Ringrazio tutti voi e le vostre famiglie,......
E io ringrazio te,la tua presenza è sempre molto piacevole.......sabato alla fine giro "rosso",eravamo in 4,pochi ma buoni
Ciao e alla prossima,olèèèèè
Ringrazio tutti voi e le vostre famiglie,......
bellissimo giro dietro l'angolo ....mi piace sempre la nostra zona, è fantastica.....grazie a tutti per per la cumpa e x ospitalità di Mauro e la Mery ....strabuona la torta alla ricotta e cioccolatoE io ringrazio te,la tua presenza è sempre molto piacevole.......sabato alla fine giro "rosso",eravamo in 4,pochi ma buoni,dopo il classico val Bertone fino al passo Gabbie,due belle discese inframezzate da una salitella neanche cattiva,qualche guaio meccanico(Amagiuly) e fisico(GFavier),prontamente sminuiti dalla corposa merenda finale.
Ciao e alla prossima,olèèèèè
Ciao ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi traccia gpx della "susy dh"? Nella sezione itinerari non sono riuscito a trovare nulla. In alternativa se è facile trovarla anche due indicazioni vanno bene...
grazie a chi vorrà aiutarmi!;)
L'abbiamo fatta mercoledì sera 12-3 . Però l'abbiamo presa saltando il primo pezzo . Se vuoi farla tutta , arrivati in cima alla Maddalena le giri intorno , arrivati al ristorante "il Grillo" invece che tenere la sinistra in leggera discesa, sali a destra per l'asfalto che dopo diventa sterrato e sulla sinistra , devi stare attento , c'è il cartello attaccato alla pianta dove comincia la Susy DH.
Nella mia traccia c'è anche tutta la salita per asfalto e il rientro a casa. ma non puoi sbagliare.
Link Traccia:
[url]http://connect.garmin.com/activity/460894071[/URL]
Ciao e fammi sapere se hai trovato la strada.
C'è qualcuno per un girozzo zona Punta Almana dal lago d'Iseo?
Mi dispiace Mauro ma eravamo già in contatto con il Fulvio per uno dei suoi "giretti" in Val Corpaglione.
Per chi volesse aggregarsi ore 8,00 puntuali al solito parcheggio di Crone ( Idro). Si parla di circa 65 km e 2400 metri di dislivello .
RICORDATEVI L'ORA LEGALE
Ciao ragazzi......... Se non sarò troppo stravolto dal viaggio in auto (che voia) ci si vede domenica.
Buon sabato
ciao ragazzi, domani saremo in zona anche io, ceco e un altro amico per fare uno Stino
visto il cambio dell'ora ce la prendiamo con calma e partiamo dal lago verso le 9e30, se qualcuno vuole farci compagnia ci troviamo al parcheggio di fronte alla pizzeria (dei motociclisti).
credo sarà difficile ma magari ci si vede con gli atri del girone o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?