BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ma che bella è stata la notturna di ieri??
Sto cominciando a prenderci gusto!
La zona è perfetta per i ride notturni; bella salita, barettino in cima per la birra prediscesistica, discesa ME-RA-VI-GLIO-SA, e gran finale al bar della Nadia per la radler della buonanotte.
Grazie di cuore a lisabike e cascio per la bellissima serata.
alla prox!:i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
DAIIII per un mega giro ci sono anch'io. Sabato o Domenica mi va bene anche Sab e Dom pianto la tenda. Mi va bene tutto...

domenica sono libero pure io per un girone e se non ti muovi il sabato con tenda possiamo spostarci in qualsiasi dove assieme ;-)

per sabato già saprai che ho il radun veneto e se vuoi partecipare mi farebbe piacere, sebbene è previsto l'uso dell'autobus per portarsi in zona tutti assieme con un'unico mezzo :omertà: (meno costi, meno inquinamento e sopratutto più allegria e divertimento)... il giro è molto bello e articolato su stradelle e sentieri soft tra malghe e antiche contrade ma nonostante ciò rimane piùttosto duretto, 1500 m. D+ per 80 km nella lessinia nascosta e sconosciuta con arrivo in centro a verona dalla scala santa...

... naturalmente il giro è aperto anche agli amici extraveneti che non abbiano remore nel cantare le canzon-popolar-partigiane nel trasferimento in autobus :smile:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6428607&postcount=1[/URL]

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=266156[/URL]
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Si Si!
Era mia intenzione aggregarmi domenica, con Voi mi sento più a casa :-)
Sto veramente pensando di venire sabato e bivaccare in giro.
Questa sera guardo il meteo,vedo la fattibilità e trovo un posto adatto a questo. Suggerimenti son ben accetti.

Byebye
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Claudio, potresti metterti daccordo con Bobo e Laura e Crudelia (mi fa paura questo nikname.....)e venir con noi a fare questo girone.
La partenza è da Bienno posticipata di un'ora rispetto al giro che faranno sabato.
Quindi ore 8,30 e in sella per un quarto alle nove.

Qui il giro che andremo a fare da ripetenti:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6445787&postcount=772[/URL]

bobo presente... probabilmente in auto con laura
 

mbaro

Biker superioris
Se a qualcuno può interessare, io e Vittorio, domenica facciamo questo giro da ripetenti.

Può darsi che ci si incroci in quota :spetteguless:
Molto probabilmente domenica rifarò il giro del Croce Domini (salendo da Anfo) in versione "turistica" e partendo da casa... non ho però idea dell'orario di passaggio :nunsacci:

Domenica anch'io assieme ad altri siamo alle 7 crocette, ma salendo da Collio. Sarà molto difficile dato che voi fate più strada, ma nel caso ci incontriamo tutti in quota :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo