BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Mitico Seby, che avventura!! Sei sopravvissuto? chi erano gli altri due alpinisti?Ho guardato tutte le foto del Cevedale e ho intravisto la tua bici...i cerchi sono ancora violetti ma sotto c'è l'anima in carbonio?? Ciaooo
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Lo scorso finesettimana stavo cercando di sopravivere in paradiso.

......

Altre foto qui:
[album]47929[/album]

...che figata :celopiùg:

le foto sono tutte splendide ma questa mi "emoziona"


image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Voi siete completamente fuori di testa, bravi, grande avventura e foto fantastiche, chissà se prima o poi riesco ad aggregarmi.....

se ci mettiamo d'accordo lo possiamo fare assieme, io l'attrzzatura per la cordata di sicurezza ce l'ho ma non ho mai occasione di utilizzarla, non sono capace di organizzarmi da solo e di tracciare un giro però la volontà e forza fisica in questo periodo c'è! ;-)


@seby13, non so quanto sia stato difficile, anche i 4 giorni dolomitici che abbiamo fatto assieme l'anno scorso erano duri e all'apparenza estremi, ma a giudicare dalle foto avete fatto una cosa per pochi!!!... le foto poi, sono stratosferiche!!!!!!!!!!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Lo scorso finesettimana stavo cercando di sopravivere in paradiso.

Come vi ho già detto complimentissimi e avventura stupenda concordo con [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] su quella foto ce ne sarebbe anche una notturna vista su WA che mi piaceva molto ma penso sia di [MENTION=18869]Spa[/MENTION]

I 3 Harald Philip de nojaltri seby13 spa e il capocordata ampezzano [MENTION=36294]Petek[/MENTION] :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
se il meteo tiene
sabato gita in dolomiti,val gardena

mauro
bobo
elena
vito
gfavier
wilmer?
.......

image.php


Pensavo fosse chiaro,il giro si svolge solo nella giornata di sabato,io e gfranco sabato sera dobbiamo rientrare.
Aproffitarne e rimanere in zona 2 giorni per chi può è una buona casa.

ritrovo al parcheggio di Affi alle ore 6,00
se non cambiano i numeri noi 5 arriviamo da brescia con 2 macchine
 

Allegati

  • seceda sieles puez.zip
    15,5 KB · Visite: 17

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Lo scorso finesettimana stavo cercando di sopravivere in paradiso.


Altre foto qui:
[album]47929[/album]

ho letto il report di Spa in veneto e dico che non siete normali... SI FORA DE PII' DEL POGIOL DE GIULIETA!!!
[MENTION=5767]CINCEN[/MENTION], pensa a qualcos'altro che mi là inssima non ghe vegno :!:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
La prossima volta Seby chiamami che vengo con gli sci e poi facciamo a chi arriva prima :-)
Per sabato OK, come siamo messi con le auto?

bravo, organizziamoci che il tragitto è lungo ed è meglio limitare le macchine... io posso farmi trovare ad affi... se dovessi ritrovarmi da solo devo rinunciare... ma solo per non inquinare ne!! :smile:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao ragazzi,
Non vi sto snobbando, sappiatelo.... è che sabato sera sono ad una cena vegana, in un centro culturale qui a Cremona, e siccome non sono mai andato ad un evento organizzato di questo tipo, ho deciso di parteciparvi.
Nella giornata di sabato quindi andrò o a piedi o in bici da corsa da qualche parte sull'Appennino. Buon giro a tutti voi.

Per domenica invece sono libero.
:i-want-t:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io e Vittorio andiamo con la nostra Panda perché pensiamo di fermarci a dormire da qualche parte lì vicino. :ronf::ronf:

Poi il giorno dopo, ci organizzeremo per andare a farci un altro bel giro nei dintorni. :i-want-t::i-want-t:

A questo punto chiederò gentilmente al Mauro :il-saggi: se ha qualche suggerimento da darmi al riguardo sui sentieri che potremo fare. :specc::soffriba:

In conclusione, voi dovete organizzarvi per le auto a modo vostro................ :taxi-dri::taxi-dri:
A domani. Bye bye
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
bravo, organizziamoci che il tragitto è lungo ed è meglio limitare le macchine... io posso farmi trovare ad affi... se dovessi ritrovarmi da solo devo rinunciare... ma solo per non inquinare ne!! :smile:

OK ad Affi (park rotonda) ore 6.00. Ma esistono i portabici per le FAT?
Peró sulla lonfomobile ci stiamo in 3 con 3 bici dentro :-)
Dotazione obbligatoria camere multi attrezzo GPS tappi di cera :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
noi ci troviamo all'ortomercato Brescia per le 5,10
per le auto io chiedo un passaggio a favier o Wilmer,comunque siamo in 5 con 2 macchine credo piene

siamo in 6 meno 2 che vanno per loro conto = 4 ... come la mettiamo?

OK ad Affi (park rotonda) ore 6.00. Ma esistono i portabici per le FAT?
Peró sulla lonfomobile ci stiamo in 3 con 3 bici dentro :-)
Dotazione obbligatoria camere multi attrezzo GPS tappi di cera :smile:


sul tetto la fat non ci sta ma posso venire con la nomad ma dovrete aspettarmi in salita un bel po'... i tappi li porto io... de valdobbiadene però!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Io e Vittorio andiamo con la nostra Panda perché pensiamo di fermarci a dormire da qualche parte lì vicino. :ronf::ronf:

Poi il giorno dopo, ci organizzeremo per andare a farci un altro bel giro nei dintorni. :i-want-t::i-want-t:

A questo punto chiederò gentilmente al Mauro :il-saggi: se ha qualche suggerimento da darmi al riguardo sui sentieri che potremo fare. :specc::soffriba:

In conclusione, voi dovete organizzarvi per le auto a modo vostro................ :taxi-dri::taxi-dri:
A domani. Bye bye

dopo il giro di domani trovarne uno migliore è impossibile:sborone:

comunque il giro del sasso lungo e piatto è molto bello
 

Allegati

  • giro del sasso lungo.zip
    45,1 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo