BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Tempo permettendo:

16311.jpg


(Giro lunghissimo con 2000 e passa di dislivello,tratti molto esposti con funi metalliche)è consigliabile una condizione psicofisica ottimale:rosik:.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Tempo permettendo:



(Giro lunghissimo con 2000 e passa di dislivello,tratti molto esposti con funi metalliche)è consigliabile una condizione psicofisica ottimale:rosik:.

:smile::smile::smile::smile::smile:

p.s. mi piacciono le foto di Ormauro perché mi smagriscono....a proposito sono tornato dalla Sardegna con 3 Kg in più.....casomai qualcuno li avesse persi e li vuole indietro non ha che da chiedere
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
DIO Bon se mi attira sto giro.... ma mi sembra "very Extreme".
Sopratutto per il tratto Ferro attrezzato.....
Ho letto il report del MILZO....

Mah...
Resto alla finestra e decido Sabato.....

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Se viene Diego Bidù vengo anche io !!! :smile::smile::paur::paur:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
DIO Bon se mi attira sto giro.... ma mi sembra "very Extreme".
Sopratutto per il tratto Ferro attrezzato.....
Ho letto il report del MILZO....

Mah...
Resto alla finestra e decido Sabato.....

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Se viene Diego Bidù vengo anche io !!! :smile::smile::paur::paur:

pota caso...
Diego bidù c'è per un giro senza tratto esposto ferro attrezzato causa cagotto da vertigini....
disponibile per qualsiasi altro giro meno extreme
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
DIO Bon se mi attira sto giro.... ma mi sembra "very Extreme".
Sopratutto per il tratto Ferro attrezzato.....
Ho letto il report del MILZO....

Mah...
Resto alla finestra e decido Sabato.....

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Se viene Diego Bidù vengo anche io !!! :smile::smile::paur::paur:

sono passati un po di anni da quel report e parlandone con seby, sono cambiati di parecchio anche i nostri parametri. Nel frattempo abbiamo fatto cose decisamente "peggiori". Una cosa che mi impanicò paecchio, fu l'essere da solo. In gruppo, pensandoci bene, diventa tutto molto più semplice e aggiungici che il punto con il cordino è piuttosto breve... SI PUò FARE ;-)

questo è il tratto con cordino più crinale
16330.jpg
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
vecchi ricordi della zona del giro di domenica:
[url]http://www.giani.altervista.org/BdB_Tour_09.html[/URL]

nonchè primo giro del Lonfo con i BdB

Che ricordi...
quanto tempo che è passato...che bella evoluzione che abbiamo fatto!
che bello vedere i neo bdb alle prese con i loro primi giri...
il lonfo...new entry in scarpe da ginnastica e spd...giusto per farci capire subito che bel personaggino che era! mitico Lonfo funambolo della mtb!

dai dai daiiiiiiiii.............:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ciao, da qualche settimana nella mia mente sto progettando una 2 giorni per il 24-25 giugno (venerdì e sabato). L'idea è quella di andare intorno ai 3000m :sbavon: e dormire in un rifugio in quota, a giorni sarò più preciso sull'itinerario. La situazione neve per quella data dovrebbe essere buona, sono cmq già in contatto con chi mi può dare informazioni dal campo. Volevo sapere se qualche BdB vorrebbe venire con me, considerando che la partenza è sicuramente di venerdì. Da solo non penso di andare, in 2 o più BdB è meglio :spetteguless:

ecco appunto... visto che l'adesione a questa mia proposta è stata praticamente nulla :celopiùg: ho pensato di spostare il giro ai giorni 25 e 26 giugno (sabato e domenica) in questo modo la cosa suscita più interesse?

il giro che sto pianificando è in val Zebrù, passeremo dal passo Zebrù a quota 3010m e dormiremo al rifugio V alpini, visto che il rifugio è meglio prenotarlo vorrei sapere chi ha intenzione di venire, tanto per capire se vale la pena organizzare.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ecco appunto... visto che l'adesione a questa mia proposta è stata praticamente nulla :celopiùg: ho pensato di spostare il giro ai giorni 25 e 26 giugno (sabato e domenica) in questo modo la cosa suscita più interesse?

il giro che sto pianificando è in val Zebrù, passeremo dal passo Zebrù a quota 3010m e dormiremo al rifugio V alpini, visto che il rifugio è meglio prenotarlo vorrei sapere chi ha intenzione di venire, tanto per capire se vale la pena organizzare.

mumble mumble.... ci sto seriamente pensando... molto seriamente... domenica ne parliamo tra le valli incantate a nord di bagolino :medita:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
ecco appunto... visto che l'adesione a questa mia proposta è stata praticamente nulla :celopiùg: ho pensato di spostare il giro ai giorni 25 e 26 giugno (sabato e domenica) in questo modo la cosa suscita più interesse?

il giro che sto pianificando è in val Zebrù, passeremo dal passo Zebrù a quota 3010m e dormiremo al rifugio V alpini, visto che il rifugio è meglio prenotarlo vorrei sapere chi ha intenzione di venire, tanto per capire se vale la pena organizzare.

Se si organizza io ci sono :cucù:

..ho però un dubbio, a 3000mt a giugno si scia ancora piuttosto bene :nunsacci:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Se si organizza io ci sono :cucù:

..ho però un dubbio, a 3000mt a giugno si scia ancora piuttosto bene :nunsacci:

effettivamente hai ragione, ho sentito il gestore del rifugio qualche settimana fa e le previsioni di assenza neve erano ottimistiche, ed ho visto in una foto fatta il primo giugno che la neve era davvero poca. questo weekend il gestore sarà al rifugio per una pre-apertura, la settimana prossima lo sento per avere news ;-)

ho già cmq in mente anche qualche alternativa più a bassa quota anche se in tutt'altra zona :spetteguless:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Piccolo spazio pubblicità (concedimela fiore che è per una giusta causa)
Da questa sera e per le serate di 11 - 12 - 17 -18 -19 giugno, a Castenedolo nei pressi della casa di riposo in via pluda, c'è la fersta di prima estate, gestita da un'associazione che si occupa di volonariato.
Si mangia e si beve bene fess. Io sarò la fisso tutte le sere, se mi venite a trovare mi fa molto piacere. la sera del 19 c'è lo spiedo. o-o
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Diego bidú visto che so già che tu il 24 25 bidonerai il giro di Giani vieni con me per un giretto in Maddalena? Giusto per riprendere.... Sappiate che vi odio tanto :)
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
Grazie a tutti per l'ospitalità, la compagnia, il porceddu, la pazienza, i consigli di tutti i generi e per lo strepitoso bike-test!!! :prost:

Grazie agli organizzatori per gli splendidi percorsi!!!


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

E che foto!

Un saluto caloroso da Obbi e Frullino

Quale terzo, spero non troppo incomodo :oops:, mi associo anch'io ai ringraziamenti agli organizzatori per gli splendidi giri e per il fantastico pietrame smosso che mi avete fatto trovare!:}}}:

Molto belle le foto!

Iuri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo