Bel posto in Trentino

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Svedese

Biker novus
10/5/11
23
0
0
Spilamberto (MO)
Visita sito
Ciao a tutti,
trascurando il fattore bici...
mi consigliate un bel posto in trentino dove trascorrere un week-end per una coppia ?
Dove magari si possono fare belle camminate(ma immagino bene o male ovunque in trentino)
Se poi siete esperti e avete qualche B&B accogliente ed economico da consigliare, accetto anche questo tipo di consigli !
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Del trentino, da buon altoatesino, non conosco molto ma mi piace molto l'altipiano della Paganella, oppure piu avanti i dintorni del lago di Molveno, o quello di Caldonazzo. Ma cè solo l'imbarazzo della scelta, direi che è difficile sbagliare!
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
L'altopiano di Pinè potrebbe essere una buona alternativa, i due laghi sono perfetti per le passeggiate (Piazze e Serraia), begli hotel e prezzi bassi, altrimenti anche la val di Rabbi, selvaggissima, poco frequentata, parecchie cascate, in più ci sono le terme.....
Buone vacanze ;-)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

Classifica mensile dislivello positivo