Ciao a tutti.
Ieri ho avuto la conferma che HappyHippo è davvero pericoloso
, organizza dei giri bellissimi, che però portano quasi sempre i BdB a raschiare il fondo del barile... e i vassoi di strudel (grazie Loris!! riprenditi presto).
Tanto tempo fa, si narra ci fosse una falange estrema dei Bikers di Brescia... i BISTIÚ, i percorritori di sentieri impossibili, gli estremi, folli, instancabili.
Happyippo sta riscrivendo la storia, e pure le salite.
Ora sul Monte Stino non si sale più dalla noiosa via classica, da Capovalle; bensì transitando per il tragitto ben più frizzante che passa per Moerna in direzione Bocca Cocca. Si suda, ma alla fine arriviamo in vetta.
Ciliegina sulla torta, la discesa più flow del lago d'Idro, nel senso che quando sei in riva al lago, ti devono raccogliere col cucchiaino perché sei da imbottigliare. In questo tratto io e Dario abbiamo dato il nostro contributo perché il giro risultasse indimenticabile.
Grazie Fulvio, perché grazie a te riusciamo a sperimentare i limiti del nostro corpo mortale, ma eleviamo la nostra anima all'immortalità (ok forse ho esagerato, ma volevo chiudere col botto).
Qui le foto.
A presto