BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ok ci vediamo da te per le 19
Dove avevi intenzione di dormire? posso portar via la tenda? non avrei tanta voglia di spendere soldi per un letto d'albergo per 5 ore di sonno...

Comunque ti chiamo dopo, ora sono a lavoro
Ciao

Per Seby e Spa.

Questa sera, io anticipo la chiusura del negozio alle 18,00.
Quindi, pensavo di partire alle 18,30- max 19,00.
Ho già prenotato una piazzola per due persone al Faè Camping di S.Antonio di Mavignola tel. 0465-507178 per due giorni ( torniamo a casa lunedì sera).
Il titolare è stato gentilissimo al tel. e non ho avuto problemi di pernottamento (di solito ad agosto chiedono più giorni....)
Ho preso dei piatti freddi per cena che mangeremo prima di partire dal lavoro, questa sera.
Rimango sintonizzata per sapere vostre notizie. Ciao
 

Fratello

Biker tremendus
Tra un pò parto,se non ci si vede stasera ci si troverà domani mattina a campo carlo magno ore 4.30. [MENTION=18869]Spa[/MENTION] mi son tirato giù il tuo numero di tel,ti mando il mio via mp nel caso ci siano problemi.Ciao
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Per Seby e Spa.

Questa sera, io anticipo la chiusura del negozio alle 18,00.
Quindi, pensavo di partire alle 18,30- max 19,00.
Ho già prenotato una piazzola per due persone al Faè Camping di S.Antonio di Mavignola tel. 0465-507178 per due giorni ( torniamo a casa lunedì sera).
Il titolare è stato gentilissimo al tel. e non ho avuto problemi di pernottamento (di solito ad agosto chiedono più giorni....)
Ho preso dei piatti freddi per cena che mangeremo prima di partire dal lavoro, questa sera.
Rimango sintonizzata per sapere vostre notizie. Ciao

ok ci vediamo su
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Dopo 2 mattine che rinunciamo per il cattivo tempo,ecco quella buona,i temporali di ieri hanno spazzato via ogni nuvola e c'è un limpido da paura,e allora viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:i-want-t:

si sale per uno splendido vallone,la roccia bianca è la nostra meta,pedaliamo fino a quota 1800


mucche d'alta quota


ma che posto strano il passo


dai che ci siamo


un pò di meritato riposo con il Carè Alto che spunta dietro


la vista da quassù è ottima,verso sud-est la val Daone e val di Fumo,il monte Corona a sx


e verso nord-ovest le dolomiti di Brenta sullo sfondo,il Corno Vecchio a dx


ora si torna giù e un ultimo sguardo al Frate,notare la proporzione con le persone a sinistra


sulla via del ritorno una bellissima cascata


bella escursione in un posto insolito per via della roccia bianchissima del passo(2300slm) che divide la val Daone dalla val di Breguzzo,600 disliv in salita in bici e 500 a piedi.Ci troviamo sul fronte italo austriaco prima guerra mondiale,numerose trincee e gallerie,posto molto interessante,peccato gli ultimi 150 metri di dislivello,difficili da fare a piedi,impossibile tirare su una bici per via di un centinaio di metri in una ripida fessura larga 40 centimetri.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Lunedi giro senza fretta con gfavier a malga movlina,se qualcuno è interessato,ritrovo a Tione di Trento alle 8,30

giro medio lungo di 1500 disl in su
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito


Gradita sorpresa la presenza dei coniugi Casciotta,che dopo il giro di domenica con Seby e company(2700disl),sono venuti con noi per un giro defaticante,ma molto faticante per me e forse anche per Gianfranco(1800disl)

Dopo tanti anni sono tornato a a malga Movlina,salita lunga ma piacevole fino alla malga poi un pò di portage(poco) fino al panoramico dos del Sabion(peccato le nuvole sulla Presanella e Adamello),ritorno al passo del Gotro e tratto esplo molto carino fino a malga Cioca e poi giù tra piste e sentieri fino al fondovalle,rientro sulla ciclabile dove ho patito un pò per la stanchezza,non finiva più,fino al pont che bala di Tione,pizzata finale a Idro e ritorno a casa a ora tarda.

giornata perfetta:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Gradita sorpresa la presenza dei coniugi Casciotta,che dopo il giro di domenica con Seby e company(2700disl),sono venuti con noi per un giro defaticante,ma molto faticante per me e forse anche per Gianfranco(1800disl)

Dopo tanti anni sono tornato a a malga Movlina,salita lunga ma piacevole fino alla malga poi un pò di portage(poco) fino al panoramico dos del Sabion(peccato le nuvole sulla Presanella e Adamello),ritorno al passo del Gotro e tratto esplo molto carino fino a malga Cioca e poi giù tra piste e sentieri fino al fondovalle,rientro sulla ciclabile dove ho patito un pò per la stanchezza,non finiva più,fino al pont che bala di Tione,pizzata finale a Idro e ritorno a casa a ora tarda.

giornata perfetta:celopiùg:
bravo mauro, anche per le belle foto postate della mery su al frate e brava anche lei che si da alla MTB, e bravo gianfranco che con gli air-bag sulle braccia sabato s'è fatto anche il mitico 601, :smile:sull'altissimo credo di esserci stato qualcosa come una ventina di volte e sempre mi entusiasma vederlo (visto in CFSWE)... dei coniugi di happy bike poi che dire dopo il girone di seby?... immensi!

mi interessa vedere la traccia che hai fatto perchè vorrei inserire delle varianti ad un giro che ho in mente in 2 gg che ricalca anche quello fatto da seby e i casciotta

io sono stato ancora una volta coi vicentini in dolomia 2 gg con il camper per un WE fenomenale, specialmente il secondo in bike + hike sulla croda del becco e sul più bel sentiero mai fatto, il 3 della croda rossa che feci anche l'anno scorso con elena e vito e che rifarei già domani stesso!

qui un sunto di foto del 1° giorno ospite di Laura alla vigilia del suo 51° compleanno... li porta bene come sa portare bene la bike sulle spalle!!!

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6557932&postcount=1073[/URL]

image.php



PS: da giovedi per 10 giorni io sono in zona se qualcuno passa da quelle parti.... ;-)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Domenica mattina, ore 4,30 di mattina...stiamo pedalando.......

Siamo partiti col buio da Campo Carlo Magno, io, Vittorio, Seby, Spa e Fratello verso il Rifugio Graffer-Passo Grostè-lago di Tovel-Dimaro-Campo Carlo Magno.

Giornata fantastica per tutto. Grazie amici.

Compagnia ottima, paesaggi come al solito stupendi, fatica tanta, ma questo lo sapevamo.
Abbiamo visto l'alba e il tramonto delle Dolomiti del Brenta.
E in tenda e sacco a pelo è ancora più bello............

UNA foto di gruppo per ricordare il tutto.

image.php
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
:smile::smile::smile:
fatto oggi con Mauro e Favier, peccato che non abbia portato i frutti sperati ,vero Mauro:spetteguless:

pota,ora ho capito che il passo del frate in bici non sà da fare:il-saggi:
quindi tempo speso bene anche oggi,volevo vedere come era il primo tratto di discesa verso la val Daone e purtroppo dal passo quota 2200 a quota 1850 non è ciclabile.

risultato:non tutte le esplo riescono col buco:smile:

ps comunque da quota 1850 fino a Vermongoi la discesa è molto,molto bella:spetteguless:

giro ideale:
Daone-malga rolla di sopra-malga Stabolone-malga Valbona-sent 249-Vermongoi-Daone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo