BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
grandi ragazzi sempre all'opera :-) oggi x me ultimo giorno di ferie a Favignana, domani si torna... su questa piccola isola ho corso e pedalato con una vecchia bici, niente mezzi a motore x 10 giorni...che goduria! spero di vedervi presto, un saluto a tutti o-o
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Ieri sono sceso anch'io dalla val di Vaia (quante ortiche!), ma penso che voi eravate già passati. Sono salito da Baremone e ho iniziato la discesa intorno alle due. Prima di scendere vi ho cercati sul crinale ma non vi ho visti... Sarà per la prossima volta.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Salita un pò ripida,con mezzoretta di bici in spalla,ma per evitare il bitume e il traffico direi la migliore.Temevo la nebbia in quota invece poca roba e tanto sole,sentiero in quota piuttosto lungo e bellissimo,panorami a perdita d'occhio,amici sempre in gamba,la discesa sono sincero la pensavo più bella,invece abbastanza rovinata dalla noncuranza e dall'inverno supernevoso.
Alla fine estremamente soddisfatto della giornata passata con voi,grazie di cuore.
Gigi-mbaro-perse-il lonfo-frog e bobo.

Perse
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
val vaia... bellissimo posto e felice di aver pedalato con voi

image.php


grazie a tuti di cuore o-o

grazie orma di avermi fatto piacevolmente tribulare ancora una volta... i tuoi giri non sono mai banali e mi piacciono molto ;-)

image.php
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Eccomi!
Che dire altra bella giornata passata in vostra compagnia; sudo, tribulo, arranco in salita, rotolo in discesa, mi infango, pedalo in nuvole di mosche, mi ortigo, mi faccio mangiare da insetti carnivori, mi smerdo, ma sono sempre felice di andare su e zo per Montagne in vostra compagnia. Dove anden la prossima volta?
bye
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Vi leggo e vi invidio.

Bellissimi giri a cui io non posso partecipare perché di sabato non posso venir con voi. Ho troppo da lavorare (per fortuna mia).
Però leggo tutto e guardo e riguardo le foto che sono favolose tutte quante.

Anche questa domenica purtroppo non ci sarò perché festeggio con tutti i parenti, mia figlia Alice che dopo due anni di lavoro in Australia, è finalmente tornata a casa provvisoriamente. E sta già pensando di ripartire per la Nuova Zelanda.

Quindi vi saluto e spero di rivederci al più presto. Mi mancate.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Salita un pò ripida,con mezzoretta di bici in spalla,ma per evitare il bitume e il traffico direi la migliore.Temevo la nebbia in quota invece poca roba e tanto sole,sentiero in quota piuttosto lungo e bellissimo,panorami a perdita d'occhio,amici sempre in gamba,la discesa sono sincero la pensavo più bella,invece abbastanza rovinata dalla noncuranza e dall'inverno supernevoso.
Alla fine estremamente soddisfatto della giornata passata con voi,grazie di cuore.
Gigi-mbaro-perse-il lonfo-frog e bobo.


[Link non nella nostra whitelist, richiedi inserimento qui]

aspettiamo ancora che aggiusti il link delle tue foto ;-)
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ragas qualcuno ha qualche idea inteligente per il finesettimana, a me vengono in mente solo idee malsane, ma nulla di concreto ancora.

Vorrei fare qualcosa in val di Scalve.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Io e Dario per domani abbiamo intenzione di fare un bruffione con la possibilità di inserire anche un misa, 1900 mt in su e luoghi bellissimi, girata domenicale senza patemi ne fretta, partiamo da casa per essere in sella dalle 7,30 alle 8,00 circa a val dorizzo , il mio n di cell è sul mio profilo se venite siete ben accetti ciao a domani per chi verrà a farci compagnia:spetteguless:
Se venite avvertite però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo