ciao,da malga stigolo alla sella nord(quella tra lo stigolo e il monte Rango)30 min a spinta su comodo sentiero,volendo qualche tratto si pedala,arrivati alla sella a sx verso la cima Stigolo,dove inizia il ripidone meglio parcheggare la bici,in 10/15 minuti si è sulla cima.Ritornati alla sella nord ha iniziato a piovere e siamo subito scesi ai prati di Laretto(quindi niente monte Rango),sent viscido e sporco.Da Laretto sterrata in discesa fino all'inizio del sentiero del video,semplice ma carino,arrivati alla chiesetta di Lorenzo noi siamo andati a dx sempre su sentiero facile,interessante invece provare quello che va a sx credo più tecnico e ripido.
Il favoloso sentiero di Rango,qual'è?E' forse quello che fai il crinale da bocca Giumella e passo Giovo,se sì,dal passo Rango a monte Rango non sono 250 metri di dislivello da spingere la bici?
quando vai fammi un fischio che vengo anche io con qualche BdB.....
allego traccia
ps complimenti per il report della valvestino,se non hai nulla in contrario faccio un copia incolla anche di questo nel sito Bdb
Video pronto:
[MENTION=6532]sid[/MENTION] ...
Sabato libero per un giro da qualche parte fino alle ore 14,30 c'è qualcuno?
io sabato alle 8.00 sono nel parcheggio solito alla Nozza di Vestone con destinazione ..o Stino o Breda ...boh ma qualcosa di non impegnativo ma divertente. Se ci sei son contento
Grazie a tutti per gli auguri.
Domani c'e qualcuno che pedala? Io avrei voglia di una pedalatina con ristoro.
Grazie a tutti per gli auguri.
Domani c'e qualcuno che pedala? Io avrei voglia di una pedalatina con ristoro.
Seby stò cercando ispirazione per riprendere, non è che magari ne hai da prestarmi, inventa dai inventa ;)
Seby stò cercando ispirazione per riprendere, non è che magari ne hai da prestarmi, inventa dai inventa ;)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?