BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2014 - ....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
.... :nunsacci: .... sinceramente le fat non mi ispirano ancora..... :spetteguless:

(so che non ti riferivi a me, se non ricordo male sono omonimo di Wrangler ... :loll:)

Ciao BdB, siete grandissimi ...
leggendo il vostro report su Monte Bianco ho scoperto... che lo devo fare anch'io! a medio termine ci risentiremo che avrò bisogno di info e dritte ;-)

Ed io sono omonimo di stordito
Ciao Wilmer, in effetti il mio messaggio era riferito [MENTION=8927]Wrangler66[/MENTION]
A presto!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
.... :nunsacci: .... sinceramente le fat non mi ispirano ancora..... :spetteguless:

(so che non ti riferivi a me, se non ricordo male sono omonimo di Wrangler ... :loll:)

Ciao BdB, siete grandissimi ...
leggendo il vostro report su Monte Bianco ho scoperto... che lo devo fare anch'io! a medio termine ci risentiremo che avrò bisogno di info e dritte ;-)

ciao ononimo ,fà sempre effetto sentire il proprio nome cucito su qualcun altro, specialmente come il nostro ;)
sulle Fat la penso come te per ora
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
:spetteguless:Allora giusto per attirare un pò l'attenzione mi sono orientato su queste bike, che per vari motivi mi attraggono e mi respimgono ,vediamo che ne pensate voi e magari mi illuminate.
premetto che non le ho mai provate quindi mi baso sulle specifiche tecniche e economiche:
1 rose granite chief 2
image.php
[/IMG]
2 scott genius
image.php

3 transition covert
image.php
[/IMG]
4 trek remdey
image.php


se non si capisse tutte da 27,5:spetteguless:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ed io sono omonimo di stordito
Ciao Wilmer, in effetti il mio messaggio era riferito [MENTION=8927]Wrangler66[/MENTION]
A presto!

tranqui, non autoflagellarti.. ;-) :smile::smile:

ciao ononimo ,fà sempre effetto sentire il proprio nome cucito su qualcun altro, specialmente come il nostro ;)
sulle Fat la penso come te per ora

proprio vero.... finora in vita mia mi era capitato un paio di volte di trovare omonimi ... Ciao Wilmer, a presto ;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

la più economica ha anche un bel colore neutro ;-) ... ritengo pure che la pike RS che monta sia assieme alla 55 ti marza la miglior forcella del momento!

ma tutto questo non ha più importanza perchè....

...con metà spesa e minor peso si può avere una cicciona più agile, più scorrevole, meno faticosa in salita, più pedalabile e più veloce in piano, più performante in discesa tecnica e sopratutto mooooolto divertente... PROVARE PER CREDERE PRIMA DI SETENZIARE :spetteguless:

oltretutto con i gommoni si può anche navigare!!! :smile:
image.php
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Be anche se pensavo a più commenti/consigli vi comunico che avrei deciso, resta solo di tirare il prezzo :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
chi mi conosce probabilmente intuirà la mia scelta:spetteguless:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Be anche se pensavo a più commenti/consigli vi comunico che avrei deciso, resta solo di tirare il prezzo :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
chi mi conosce probabilmente intuirà la mia scelta:spetteguless:

Ormai non conosco tanto il mondo delle ammortizzate...:spetteguless:
Io ti avrei visto bene con una bella front cattiva. :celopiùg:

A proposito di bici, si fa qualcosa questo week end? :i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Be anche se pensavo a più commenti/consigli vi comunico che avrei deciso, resta solo di tirare il prezzo :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
chi mi conosce probabilmente intuirà la mia scelta:spetteguless:

sarà sicuramente bellissima, specialmente se ti porterà a girare con noi più spesso... sulle fat naturalmente scherzavo, conosco benissimo i limiti, sebbene pochi li hanno anche loro! per esempio non possono partecipare alle gare da enduro per manifesta superiorità ;-)

Bellissima la foto, Bobo
I cerchi nell'acqua danno un tocco superbo

l'entusiasmo della fatty mi porta a sperimentare nuove esperienze e dopo aver preso la patente nautica mi sto dedicando alla vita notturna ;-)

image.php
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Visto che Mauro "passa", propongo qualcosa io per il fine settimana. Domenica pensavo di fare uno strano giro dalle parti del Caplone. Partenza dal forte Lorina per salire sopra all'Alpo dalla val Lorina e quindi a bocca di Caplone. Quindi sentiero fino a bocca Cocca con tratti a spinta. Discesa fino a Bondone e altra salita fino all'Alpo per scendere lungo il 443. Non ricordo le cifre, ma domani potro' essere piu' preciso: adesso sono in treno e arrivero' a casa tardi.
 
Partenza dal forte Lorina per salire sopra all'Alpo dalla val Lorina e quindi a bocca di Caplone. Quindi sentiero fino a bocca Cocca con tratti a spinta.
Discesa fino a Bondone e altra salita fino all'Alpo per scendere lungo il 443

Ciao happyippo, dopo Bocca di Cablone intendi fare il sent. 78 per Bocca di Val ed il 75 sotto il M.te Cingla?
Non ho capito se ti riferisci a questi.

Grazie
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Vado a memoria con i numeri, ma direi di si. Fino a bocca di Valle si fa quasi tutto in sella, dopo si spinge qua e la' ma e' molto bello.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Mauro non ho capito s'è stata la bici o l'anniversario a metterti fuori uso. Comunque mi dispiace... Lo so ch'è tardi per lanciare una proposta ma domani vado a fare un giro sul M. Stivo se può interessare a qualcuno...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mauro non ho capito s'è stata la bici o l'anniversario a metterti fuori uso. Comunque mi dispiace... Lo so ch'è tardi per lanciare una proposta ma domani vado a fare un giro sul M. Stivo se può interessare a qualcuno...

io c'è con i C.F.S.W.E.... ti telefono domattina presto
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domani io, Cecco e Alberto facciamo il giro dei "sassi pelosi" 30x1440 circa, se qualcuno è interessato ad unirsi a noi ci troviamo a Molino di Bollone per le 8e45, in sella per le 9, panini e acqua nello zaino ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo