BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Molto interessante, si puo fare magari piu avanti....per domani con Milzo stavamo pensando ad un giro in bassa Valsabbia"Besum monte Colmo" con esplo in discesa forse.

prima di sera altre info

il ritrovo è qui e qui
alle ore 8,00 in sella per le 8,15

uscire dalla tangenziale a Sabbio Chiese,prendere per Barghe,poco prima del centro c'è una rotonda con un piccolo parco pubblico ben visibile a destra con parcheggio.

il giro dovrebbe essere questo,tranne la salita iniziale che sale da Barghe,in blu i tratti in esplo
circa 30 km per 1200 disliv
A DOMANI!:i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...sarebbe stato un bel giro per ricominciare :i-want-t: ....

Infatti è stato un giro bellissimo! Sicuramente il miglior besume fatto fino ad oggi, con una discesa finale che, come ha detto orMa, "è stata la ciliegina sulla torta"
Bellissima discesa scovata da Mauro dopo un breve scambio di opinioni in islandese antico con un malghese local:smile:

Grazie a tutti per la bella girata o-o
alla prossima :i-want-t:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Tante volte i giri che sulla carta non sembrano un granchè,si rivelano molto carini.
Giro di soddisfazione,bei sentierini conditi da persone che ti fanno sentire a proprio agio in ogni momento:celopiùg::i-want-t::i-want-t:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bello oggi, sentiero di salita al pas del cul direi il migliore!, e resto del giro all'altezza, tutto molto bello! Grazie al bel gruppo di oggi, mi sono divertito!

grazie a Milzo per l'ospitalità nel dopo-giro e i piattoni di pasta! buonissima!

Per domani... pota c'è brutto tempo, una giratina la voglio fare, ed ho pensato a questo:

Salita da Lavenone fino a Bisenzio, da qui al Rif. Amici Miei (sosta). rapida discesa, e poi salita al super-classico Cima Passello Var del Var, su Vestone.
Credo sia un discreto giro ai piedi della Corna Blacca, con magari un po' di neve dal cielo. 1400 mt disl a spane, abbigliamento invernale+
Ritrovo a Nozza di Vestone per le ore 8:00 per il caffè, credo si possa partire in bici direttamente da li
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Che bello quando si torna a casa soddisfatti!
Ormai mi aggrego a sorpresa, ma oggi non potevo proprio rimanere a casa, e ho fatto la scelta giusta. Abbiamo concluso un giro molto carino; breve ma intenso. Il Pas del Cul ed il Besume potrebbero magari non ispirare molto per via del nome, ma sono luoghi ricchi di sentieri e belle sorprese. Poco prima del Pas del Cul, ecco stagliarsi davanti ai nostri occhi un meraviglioso Blumone innevato, e rimaniamo a bocca aperta. A fine giro poi siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla discesa finale, un bel sentiero divertente ed emozionante, anche per l'insidia di una subdola fanghiglia.
Sempre piacevole la compagnia dei BdB. :balla-co:
Nel post giro, io e Dario abbiamo approfittato della generosità di casa Milzani per un abbondante e gustoso piatto di pasta, chiacchierando amabilmente con Paolo, Patrizia e Pietro. Credo sarà un anno ciclisticamente molto ricco, e la cosa mi riempie di entusiasmo. Alle 16 siamo passati da Happy Bike a disturbare anche i nostri carissimi amici Vito ed Elena. Domani per loro sarà una giornata di bici, all'Amici, io invece riposo, ma con la pancia piena per il botep di oggi.

Alla prossima!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Sono contenta che vi siate divertiti tutti oggi.
Avrei voluto venire anch'io, ma poi mi sarei sentita troppo in colpa, lasciando i miei uomini soli a lavorare.
Se qualcuno di voi mi passa la traccia in mp, lo ringrazio da subito.
Così lunedì, io e Vittorio andiamo a farlo prima di andare a lavorare.

Per domani, noi siamo presenti a Nozza alle 8,00 per il caffè-cappuccino e briosc.
E poi...via per il giro.
Speriamo di prendere la neve che scende dal ciel e speriamo che qualche biker fantasma si aggreghi a noi.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sono contenta che vi siate divertiti tutti oggi.
Avrei voluto venire anch'io, ma poi mi sarei sentita troppo in colpa, lasciando i miei uomini soli a lavorare.
Se qualcuno di voi mi passa la traccia in mp, lo ringrazio da subito.
Così lunedì, io e Vittorio andiamo a farlo prima di andare a lavorare.

Per domani, noi siamo presenti a Nozza alle 8,00 per il caffè-cappuccino e briosc.
E poi...via per il giro.
Speriamo di prendere la neve che scende dal ciel e speriamo che qualche biker fantasma si aggreghi a noi.

Vito Elena e Dario,domani vi aspetto a merenda a casa mia,fantasmi compresi.
dalle 16,00 in poi va bene
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
pure io e frog siamo stati in negozio di vito ed elena a fine giro a fare degli acquisti urgenti ed abbiamo visto in anteprima il video dei 4 gg di fine anno... bèlo fess come sempre

ieri giro soft ma bello selvaggio... mi sono divertito e sono contento perchè con questi amici si sta proprio bene
grazie a tutti o-o
un simpatico resoconto della giornata http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6131733&postcount=1585

i selvatici
image.php
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Questa mattina niente uscita; al risveglio piovigginava ho preferito tornare a letto e a pensare alla bella giornata ieri passata in buona compagnia e questa non è una novità, su sentieri simpatici in un ambiente selvaggio che immagino fantastico in primavera. Discesa umida con abbondanti foglie che nascondono tutto, bella anche vista a 360°.

Byebye alla prossima.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Qualche foto del w-e su Flickr

Anche ieri bella giornata. Un po' di neve alla partenza, saliti fino a 1200mt del passo Croce, poi bella discesa nel bosco fino al Rif. Amici Miei (bella sosta). Siamo poi andati a provare il sentiero nuovo per noi della cascata dell'Acqua Bianca, davvero bellissimo, anche se breve.

8377058897_804bd7fda2_z.jpg

Splendido fine di giornata invitati da Mauro, chiacchierando con pà a salam, formai e altro. Grazie per l'ospitalità o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo