BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bello ritornare nel 2011 sui monti di Bagolino! che posti meravigliosi!

Abbiamo tagliato il giro per cattivo tempo e neve sul sentiero. tutto sommato meglio così. ci godremo l'esplo sul Telegrafo in una giornata migliore!

La discesa è stata divertentissima lungo il 413 dei laghetti di Bruffione!

Grazie al gruppone BdB presente oggi, grandissima compagnia!

Al prox week end :celopiùg:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Anche oggi eravamo un bel gruppone di bikers.....bagnati fino all'osso (non tutti)!!!!!!

Questa mattina siamo partiti da Bagolino con uno spiraglio di sole in cielo e tanta speranza perchè non piovesse....Purtroppo, quando abbiamo raggiunto la vallata del Bruffione, una pioggerella fitta non ci ha più abbandonato.
Dopo esserci ben coperti, abbiamo continuato la nostra salita, pedalando in un paesaggio quasi surreale, con colori forti e contrastanti di montagna che ci circondavano assieme ad un silenzio interrotto dai nostri fiati e dal cigolio di qualche bici (senza far nomi nè).
Al Passo abbiamo deciso di deviare per il sentiero 413 a causa della neve e soprattutto per la nebbia fitta che si stava alzando.
La discesa che Dario e Seby conoscevano già, è stata una bellissima sorpresa per me e mi sono divertita da matti a scendere sui lastroni bagnati senza un attimo di paura. E' stato bellissimo e come al solito mi hanno preso in giro perchè la Elena è sempre contenta!:medita:

Ho caricato le foto su flickr. Un grazie a tutti i miei compagni di questa giornata per tutto. Bye bye.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Alla fine è stato saggio alzarsi alle 5 per fare un giro con i Bdb.
Non è mai una delusione....
Il tempo è stato poco clemente (anche se in zona Maniva Crocedomini piove anche in un periodo di siccità :-):-):-) ) ma alla fine ci siamo cmq goduti un mega giro.

La salita, nonostante abbia un bel dislivello (da 750 a 2.200 mt) è talmente costante che non affatica per nulla. Si arriva in cima pedalando ogni cm di strada.

Poi da li, quando cominciava il Vero GIRU', il maltempo si è incavolato oltre modo e , vuoi per questo, vuoi per il rischio di trovare troppa neve, vuoi per rendere onore ad una Esplo che merita il sole, abbiamo deviato per i Laghetti di Bruffione.

STRAMEGABELLO.

Il sentiero, per le mie capacità e per il feeling di giornata, mi ha reso la vita abbastanza difficile, ma alla fine mi sono divertito un sacco.

Il posto è MAGNIFICO ed era tempo che non mi infangavo così tanto....
Tanto che alla fine, ormai zuppi, non ci siamo fatti nessun problema a fare il bagno alle bici nel torrente prima di Val Dorizzo con i piedi letteralmente nell'acqua.

Era quasi più fresca l'acqua del torrente che i nostri piedi !!! :hahaha:

Alla fine è stata una giornata di quelle che ricordi volentieri per molto tempo.
La Vs compagnia vale sempre una levataccia e anche 4 ore sotto l'acqua.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ci vediamo fra 3 settimane.
 

chikko

Biker popularis
Orco Gigio, dopo una settimana di lavoro fuori città e al computer, torno e ... non ho voglia di accendere il computer un'altra volta ... non guardo dove andate ... peccato perchè ci siamo sfiorati di un pelo, ero al passo delle cornelle e dopo la pioggia ho deciso di scendere a est... posti meravigliosi. A saperlo vi avrei raggiunto!

Ok sarà per la prossima volta.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
mi aggiungo anch'io ai commenti positivi per il giro di ieri, nonostante il brutto tempo l'abbia fatta da padrone al nostro rientro alle macchine ho visto solo sorrisi o-o è bello poter pedalare con un gruppo così!
Peccato non essere riusciti a terminare il giro in programma ma è stata una giusta decisione che ci lascerà la possibilità di concludere questa opera più avanti magari in una bella giornata di sole e senza nuvole con i nostri occhi che si riempiranno delle splendide immagini che la zona ci può regalare!
alla prossima o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...Peccato non essere riusciti a terminare il giro in programma ma è stata una giusta decisione...
alla prossima o-o

Faccio un quotone grosso come una casa!!
Anche ieri sono state prese solo giuste decisioni. Finalmente dopo quattro anni che "lo punto", ho potuto fare il sentiero 413 che scende dal bruffione ai laghi, mi sono divertito di brutto e nonostante il tempaccio, avevamo tutti un gran bel sorriso stampato in faccia ;-)
alla prossima o-o
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Questa foto mi piace proprio:

16783.jpg


Le altre foto qui:

http://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/72157626945662070/


........e a brevissimo il video della Sardegna! Preparatevi coi pop-corn.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ma che coioni!!
Duminicò so a spùse....spere che él tempéste!!!

secondo me ci siamo divertiti di più noi:spetteguless:,encülat den Steen.

per il giro di ieri quoto tutti,scendere sul viscido è fantastico,quoto l'idea di Dario(dormire al passo):celopiùg: ,quoto Chicco che era al passo cornelle,quoto il risultato del referendum,quoto quei minchioni che hanno fatto sparire la cache:arrabbiat:(Milzo,ai laghetti ce n'era un'altra,che pici che siamo),quoto i Dallas mvs:}}}:

ecc ecc ecc


quoto vito e la elena:il video della Sardegna è molto bello,

quoto la colonna sonora del BMS:bum-bum-:....avanti così:celopiùg:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
secondo me ci siamo divertiti di più noi:spetteguless:,encülat den Steen.

per il giro di ieri quoto tutti,scendere sul viscido è fantastico,quoto l'idea di Dario(dormire al passo):celopiùg: ,quoto Chicco che era al passo cornelle,quoto il risultato del referendum,quoto quei minchioni che hanno fatto sparire la cache:arrabbiat:(Milzo,ai laghetti ce n'era un'altra,che pici che siamo)

ecc ecc ecc


quoto vito e la elena:il video della Sardegna è molto bello,

quoto la colonna sonora del BMS:bum-bum-:....avanti così:celopiùg:


Quoto Orma che oggi quota tutti....:smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
BdB MISSION ICHNUSA 2011

WOW CHE VIDEO E CHE AVVENTURA!!!


fantastici posti
fantastici BdB
fantastico video (belo belo belo)
fantastico cascio

ora me lo ri_vàrdo de novo
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Complimenti a Vito per il bellissimo video!! che posti straordinari!!

Strepitosa l'immagine con la maschera e il boccaglio!

Spero di risucire a ripetere qche giro il mese prossimo :i-want-t: :celopiùg:

Ernesto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo