BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Proposta: per i giri in BdC o ciclo turistici, non potremmo utilizzare il BdBforum?

Sono col Milzo, anche se il mio parere è al di fuori dei BdB. Mi riallaccio al tema in primis perché devo proprio al Milzo una uscita in BdC. Sabato farò la prima uscita dell'anno in collina... mannaggia al decimo anniversario e all'inverno che non se ne va! Stay tuned!
Il Sella Ronda ce l'ho in programma ma lo farò insieme ai nostri gemellati Rinco Boys di Trento e fuori dal contesto della celebre manifestazione.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sono col Milzo, anche se il mio parere è al di fuori dei BdB. Mi riallaccio al tema in primis perché devo proprio al Milzo una uscita in BdC. Sabato farò la prima uscita dell'anno in collina... mannaggia al decimo anniversario e all'inverno che non se ne va! Stay tuned!
Il Sella Ronda ce l'ho in programma ma lo farò insieme ai nostri gemellati Rinco Boys di Trento e fuori dal contesto della celebre manifestazione.

il sella ronda, così come lo stelvio, fatto fuori dal contesto della manifestazione, cioè quando le auto e le moto WRRRROOOOOOMMMeggiano a gogo, è uno dei giri più brutti che si possano fare!!! :medita:


il bello del sella ronda DAY è proprio il contesto, dove l'amore per la bicicletta lo respiri in ogni dove!!!

anche senza il BI ma solo con la CICLETTA :smile::smile::smile:
image.php
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
OK! 7:30 al parcheggio di ponte Caffaro.

Non vedo l'ora di vedere i Vostri Faccioni...

Da adesso non sono più raggiungibile in rete, PC di casa morto e defunto, Mi appoggio a Nomad42 per per il trasferimento e per qualsiasi New...

Byebye a presto
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
con grande dispiacere devo rinunciare al giro di domani, tuttora sono ancora al lavoro e domani mattina devo ritornare in ufficio...:rosik: mi spiace veramente :cry:

buon giro a tutti voi o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
pronti? viaaaaaaaaaaa

01)orMa
02)Milzo
03)Dario88
04)Il Lonfo
05)Cascio
06)Lisabike
07)Gfavier
08)Happyppo
09)Nomad42
10)Edibetta
11)Fabrylorenz
12)Perse
13)Simone figlio di orma x un tratto
14)Frog

Giani e Armagiuly assenti
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Che strano effetto fa la primavera sulle persone. Appena sentiamo un raggio di sole caldo, diventiamo tutti più disponibili e tolleranti verso gli altri.

Oggi primo giorno di lavoro NON STOP ...dodici ore filate di apnea lavorativa. Oltretutto con Vittorio KO TECNICO. :help: Ha il raffreddore e l'influenza.

Questa settimana non ho mai avuto il tempo di pensare al giro. Ora però vado a preparare lo zaino, la bici e una barella per il mio malatissimo.
Domani spero mi aiuterete a trascinarla fino al punto più alto del TOUR dell'Eridio...
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Bellissimo girone! Un ringraziamento ad Orma per averlo organizzato e a tutti i compagni di viaggio o-o
Un abbraccio a Vito ed Elena che pur non avendo potuto partecipare causa malanni di stagione ci hanno coccolato con un mega-picnic alla fine.
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Ringrazio anch'io tutti quanti, dall'ideatore del giro ai compagni di avventura e agli organizzatori della merenda finale!

Giro spettacolare, sentieri splendidi, tutto bellissimo!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ci sono anch'io a ringrziare tutti voi, Mery, Simone, Elena, Vito

Causa caffeina e teina sono sveglissimo ! :rosik:
(dolorante ma sveglissimo)

Speriamo di riuscire a dormire stanotte
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Giro strepitoso....grazie a mauro x l idea e a tutti quelli che in qsti mesi hanno fatto esplo e pulito i sentieri da unire x il girone Dell eridio.......
E grazie alle ragazze e non solo che hanno organizzato il bel picnic.....
Un saluto dal rifugio "spedaletti"
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Solitamente nel nostro gruppo non sono molto benvoluti i bikers che fanno uso di sostanze, integratori non regolamentari per sostenere il proprio corpo durante l'intensa attività fisica. Quindi sostanze che non siano: barrette bio di frutta, di semi e cereali, panini vari (pref. integrali) con affettati o marmellate bio, frutta secca o disidratata, frutta fresca, birre, succhi di frutta, acqua di fonte...etc o-o

Ieri abbiamo fatto un'eccezione con Gfavier, che aveva bisogno dell'effetto placebo di un certo tipo di doping non convenzionale... :hahaha: per concludere il giro dell' Eridium.

8650398733_9bf1b29226.jpg


Grazie a tutti e alla prossima!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
......siamo all'inizio della seconda salita,la più temuta,recupero un pò di cibo disseminato lungo il percorso,inizio per ultimo a salire,fa caldo,tremendamente caldo e non tira un filo d'aria,le gambe sono di legno,non riesco a pedalare,i pedali sembrano due macigni,mi fermo con il capo appoggiato al manubrio e un rigolo di sudore scorre dalla fronte alla punta del naso,sono già in crisi e la meta è lontanissima,ingurgito una banana e una barretta bio,le rampe più dure sono ancora lontane,ma decido di fare un pezzo a piedi,pian pianino raggiungo gli ultimi e prendo un pò di coraggio......

Sono molto contento che tutti siamo arrivati in fondo,chi stanchissimi chi meno,è andato tutto per il verso giusto,bellissimi sentieri e bella divertita,un solo rammarico,la mancanza di Elena e Vito che ci tenevano molto a questo giro.Grazie ai coniugi casciotta e alla Mery per il ristoro finale,a Luciano che si è fatto "travolgere" dal girone e al Simorma che ci ha accompagnato per l'ultimo tratto del giro:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo