BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Beh, grazie a tutti.

Sabato offro da bere (buono spendibile in altra occasione per Vito e Elena, chè il sabato sono a lavorare)
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
image.php


indovina chi è?..... ( con la rigida! )
 

meggy

Biker novus
17/1/13
1
0
0
Visita sito
Grazie 1000! Splendido video e bellissimo giro...
Vi aspettiamo il prossimo fine anno. Un saluto dal Rifugio Fiori del Baldo. Ciao a tutti.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Forse e dico forse sabato potrei liberarmi per un giro in mtb, mettono neve che ne dite di un 451? classica invernale che l'anno scorso non sono riuscito a fare, ovviamente anche monteselli , insomma qualsiasi cosa fattibile con la neve:spetteguless::i-want-t:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Forse e dico forse sabato potrei liberarmi per un giro in mtb, mettono neve che ne dite di un 451? classica invernale che l'anno scorso non sono riuscito a fare, ovviamente anche monteselli , insomma qualsiasi cosa fattibile con la neve:spetteguless::i-want-t:

Bene Wilmer!!
io ci sono, e mi vanno bene entrambe le ipotesi, tutte divertenti in caso di neve. o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Beh, grazie a tutti.

un sincero auguri anche da parte mia amico mio o-o

indovina chi è?..... ( con la rigida! )

quel giorno oltre al "full-rock" aveva pure un single speed come si evince da questa vecchia foto scattata con la polaroid... scusate la sfocatura diffusa ma è colpa della carta americana che non tiene nel tempo
image.php
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Forse e dico forse sabato potrei liberarmi per un giro in mtb, mettono neve che ne dite di un 451? classica invernale che l'anno scorso non sono riuscito a fare, ovviamente anche monteselli , insomma qualsiasi cosa fattibile con la neve:spetteguless::i-want-t:

Se non faccio tardissimo venerdi sera mi aggrego anche io,in saso contrario giro vicino a casa tipo valBertone Caino.
:i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo