iscritto ha il tuo avatar in piccolo sovraimposto.
Scusate io se vado in "Nuovi Messaggi" continuo a vedere un massimo di 200 messaggi. E' normale ?
Da qualche giorno a me arrivano, ma non tutte e non ho toccato nessuna impostazioneDa quando c'è la nuova versione non ricevo più notifiche ai messaggi quotati, la e-mail è impostata correttamente e c'è la spunta a ricevi notifiche...
Ok grazie l'ho appena fatto, al messaggio quotato da Minitrek non mi è arrivata notifica.Si toglie l'opzione di notifica e si rimette un attimo dopo. E poi funziona
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?