BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Speravo di esserci ma gli impegni familiari mi "impongono" :spetteguless: di rimanare a casa.....

Buon divertimento!

Ernesto

Ciao ernesto!
Ieri ho fatto un bel volo da vero pirla!

Fortunatamente senza gravi conseguenze... solo una forte contusione all'avambraccio sin. (ho subito pensato a wilmer:paur:)
Comunque la notturna mi è piaciuta fess! Abbiamo atteso invano di vedere la luna spuntare dal monte... quella gran cagna si nascondeva dietro due nuvolotti.
In conclusione una bella pizzata in riva al lago e giunto a casa cosa ti trovo? Una splendente luna piena :rosik:
Grazie a tutto il gruppone per la bella serata
alla prossima o-o
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao BdBoys.

Complimenti a chi esce anche di notte!!!

Ma.......... Mercoledì giornata di progetti per il w.e.?

Ri-Bolle già qualcosa in pentola?

Resto sintonizzato.
CIAO

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Bellissima e nuova notturna ieri sera.
Alle 20,30 da Salò, eravamo in 9 a partire per il giro della Corna.
In cima abbiamo atteso invano che spuntasse la luna dalle nubi che coprivano parte del cielo stellato.

Ho detto a Seby: "guarda come riflette la sua luce nel lago, nonostante le nuvole!"
Mi ha risposto: "guarda che quell'alone sono le scorie che buttano nell'acqua!":smile:Tutta la mia poesia...dove è andata a finire!

Pizzata finale sul lungolago, seduti all'aperto, in tenuta freeriders con ginocchiere. La pizza mediterranea che la maggior parte di noi ha scelto, era buonissima e leggera, e questo vale per aggiungerla ai posti BdB magna-magna!
Alla fine, ci siamo salutati, ripromessi di rifare al più presto altre di queste avventure e tutti a casa a dormire soddisfatti!:-)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ebbene si, ieri sera anche il Gigio è riuscito a partecipare alla notturna organizzata da se-medesimo (questa volta in versione AMF)

Purtroppo la luna non si è degnata di apparire ma noi ci siamo divertiti lo stesso

ecco alcuni partecipanti che la cercano invano
13420.jpg


Salò by night
13421.jpg


Le lucciole nel prato
13422.jpg


NUF (Night urban freeride)
13423.jpg


niente foto della pizza perchè è finita in un attimo....
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Ciao ernesto!
Ieri ho fatto un bel volo da vero pirla!

Fortunatamente senza gravi conseguenze... solo una forte contusione all'avambraccio sin. (ho subito pensato a wilmer:paur:)
Comunque la notturna mi è piaciuta fess! Abbiamo atteso invano di vedere la luna spuntare dal monte... quella gran cagna si nascondeva dietro due nuvolotti.
In conclusione una bella pizzata in riva al lago e giunto a casa cosa ti trovo? Una splendente luna piena :rosik:
Grazie a tutto il gruppone per la bella serata
alla prossima o-o

Maledizione mi dispiace!! Già ricordo anch'i il braccio del povero Wilmer!
Sono contento che tutto sia andato bene....se ieri sera avessi detto che volevo uscire per una notturna in bici.......forse avreste davvero visto la luna......solo che ero io...sparato in cielo come una meteora!!!:hahaha: :fantasm:

Speriamo alla prossima....
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Maledizione mi dispiace!! Già ricordo anch'i il braccio del povero Wilmer!

Oltre a dire bravi hai pipistrelli con le bike, colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente Ernesto per l'aiuto datomi in occasione del mio piccolo incidente.
E se tutto va bene tra qualche settimana mi ritroverete tra i piedi.
:spetteguless: Ora ho più accessori in titanio della mia bike:hahaha:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Pensando alle ferie estive...

In questi giorni nel mettere giu il piano ferie in ditta mi e capitata l'ultima settimana di agosto. A settembre poi volevo andare a fare un'altra settimana di cicloturismo, si ma dove?
Qualche giorno fa riaffiora un topic nella sezione dove pedalare: Islanda, pedalando con i troll. E perche no..
Ci rifletto ancora domani, ma piu ci penso e piu la voglia di andare aumenta...

Ce qualcuno che viene con me?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Visto che Gigi non c'è e Milzo è infortunato,pensavo a questo (con variante)per domani,è stato il primo giro con i BdB e fu amore a prima vista:rosik:,giro AM con discesa in gran parte su sterrata(poche sollecitazioni alle braccia),poi al rif Amici Miei si potrebbe risalire altri 200mtdisl. e prendere il sentiero che scende a Lavina bianca.....ma forse è meglio fermarci a mangiare un panino dal buon Daniele e scendere giù.

ritrovo a Forno d'Ono alle ore 8,00(arrivati nel centro di Vestone in valle sabbia,girare a sinistra indicazione Forno d'Ono/Ono Degno).
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...giro AM con discesa in gran parte su sterrata(poche sollecitazioni alle braccia),poi al rif Amici Miei si potrebbe risalire altri 200mtdisl. e prendere il sentiero che scende a Lavina bianca.....ma forse è meglio fermarci a mangiare un panino dal buon Daniele e scendere giù.

ritrovo a Forno d'Ono alle ore 8,00(arrivati nel centro di Vestone in valle sabbia,girare a sinistra indicazione Forno d'Ono/Ono Degno).

non posso mancare per vari motivi (oltre a quello che ho evidenziato nel quotarti):
1 adoro questi remember del primo incontro
2 adoro la corna blacca
3 è un giro bellissimo
4 obbligatoria una sostina dal pirata del rif. almici a festeggiare il nostro sodalizio
5....
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
La voglia di uscire con Voi è tanta, per una volta che non ho impegni di routine, la tendinite al polso non vuole saperne, mi fa male fess, non riesco tenere appoggiata la mano sul manubrio... Vabè vuol dire che andrò a camminare...

Bybye, buone pedalate a tutti...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Da adesso in poi rintracciabile solo via cell(nel profilo)se qualcuno vuole un passaggio parto da Nave alle 7,10.
ci vediamo domani.


sono 19 anni 1 mese e tre giorni che aspettavo questo momento
mi attende (spero) una lunga serata di pazzia:}}}:

viva il basket e abbasso la bici:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo