BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Per sabato, se non avete idee e vi stimola, io e Nomad abbiamo pensato di fare questo giro. La parte più dura la conoscete già l' avevamo fatta qualche mese fa.

[post]4809794[/post]

Bobo ne aveva parlato sullo Zugna mi pare, bel girone impegnativo, e poi la salita da Ala è uno spettacolo!

dario88 presente!

EDIT: Wilmer, ma spias! risistemati bene, che pi ritorni in forma fes!
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Complimenti a tutti quelli che imperterriti continuano a pestare sui pedali :}}}:

Rinnovo i complimenti a Vito ed Elena per lo stupendo video dello Zugna (glie li avevo già fatti anche prima che diventasse video della settimana...) :spetteguless:
A dir poco Stupefacente :-| il salto di qualità nel giro di poco tempo!

Bel fess davvero anche il video di Perse del Caplone :celopiùg:
Sempre Bravo Perse anche ora che lavora nell'ombra :smile:

Oggi é nato :cucù: Davide (spero) futuro biker :i-want-t:

Ciao a tutti spero anche di rivedervi presto.... :rosik:
Congratulazioni!!!! Benvenuto a Davide!!!!
 

beppeserra

Biker novus
12/5/07
5
0
0
Brescia
Visita sito
Complimenti a tutti quelli che imperterriti continuano a pestare sui pedali :}}}:

Rinnovo i complimenti a Vito ed Elena per lo stupendo video dello Zugna (glie li avevo già fatti anche prima che diventasse video della settimana...) :spetteguless:
A dir poco Stupefacente :-| il salto di qualità nel giro di poco tempo!

Bel fess davvero anche il video di Perse del Caplone :celopiùg:
Sempre Bravo Perse anche ora che lavora nell'ombra :smile:

Oggi é nato :cucù: Davide (spero) futuro biker :i-want-t:

Ciao a tutti spero anche di rivedervi presto.... :rosik:
Complimenti a MAMMA e papà :nunsacci:, a Davide tanti tanti auguri.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per sabato, se non avete idee e vi stimola, io e Nomad abbiamo pensato di fare questo giro. La parte più dura la conoscete già l' avevamo fatta qualche mese fa.

[post]4809794[/post]

ho provato a mettere giù la traccia seguendo le tue indicazioni: è una roba così?
 

Allegati

  • ala-faccia.zip
    53,1 KB · Visite: 37

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
5837545580_73d3829757_z.jpg


:celopiùg:

ho fatto foto anche alla luna rossa che c'era alle 22:30, ma sono molto sgranate per gli ISO alti

5837580854_144199fd2f.jpg
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
libero sabato per un giro, non penso cmq di partecipare al "tour veneto" di Frog e Bobo (è un pò troppo per la mia attuale condizione).
mi piacerebbe invece tornare sul PizTri partendo da Edolo...vedo il meteo come si mette e poi decido, nel frattempo se qualcuno mi vuole fare compagnia o ha altre proposte è tutto ben accetto ;-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
libero sabato per un giro, non penso cmq di partecipare al "tour veneto" di Frog e Bobo (è un pò troppo per la mia attuale condizione).
mi piacerebbe invece tornare sul PizTri partendo da Edolo...vedo il meteo come si mette e poi decido, nel frattempo se qualcuno mi vuole fare compagnia o ha altre proposte è tutto ben accetto ;-)

Ma vieni con noi...:spetteguless: senza fretta, bei posti e bella compagnia o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
libero sabato per un giro, non penso cmq di partecipare al "tour veneto" di Frog e Bobo (è un pò troppo per la mia attuale condizione).
mi piacerebbe invece tornare sul PizTri partendo da Edolo...vedo il meteo come si mette e poi decido, nel frattempo se qualcuno mi vuole fare compagnia o ha altre proposte è tutto ben accetto ;-)
non è assolutamente più duro di quello che, nelle intenzioni, avresti affrontato domenica a Bagolino!
Sappi che ci sono due lunghi tratti dove si spalla e quindi ci si prende fiato. E poi c'è la trans lessinia che è uno spettacolo...io ne sono letteralmente innamorato...il 111 finale poi! :sbavon:
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Grazie mille a tutti per i vostri msg, grazie davvero per il calore dimostrato :celopiùg:

@Wilmer
Mi dispiace che i tempi di guarigione siano più lunghi del previsto ma te non mollare proprio adesso:arrabbiat:
Dài dài che rientriamo assieme :smile:

P.S.: :i-want-t:non ci stò già più dentro :specc:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Per sabato, se non avete idee e vi stimola, io e Nomad abbiamo pensato di fare questo giro. La parte più dura la conoscete già l' avevamo fatta qualche mese fa.

[post]4809794[/post]

La salita al Carega è bellissima,ma il giro messo giù così è troppo duro per il mio fisico,mi dispiace ma rinuncio.:vecio:

Penso di fare qualcosa di più leggero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo