BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Anche noi, 4 "PotaPota", lo scorso week end eravamo sulle Dolomiti .....
posti magnifici, direi unici .....

[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=48063[/URL]


certo che sei sempre di qua e di la sia sabato che domenica e poi tutta la settimana a lavorare ma.... :omertà:

...noi siamo partiti da Santa Cristina tu da dove? ...da Santa Caterina?
sabato sera mentre tu sarai a scorazzare tra i crateri del mongibello mia moglie porta la santa ad un concerto di Chopin in arena ... per questa volta non è sola ma la prossima?




@seby13, riusciresti a postare perfavore uno straccio di traccia che cosi possiamo valutare se seguirti sino in fondo o mandarte in m...!! :mavadaviaiciapp:

potrei valutare se fare tutto il giro o solo in parte o di tagliare :nunsacci:... o di mettermi daccordo con @FROG per una fargata da casa! :nunsacci:... o di... :nunsacci:

EDIT:... scusa [MENTION=9101]seby13[/MENTION] ma non avevo visto che avevi messo dislivello e km... 2500 d+ per 50 km sono ok! o-o...
se a [MENTION=4689]FROG[/MENTION] non gli va di farla da verona AR (soli 85 km con il traghetto) io ci sono per il tuo giro... un bel breda è pur sempre un bel fare! ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
certo che sei sempre di qua e di la sia sabato che domenica e poi tutta la settimana a lavorare ma.... :omertà:

...noi siamo partiti da Santa Cristina tu da dove? ...da Santa Caterina?
sabato sera mentre tu sarai a scorazzare tra i crateri del mongibello mia moglie porta la santa ad un concerto di Chopin in arena ... per questa volta non è sola ma la prossima?

...... ;-)

Sono gli "ultimi colpi" e devo approfittarne .... dopo mi dovrò limitare a guardare voi e le vostre foto ....

Eravamo a Cortina, ma non chiedermi dove siamo andati perchè non ricordo tutti i nomi, ma comunque sono posti esagerati dove in bici non ero mai stato.

Etna, si e per me saranno Kaxxi !!! sabato partenza da mare ed arrivo il più in alto possibile sul cratere centrale, con rientro in serata. Domenica giro "defaticante" a sorpresa ....

Santa si .... molto santa !!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Altri? [MENTION=19832]gfavier[/MENTION] [MENTION=692]Giani79[/MENTION] e Cecco [MENTION=17764]Perse[/MENTION] [MENTION=11308]dario88[/MENTION] [MENTION=8927]Wrangler66[/MENTION] [MENTION=1035]compagigi[/MENTION]
Su dai non fate i timidi che ci si diverte tutti insieme. Oviamente sono acettati anche famigliari conoscenti e passanti.

io purtroppo sabato devo lavorare quindi non ci sarò, forse riesco a fare il giro di domenica ma al momento sono anche un pò influenzato quindi la vedo dura...
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ultimi aggiornamenti. Non mi sono dimenticato di voi.

Cari miei vecchi amici BdB e da un bel pezzo che non facciamo un giro dove si mangia si beve e si lecca la...neve tutti insieme.

Cosi ho pensato ad un bel girone di 2 giorni (11-12 ottobre)fra la val Sabbia e la val Trompia con gustoso spiedo al Rifugio Amici Miei.

Il giro a grandi linee sarebbe:
1. giorno: Vestone-Lavenone-Vaiale-passo Berga- forte cima d'oro-monte Breda-Bagolino-salita lungo la val Berga-passo Berga-passo delle Portole-paddo della crocie-Rigugio Amici miei
http://www.mtb-mag.com/breda-il-monte-sconosciuto/

Il giro cosi composto sono circa 2500m disl. per 50km
Siccome le giornate sono corte consiglio di portare i faretti per sicurezza.

Giro corto by Orma:
sabato in tarda mattinata,parcheggio l'automobile al rifugio amici miei
salita in pezzeda sulla strada nuova e giro in senso orario della Corna Blacca passando per le pertiche,cascina della selva e discesa al rifugio, 900disliv
piu la salita a piedi(lasciando le bici sul sentiero)sulla corna blacca 300disliv TOT 1200

CENA a base di Spiedo presso il rifugio Amici Miei.

2.giorni: rifugio Amici miei-passo Pezzada matina-monte Ario-discesone fino alle piazze lungo il 3V-malga Valsorda-passo S.Rocco-discesa a vestone dalla var del var
http://www.mtb-italia.com/community/forum/showpost.php?p=6365462&postcount=591

Giro 1700m disl. per 26 km

I giri presentano dei tratti a spinta e dei tratti a spalla.
Ho allegato le traccie dei 2 giri.

Le possibilità per esserci sono molteplici:
2 giorni completi
solo sabato con cena
solo domenica
solo domenica con cena il sabato sera
solo cena e volendo pernottamento

Pernottamento e colazione 17€ (qualcosina in meno se portate il saccolenzuolo)

Spiedo full optional (antipasto-spido-polenta taragna-dolce-caffe) 25€
Tutto fatto in casa.
Bere a parte

Il rifugio ha 24 posti letto (1 e già mio)

Spero che l'idea vi piaccia e veniate numerosi.

Qui sotto riporto l'elenco che ho spulciato nei vari post.

Giro completo (giro del sabato lungo + cena + pernotto + giro domenica):
- seby13
- [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
- [MENTION=12797]cascio[/MENTION]
- [MENTION=38455]lisabike[/MENTION]
- [MENTION=41640]edibetta[/MENTION]
- [MENTION=17764]Perse[/MENTION] (cena no carne)
- [MENTION=4689]FROG[/MENTION] (mi dai per piacere conferma che non ho ben capito che intenzioni hai:mrgreen:)

Giro di sabato + cena:
- [MENTION=12823]orma[/MENTION] +pernotto (giro del sabato ridotto)

Cena del sabato + pernotto + giro della domenica:
- [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
- [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] (cena+pernotto+giro domenica boh)

Solo giro di domenica:
- [MENTION=12541]Il lonfo[/MENTION]
- [MENTION=19832]gfavier[/MENTION]

Controllate se e corretto tutto, sopratutto il mangiare e pernottamento, in caso contrario avvisatemi.:sculacci:

Chi dorme in rifugio ricordarsi il saccolenzuolo, hanno anche le lenzuola in caso servissero.

In caso di brutto tempo si fa un giro ridotto sabato (in base al tempo) e si va in rifugio a sparar cagate. :augustin:
Il Meteo da abbastanza brutto sabato e un po meglio la domenica.
Il meteoottimista.org da sole per 2 giorni.:smile::smile:

Ritrovo a Vestone al parcheggio presso i vigili del fuoco alle 7.45 (7.30 alla pasticceria a Nozza x colazione)
http://goo.gl/maps/zrUQ6

Per i partecipanti della domenica, 9-9.30 al rifugio Amici miei. Potete parcheggiare allo stesso parcheggio a Vestone e raggiungere il rifugio in bici (sono circa 11 km e 600m disl.) , stesso discorso vale per chi viene su sabato sera.
 

Allegati

  • giro enociclogastroescursionistico.zip
    61 KB · Visite: 11

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Se il meteo regge ci vediamo verso le 15,30/16,00 al passo Portole(non aspettatemi) oppure direttamente a cena in albergo.

ciao
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Sono ancora in forse sul programma... Seby ti avviso!

Edit: finalmente ho capito cosa fare da grande.
Parto tardi con Orma per il giro corto-asciutto. Poi presente alla cena e per il pernotto.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io ho una salute cagionevole e non posso inzupparmi d'acqua ed allora devo riguardarmi ed inoltre per non alzarmi alle 5 del mattino per passare poi la giornata a guardar fuori dalla finestra arrivo nel primo pomeriggio e salgo da solo in bici al rifugio direttamente da vestone per asfalto... spero asciutto... ora mando qualche sms per avvertire senza che lo debba fare domattina cosi dormo un pochino di più

ciao a domani direttamente al rifugio


comunque per il meteo sono ottimista ... ;-) ... eeee!!! si valà! :smile:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
io ho una salute cagionevole e non posso inzupparmi d'acqua ed allora devo riguardarmi ed inoltre per non alzarmi alle 5 del mattino per passare poi la giornata a guardar fuori dalla finestra arrivo nel primo pomeriggio e salgo da solo in bici al rifugio direttamente da vestone per asfalto... spero asciutto... ora mando qualche sms per avvertire senza che lo debba fare domattina cosi dormo un pochino di più

ciao a domani direttamente al rifugio


comunque per il meteo sono ottimista ... ;-) ... eeee!!! si valà! :smile:

Bobo io e Michele veniamo su oggi pomeriggio, penso arriviamo a Vestone per le 16.30 circa, se vuoi salire con noi ci sentiamo dopo.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo io e Michele veniamo su oggi pomeriggio, penso arriviamo a Vestone per le 16.30 circa, se vuoi salire con noi ci sentiamo dopo.

ok grazie o-o... dalle ore 15 circa posso farmi trovare a VR SUD

però ho proposto una bici tra fat e nomad in prestito a gianfranco in MP e non mi ha ancora dato risposta e non risponde al cell... se mi dice di si ti faccio sapere e vengo con la GTcon le due bici nel baule...
grazie tante pier il mio cell e sul profilo se non l'hai ancora
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
ok grazie o-o... dalle ore 15 circa posso farmi trovare a VR SUD

però ho proposto una bici tra fat e nomad in prestito a gianfranco in MP e non mi ha ancora dato risposta e non risponde al cell... se mi dice di si ti faccio sapere e vengo con la GTcon le due bici nel baule...
grazie tante pier il mio cell e sul profilo se non l'hai ancora

noi partiamo da Vicenza per le 15.. credo perchè dipende da Michele :-) ti scriviamo quando partiamo.
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ciao a tutti ragazzi,
il weekend del 25-26 Ottobre io e [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] stiamo organizzando una due giorni all-mountain impegnativa sull'Altipiano della Vigolana a due passi da Trento con passaggio il sabato sul Monte Cornetto di Folgaria (2060 m) e domenica sulle due cime del Monte Marzola (1738 m).
Pernotto presso il Bivacco/Malga Derocca sul Gruppo della Vigolana a quota 1600 m circa.
Possibilità di aggregarsi distintamente anche per un giorno solo.
A breve dettagli sulla due giorni.
Ciao Loris e Marco. o-o
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Sono tornato ieri sera da un giro epico.
Bravo Seby........che meraviglioso giro che hai ideato!!
Posti stupendi colori suggestivi....salite toste discese incantevoli!
E poi che spiedo.....alla fine.......sigh...non per me.....

A presto
Ernesto
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Che spettacolo!
Che mondo fantastico che abbiamo!
Grazie ragazzi per avermi portato ancora una volta in magnifici posti.
Ora posto solo una foto, così per farvi venire l'acquolina in bocca!

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo