Benevento e dintorni, thread "ufficiale"

naico82

Biker novus
9/7/12
25
0
0
Torino
Visita sito
ciao a tutti, io ho sentito parlare di di un sentiero interamente sterrato che collega cerreto sannita a san lupo che partirebbe da una strada che punta sulla montagna a cerreto sannita, prima della galleria che porta a cusano mutri. qualcuno ne sa qualcosa?
 
ciao a tutti, io ho sentito parlare di di un sentiero interamente sterrato che collega cerreto sannita a san lupo che partirebbe da una strada che punta sulla montagna a cerreto sannita, prima della galleria che porta a cusano mutri. qualcuno ne sa qualcosa?


si,se guardi da google earth la si vede benissimo,ma non so dirti altro perche non l'ho mai battuta..
 
e vedi tu!!!!:celopiùg: non vedo l ora almeno ci conosciamo e ci divertiamo un po =D cmq sentiamoci anche tramite facebook ok? poi naturalmente se ci sono altri pazzoidi che vogliono venire sempre meglio :free:

pazzoidi?!!'mmmmhmmh mi sà di no!a parte Giuliano che viaggia davvero bene,nelle vicinanze di 10 km nulla del genere!!tutti crosscountristi che alla prima sponda o salto o si ca...ano addosso o ti bestemmiano dietro:rosik: aahahahah

ci sarà da divertirsi:cucù:
 

slash11985

Biker novus
15/9/12
28
0
0
39
BENEVENTO
www.facebook.com
ciao ragazzi,domenica chi c'è per farsi qualche discesa? o addirittura per andare ad un bike park?volevo organizzarmi con dei ragazzi di salerno (loro hanno delle discese fantastichea solofra )che vanno..naturalmente se ci sta qualche persona che vuole unirsi o andare a farci qualche discesa sul taburno si faccia sentire ;)
 

MARGUA

Biker perfektus
ciao ragazzi,domenica chi c'è per farsi qualche discesa? o addirittura per andare ad un bike park?volevo organizzarmi con dei ragazzi di salerno (loro hanno delle discese fantastichea solofra )che vanno..naturalmente se ci sta qualche persona che vuole unirsi o andare a farci qualche discesa sul taburno si faccia sentire ;)

magari organizzati con Vittorio cosi' vi venite a fare un giro da noi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo