BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbaro

Biker superioris
Magari ci si trova nel tratto dal Maniva in su (anche se è breve).
Se vedete uno con la Fargo sono io o-o

Noi saliremo dalla Valle di Sarle, spostandoci dalle 7 crocette verso la strada Maniva - Crocedomini; allungo fino al Passo di Dasdana, scruto l'orizzonte e se ti vedo salire ci fermiamo ad aspettarti anche solo per un saluto o-o
Con il gruppo BdB&BdV potremmo invece incrociarci sul sentiero 3V, ma credo sia difficile: noi abbiamo un pezzo di salita a piedi, ma loro alcune centinaia di metri di dislivello in più...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Oh fxxa che fermento nelle nostre valli,non mi resterà che leggere i vostri commenti domenica e lunedi,ma se fossi stato libero sarei stato di nuovo a Pistoia e quindi niente bike allo stesso:rosik:.

al prossimo we ciaooooooooooooooooo:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Claudio, potresti metterti daccordo con Bobo e Laura e Crudelia (mi fa paura questo nikname.....)e venir con noi a fare questo girone.
La partenza è da Bienno posticipata di un'ora rispetto al giro che faranno sabato.
Quindi ore 8,30 e in sella per un quarto alle nove.

Qui il giro che andremo a fare da ripetenti:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6445787&postcount=772[/URL]

Dov'é il ritrovo preciso per i ripetenti che facilmente ci vediamo lì?
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Dov'é il ritrovo preciso per i ripetenti che facilmente ci vediamo lì?
image.php


dalla traccia che scaricate partiti dalle bandierine dopo circa 200 metri c'è questo parcheggio.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Il giro di oggi è stato bellissimo, ma non voglio anticiparvi assolutamente nulla.
Scaricatevi la traccia definitiva da questo topic. ho messo un wpt che si chiama DESTRA! perchè li è difficilissimo beccare il sentiero. bisogna passare sotto una cordicella bianca (ma li sarete quasi arrivati)
Un ringraziamento speciale ad [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION] che ha organizzato questo giro e a tutti i presenti. BUONA DOMENICA! o-o
 

Allegati

  • 7 Crocette da Bienno.zip
    48,9 KB · Visite: 80

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Il giro di oggi è stato bellissimo, ma non voglio anticiparvi assolutamente nulla.
Scaricatevi la traccia definitiva da questo topic. ho messo un wpt che si chiama DESTRA! perchè li è difficilissimo beccare il sentiero. bisogna passare sotto una cordicella bianca (ma li sarete quasi arrivati)
Un ringraziamento speciale ad [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION] che ha organizzato questo giro e a tutti i presenti. BUONA DOMENICA! o-o

davvero un giro stratosferico, chi sale da collio ci ripensi e vada a bienno
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Il giro di oggi è stato bellissimo, ma non voglio anticiparvi assolutamente nulla.
Scaricatevi la traccia definitiva da questo topic. ho messo un wpt che si chiama DESTRA! perchè li è difficilissimo beccare il sentiero. bisogna passare sotto una cordicella bianca (ma li sarete quasi arrivati)
Un ringraziamento speciale ad [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION] che ha organizzato questo giro e a tutti i presenti. BUONA DOMENICA! o-o

Scarico subito...non ti dico come ho rosicato oggi a non esserci,la rifarò da ripetente,ma non domani :-(
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
ciao ragazzi

Notizie fresche dall'Islanda: fa freddo.
Sono nel canyon di Asbyrgi e oggi ce finalmente una bella giornata senza nuvole, se resiste un paio d'ore riusciro finalmente a vedere il sole di mezzanotte.

Un saluto a tutti dall Islanda del nord ( e domani si tocca il circolo polare)

p.s.: Siccome non ho un osti da fare sono nel bel mezzo di un treckig sopa le pareti de canyon.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
E' stato un piacere oggi incrociare i "ripetenti", non ho però visto il gruppo di mbaro, probabilmente sono passato tardi (ero al passo di Dasdana verso mezzogiorno ed un quarto).
Alla prossima o-o
 

mbaro

Biker superioris
E' stato un piacere oggi incrociare i "ripetenti", non ho però visto il gruppo di mbaro, probabilmente sono passato tardi (ero al passo di Dasdana verso mezzogiorno ed un quarto).
Alla prossima o-o

No, sei passato presto :spetteguless:
Abbiamo avuto un paio di contrattempi che ci hanno fatto perdere diverso tempo; abbiamo incontrato il gruppo dei ripetenti alle rovine del casermone che si trova lì nei pressi e mi hanno detto che già ti avevo incrociato o-o

chi sale da collio ci ripensi e vada a bienno

Il giro mi attira molto e conto di riuscire a farlo con l'ennesimo treno di ripetenti. Son salito da Collio fondamentalmente perchè stavo lì per il w.e.; i miei consueti amici di sentiero Gigi E Gere han deciso di aggregarsi, poi da cosa nasce cosa e alla fine abbiamo fatto un gruppetto di 7 persone. Fra queste la graditissima presenza di Nobiluci e Oliviero.
Credo sia uscito comunque un buon giro, dove ho cercato di tenere assieme tutti i pezzi di sentiero che conosco in zona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo