BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Anch'io sono molto contento del giro di sabato !
Anche la discesa non mi è sembrata così cattiva come le altre volte (un po' canchera però lo è, e poi i tornantini stretti sono proprio out per me)

Ecco anche alcune mie fotine (ho cercato di fare il Dario della situazione, guadagnare metri, fermarsi, scattare, ripartire recuperare il gruppo, ...)
Il risultato : disastroso. Guadagnare terreno implica uno sforzo che mi annebbia il cervello e non mi consente di discernere tra una bella foto e una foto qualsiasi. Ecco quindi una serie di foto qualsiasi (diciamo : il meno peggio delle foto qualsiasi) con qualche foto carina.

Ovviamente non faccio elenco di quelle che sono foto qualsiasi rispetto all'elenco di foto carine. Approfitto delle sensibilità diverse di ognuno per propinarvi più sbobba possibile, facendola passare come arte:medita:

Qui l'album

Alfabeticamente grazie a fascino, compagigi, Nomad42, orMauro
accidenti Gianfranco, che introduzione scervellotica! :nunsacci:...il sole picchiava forte sabato, eh!
certo che ne hai fatti di scatti alla Dario, e non mi riferisco a quelli fotografici, inoltre in discesa eri indemoniato! ma che ti ha messo edibetta nella PEG che mostri con tanto orgoglio?
foto0504e.jpg

:nunsacci:o forse è la sacca del catetere?! :smile::smile::smile:

belo belo l'Avez
foto0445c.jpg


alcune fotine:
verde in val san michele
foto0385q.jpg


acqua cadente
foto0400ay.jpg


larice, conifera durabile e ottima per staccionate, ben impregnata con 2 mani di holzschutz nussmittel
foto0402x.jpg


adunanza nei pressi di malga ciàpa...ma ciàpa, in veneto parlando, sta a prendi o a natica?! :nunsacci:
foto0421e.jpg


là sotto il baldo, alla fine della terza valle, l'occhio intravedeva il garda ma la candelina non ha permesso al mio cellulare di immortalarlo
foto0467z.jpg


cosa che però mi è riuscita perfettamente al passo di tremalzo...
il garda
foto0441o.jpg


panino in cielo o il cielo nel panino?!...è sempre uno dei momenti più entusiasmanti!...non è che facciamo tutto questo per il panino? :nunsacci:
foto0448w.jpg


Elena docet
foto0456n.jpg


ogni biker dovrebbe essere vestito di rosso per l'equilibrio cromatico! :il-saggi:
foto0469z.jpg


si spalla!:yeah!:...gfavier guarito :yeah!:
foto0481.jpg


a proposito di rosso
foto0482r.jpg


grazie Mauro
foto0486t.jpg


shanghai
foto0493n.jpg


caldo
foto0492.jpg


sete
foto0508t.jpg


riposo
foto0433k.jpg


gran bel giro con quattro mitici
fascino, gfavier, compagigi, orma...grassie tosi

le altre foto: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=410
 
  • Mi piace
Reactions: orma

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Grandissimi! Io sono in sardegna oggi ho fatto un giretto con arrivo a capocomino e berchida......uno spettacolo! Panorami tra l'africa e le montagne rocciose dell'arizona....con in più le spiaggie dsella sardegna....SPETTACOLO!
purtroppo non ho immagini perchè la piccola canon è rimasta a milano dal riparatore :medita: e la reflex pesa... :nunsacci: ma la prossima volta la porto!

Grandissimo GFavier...i miei complimenti!! La bomba.......e il tuo entusiasmo hanno azzerato il recente riposo forzato....brao feeesss!
A presto...AIO'!
Ernesto
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
si spalla!:yeah!:...gfavier guarito :yeah!:

Grandissimo GFavier...i miei complimenti!! La bomba.......e il tuo entusiasmo hanno azzerato il recente riposo forzato....brao feeesss!
A presto...AIO'!
Ernesto

Beh, a spalle abbiamo fatto l'equivalente di due piani di scale... Sennò non me lo sarei permesso.

Gli aminoacidi ramificati sono il doping del mtbiker ! (casochat se funzionano !)

Manca poco e arrivo !!!!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Giro stupendo...che conoscevo già, ma che vale sempre la pena di rifare.

Troppe emozioni fra quei sentieri!

E tanta attenzione e fatica, però tutto quello che poi vedremo ci ripaga alla grande dello sforzo fatto.

Le foto che ho postato su flickr "raccontano" il giro fatto con Dario, Perse, Seby e Vittorio, Grandi Bikers.

Per le foto:http://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/72157627177295318/
 
  • Mi piace
Reactions: compagigi

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
ragazzi che bei giri... mi piacerebbe unirmi a voi ma per ora non ho ancora le gambe per affrontare "strade" del genere, ho solo poco più di 200 km in carriera... magari tra un pò, ciao
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
bel week end in val di scalve. due giorni con lunghi tratti a piedi, troppi, ma che ci hanno permesso di pedalare su bellissimi sentieri, e di attraversare valli incantate, ancora per un po'. *

5934021113_466bbe786a_z.jpg


5934623064_c5b23a6573_z.jpg


5934669280_13c74a5d8a_z.jpg


Grazie a Perse, Seby, Vito&Elena. Mitici!

FOTO

*perlomeno finchè non arriveranno gli impianti e le ruspe e la distruzione. come sta avvenendo in ogni angolo tra Colere, Gromo, Lizzola, Valbondione. In continua espansione. ovunque ci si gira, uno scavo o uno stradone sterrato al 50%, o dei piloni, che schifo!
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
è pronto il video......so che è lunghissimo, ma vi assicuro che non siamo stati capaci di tagliarlo di più. Il nostro intento è di farvi rivivere il più possibile le nostre emozioni.
Approfitto per ringraziare Dario, Perse, Seby ed Elena per il bellissimo giro e per l'ottima compagnia.

[VIDEO=974]BdB SCHILPARIO-TAGLIAFERRI[/VIDEO]
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Video bellissimo Vito!
ed un plauso a tutti voi per la lettera finale. assolutamente deprecabile un comportamento simile. peccato perchè Schilpario e co. sono solitamente attenti alle tematiche ambientali. evidentemente il "logorio" della vita moderna ha contagiato anche loro.
 
  • Mi piace
Reactions: cascio

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Complimenti per il bellissimo video,con me sfondate una porta aperta.Sono un grande estimatore di Schilpario e lo frequento da quando sono nato (50 Anni). Adesso parlo senza saper bene cosa ci stia dietro( motivazioni , eventuali critiche , decisioni prese...),ma mi sembra che sia il primo anno che il palazzetto del ghiaccio funzioni anche a Luglio...Forse e' un "esperimento".Comunque concordo con voi sulla valutazione del fatto. Ciao Daddy.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Complimenti per il bellissimo video,con me sfondate una porta aperta.Sono un grande estimatore di Schilpario e lo frequento da quando sono nato (50 Anni). Adesso parlo senza saper bene cosa ci stia dietro( motivazioni , eventuali critiche , decisioni prese...),ma mi sembra che sia il primo anno che il palazzetto del ghiaccio funzioni anche a Luglio...Forse e' un "esperimento".Comunque concordo con voi sulla valutazione del fatto. Ciao Daddy.
quoto....

avete la traccia del giro?...la discesa è molto tecnica?....voi quante ore ci avete messo per tutto il giro?....grazie per le info che mi darete e complimenti per il video
 
  • Mi piace
Reactions: cascio

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
quoto....

avete la traccia del giro?...la discesa è molto tecnica?....voi quante ore ci avete messo per tutto il giro?....grazie per le info che mi darete e complimenti per il video

è un giro particolare con lunghi tratti a piedi, anche attrezzati e esposti (come si vede dal video.
la discesa è tecnica, direi abbastanza difficile.
Insomma, tra i tanti bei giri che facciamo, non te lo consiglio (non è un giro da definirsi ciclabile, ecco), seppur sia un bel giro in bellissimi posti o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo