Beiguaday - Raduno D'autunno Del Forum Sez Nord Ovest

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Colgo l'occasione: nessuno ha un carroarmato da prestare o da affittare? vorrei farmi una volta una discesa con un maiale sotto kulo....hai voglia a dire che con un 130+130 si fa tutto, ma con 170+170 si fa meglio senza avere il timore che....:$$$:


sono alto 170 cm.....vedete voi la misura....
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rikipiace ha scritto:
....ma si pedala molto??se non c'e' da pedalare tanto spargo la voce ai ragazzi della mia zona,fatemi sapere.....

a te la scelta!!! ipotesi n° A) se vuoi pedalare sali con la bici e per info devi rivolgerti a biker_simone, gel, canali8 insomma il gruppo dei pedalatori...;-) :mrgreen:
ipotesi n° B) se invece sei UN scansafatiche come me e tanti, tanti altri farai una bella risalita con la tua auto poi farai discesa dalle 10 alle 16 circa con una sola pedalata di circa 3 km in pianura/falso piano (io che sono il più pelandrone l'ho fatta con il bicione da 23 kg! e ti assicuro che a pedalare sono una schiappa!). finito il giro si risale con alcune auto a riprendere quelle con cui si è saliti al mattino.
alla sera sarai fuso (ma non x aver pedalato se hai scelto B :ueh: ) e felice come i bimbi piccoli x il mega discesone affrontato e per la compagnia!
morale avvisa tutti i forumendoli che conosci e che hanno voglia di fare un bel discesone fr . e anche tutti quelli che vogliono fare un bel salitone all'alba seguito da un discesone lunghissimo ma affrontabile con la massima serenita o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BIKE FX ha scritto:
PS. Ho sentito Bazoo mi ha detto che al KM 3 del TRIANGOLO , verranno versati sul tratto delle pietre lisce 400LT d'acqua mista a gasolio, per rendere il tutto + divertente e veloce, vi sarà anche un fotografo per rendere indelebile il vostro passaggio con foto ricordo. Vi verra consegnato alla partenza relativo pettorale numerato.

Buon divertimento

:offtopic: tra le varie attrazioni del beigua troveremo anche sto' gruppo di skoppiati di varazze che ci intratterranno :ueh: lungo il percorso con la loro simpatia! :smile: :mrgreen: o-o

la prevendita dei biglietti x picchiare :twisted: bike fx e compagni la trovate nella sez mtb market (contribuisci anche tu ad avere un server migliore e più veloce divertendoti!) :smile: :smile: :balla-co: o-o fine :offtopic:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Domingosh ha scritto:
Colgo l'occasione: nessuno ha un carroarmato da prestare o da affittare? vorrei farmi una volta una discesa con un maiale sotto kulo....hai voglia a dire che con un 130+130 si fa tutto, ma con 170+170 si fa meglio senza avere il timore che....:$$$:


sono alto 170 cm.....vedete voi la misura....

lascerei a Rooby Doo l'onore del primo commento su questo post di DomlemoD :mrgreen: ;-) :free:
:ueh: adesso basta BazOO sii serio!!!!!!:fatti-so:

ps @ Rooby mr T si è segnato l'evento sull'agendina :yeah!:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
lascerei a Rooby Doo l'onore del primo commento su questo post di DomlemoD :mrgreen: ;-) :free:
:ueh: adesso basta BazOO sii serio!!!!!!:fatti-so:
ps @ Rooby mr T si è segnato l'evento sull'agendina :yeah!:
Direi che Dom ormai è infettato dal FR senza possibilità di guarigione.
Già lo scorso sabato dopo la discesa dei "Ciciu", gli era spuntata sulla fronte una voglia a forma di doppia piasta :smile:

Se MrT ha aperto l'agendina, siamo a posto :yeah!:
a tempo debito gli telefono per sapere come organizzarci per il Mojto!

Questo Beiguaday sta' diventando universale ...
Andrea dove sei? molla la nazionale e vieni anche tu ;-)
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Uno sta via un pomeriggio e guarda che marea di messaggi :up:


Allora per chi chiede se c'è da pedalare e vuol venire col carro armato, non c'è problema!!!
Saremo per la maggiore con la bici da discesa, ci sarà solo un tratto di 2km da pedalare ma assolutamente in piano facilissimo dove si può chiaccherare tranquillamente...quindi scendete pure i mostri da 300+300 :hail:


Per la faccenda dei 130+130 :idea: , è chiaro che con una bici del genere su un percorso di quel tipo, è decisamente preferibile a una front da xc con 80-100 davanti...uno scende un pò più tranquillo, specialmente in qualche punto un pò "ostico" :smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
Colgo l'occasione: nessuno ha un carroarmato da prestare o da affittare? vorrei farmi una volta una discesa con un maiale sotto kulo....hai voglia a dire che con un 130+130 si fa tutto, ma con 170+170 si fa meglio senza avere il timore che....:$$$:


sono alto 170 cm.....vedete voi la misura....


pensa a 'sbattere' il geko come si deve prima di pensare a 'donnone' superdotate, che non hai più l'età per certe cose...!


(OT ma non trovo più le faccine...!!!!!!!!)
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Domingosh ha scritto:
Colgo l'occasione: nessuno ha un carroarmato da prestare o da affittare? vorrei farmi una volta una discesa con un maiale sotto kulo....hai voglia a dire che con un 130+130 si fa tutto, ma con 170+170 si fa meglio senza avere il timore che....:$$$:


sono alto 170 cm.....vedete voi la misura....

Una S di qualsiasi bici. Sarebbe ancora meglio una XS...

@Bazoo...
spero di esserci con altri della porCa combriccola, altrimenti da solo. mi dici se ci sono problemi per la risalita, etc, etc...
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
aleinich ha scritto:
mi dici se ci sono problemi per la risalita, etc, etc...

In che senso problemi? :idea:
La salita si fa con le macchine, così come calate in giù in Liguria, rimanete fino alla cima del Beigua, al massimo qualche aggiustatina se ci sono problemi appena ci vediamo.
Poi ci pensiamo noi a riportarvi in su dalle macchine :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Dai dai Veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
In che senso problemi? :idea:
La salita si fa con le macchine, così come calate in giù in Liguria, rimanete fino alla cima del Beigua, al massimo qualche aggiustatina se ci sono problemi appena ci vediamo.
Poi ci pensiamo noi a riportarvi in su dalle macchine :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Dai dai Veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

ecco, hai perfettamente colto. I problemi sarebbero stati i PEDALI che incontravano una qualsivoglia resistenza (leggi salita). :smile:

io se non mi rompo prima dovrei esserci.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Perfetto allora non hai nessuna scusante adesso :celopiùg: ci dovete essere!

mmmmmmh quindi saranno presenti 2 ancillotti una con colori ufficiali e l'altra arancione... :beautifu: a questo punto :idea: mi sembra doveroso invitare anche tomaso & Co in modo che possano osservare sul campo l'utilizzo in fr dei loro capolavori..... chi li invita? :voxpopul:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo