BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
complimenti fes a tutti per i giri del weekend, tanta sana invidia...prima o poi tornerò alla normalità :omertà: ieri poteva essere l'occasione giusta ma altrettanto giustamente sabato sera mi sono ritrovato con la schiena scricchiolante e previsioni meteo da lupi...altro weekend saltato!

grazie alle preziose informazioni di Elena ho aggiornato il calendario con parecchi arretrati ed ho inserito le nuove uscite programmate partendo da domani sera :i-want-t:

a presto
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...... ho aggiornato il calendario con parecchi arretrati ed ho inserito le nuove uscite programmate partendo da domani sera :i-want-t:

a presto


PROBLEMA ...
stamattina alle 4.00 mi sono svegliato con forti brividi
ho aspettato fino ad ora a scrivere sperando in una ripresa miracolosa

in questo momento sono sul divano con 38.1 di temperatura

a questo punto la mia partecipazione alla notturna di domani sera la definirei "compromessa"

Ho però ben 3 (tre) faretti carichi da prestare (dovete venire a casa a prenderli)

....ma porcaccia la miseriaccia !!!!!!!!!!!!!!!!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito


PROBLEMA ...
stamattina alle 4.00 mi sono svegliato con forti brividi
ho aspettato fino ad ora a scrivere sperando in una ripresa miracolosa

in questo momento sono sul divano con 38.1 di temperatura

a questo punto la mia partecipazione alla notturna di domani sera la definirei "compromessa"

Ho però ben 3 (tre) faretti carichi da prestare (dovete venire a casa a prenderli)

....ma porcaccia la miseriaccia !!!!!!!!!!!!!!!!

Guardala saggiamente (dalle mie parti bisogna 'pescare' il lato positivo comunque, di questi tempi): meglio perdere la notturna che perdere la Ichnusa mission !
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
tieni sempre un costume nello zaino che non sbagli :-)

Io suggerisco di partecipare lo stesso alla notturna di domani sera....sperando che all'ultimo momento la salute di Compagigi faccia un picco in positivo!
La notturna NON è competitiva: non ci sono premi!

Per il 1° ARRIVATO opterei che paghi tutto lui le pizze che mangeremo dopo!

Se venite anche solo alla pizzeria, va bene così possiamo ripassare i dettagli per il giro in Sardegna. UAUUUU!

P.S: io ho già comprato un bel costumino fashion! :smile:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

ma è johnny rotten???
azzarola è uguale!!

@lisabike: oggi passo da te a prendere un faretto e martedì ci sarò (anche la mia salute sta traballando...).
Per l'ichnusa mission, avrei voluto scrivere alcune utili info sul "nostro" blog, ma nonostante l'aiuto di Perse non riesco ad aprire un articolo. Mi dice che non sono autorizzato come blogger:nunsacci:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel


PROBLEMA ...
stamattina alle 4.00 mi sono svegliato con forti brividi
ho aspettato fino ad ora a scrivere sperando in una ripresa miracolosa

in questo momento sono sul divano con 38.1 di temperatura

a questo punto la mia partecipazione alla notturna di domani sera la definirei "compromessa"

Ho però ben 3 (tre) faretti carichi da prestare (dovete venire a casa a prenderli)

....ma porcaccia la miseriaccia !!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace gg, avrei voluto venire anch'io a vedere la luna spuntare dal baldo e così appianare il mio debito (non vorrei tenermi il peso per un mese come per la Go-Pro)...per me senza te la luna piena non è romantica :wink::wink::wink::smile:

cmq mercoledi la luna è ancora mooolto grossa
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Belle uscite quelle del WE.
Fantastica la Trippa.
Mi rimane l'incompiuta del sentiero inesplorato, l'aspetto positivo è che così ho il modo di farlo in solitaria.:smile:

La notturna la metto nel cassetto, sarà per la prossima luna piena ( metto a riposo il polso, oramai sono sei giorni che urla vendetta); visto che mi si dice che non propongo mai niente, propongo per la prossima luna piena una risalita sul Baldo con cena al rifugio e discesa finale..... ;-):richiamo_papere::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Mercoledì e Giovedì scorso, quando le previsioni meteo cominciavano a volgere verso il brutto, subito mugugnavo dentro di me... Mi era perfino quasi venuto in mente di fare il bidù al gruppo sui lessini, per un giro che mi rassicurasse. "Domani non piove", ci dice Mauro, e così sia!

Una nuova cima, una discesa sconosciuta. Bello sentire Mauro e i veronesi che parlano delle varianti e dei possibili sentieri

5727202095_614a7d9227_z.jpg


Alla fine è una bella giornata anche per il meteo. Anzi, nel pomeriggio abbiamo visto pure dei bei panorami!
Sul sentiero esplo mi sono divertito. Dopotutto siamo scesi sempre in sella, in un bell'ambiente, ridendo e scherzando. Necessiterebbe di una pulita, anzi, secondo me in questo caso il passaggio delle biciclette ha giovato un po' alla traccia nel bosco.

E vai frog con la bici all mountain!

5727807168_b49c9a74bf_z.jpg


Corno d'Aquilio

__________________________

Domenica:

Alle ore 7:30 c'è un diluvio pazzesco: mi telefona Vito: "ma andiamo?" "ma si, magari smette". Mi arriva un sms... no... è Perse, che scrive: "prendi su la maglia Marin"... e sorrido...
Perse mi recupera a casa con il suo Caddy, quata acqua! Appena ci avviciniamo ai monti, molla un po', e i profili netti delle montagne ci rassicurano. A Toscolano c'è un forte vento, mangiamo la brioche e cominciamo a pedalare sotto la pioggerella, direzione rifugio Pirlo.
la salita scivola via, abbiamo un buon ritmo sulle cementate mai troppo ripide verso Archesane. Solo l'ultimo pezzo, seppur sistemato, interrompe i discorsi spensierati: e' ripida ostis!

Ma non piove...

A passo Spino, dove c'è il primo scorcio di panorama verso sud, si vede la pianura padana fino agli appennini, aria tersa e cielo grigio! che spettacolo! A nord una spolverata sui 2000mt, ma che bello!
Ci meritiamo un abbondante pranzo al rif. Pirlo (nuova gestione di giovani ragazzi in gamba), poi si decide all'unanimità di salire al Pizzoccolo. Digerendo saliamo, e il panorama, seppur guastato da qualche rovescio ghiacciato, è veramente bellissimo! Più volte mi lascio sfuggire "ma che figata di giornata!", e mi guardano storto...
non ho preso su la macchina fotografica, pensando al diluvio universale. Peccato. Fortuna che c'è Vittorio che scatta a tutto spiano!
Oggi sto usando la Marin Wolf Ridge, nuovo telaio per me: una sorta di ritorno a due anni fa :medita: e mi sto divertendo, fes

Grazie a Perse, Vito e Elena, compagnia sicura di divertimenti e di pedalate

alla prossima o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Martedi 17 MAGGIO ci sarà la LUNA PIENA 8-)

12567.jpg


il sole tramonta alle 20.41
la luna sorge alle 21.10

detto questo ecco la proposta:

NOTTURNA SULLA CORNA !!!
in modo da vedere sorgere la luna dietro il baldo sul lago :romeo::romeo:

...e alle 22.00 tutti i pizzeria :magna:o-o

partenza da SALO' alle 20.30

mi dispiace molto per gigi che deve rinunciare alla notturna che ha proposto.
Mi ha gentilmente passato qualche indicazione e per chi volesse venire, il ritrovo è al parcheggio indicato qui sopra nel suo post. alle 20.30 in sella.
:i-want-t:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ragazzi buon divertimento per questa sera, ho sperato di poterci essere ma per le 19e30 devo vedere uno che mi fatto il preventivo per il "cappotto"...eh si che non è ancora cominciata l'estate e già devo pensare a coprirmi :nunsacci: :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo